Vincere il forex.

 

Il prezzo di una coppia di valute va su e giù senza fermarsi. Molti EA vanno in drawdown o spesso chiudono con uno stop loss. Il solito algoritmo standard degli indicatori non è adatto agli Expert Advisor. Se facciamo drawdown o stop loss, è lo stesso. Il corretto lavoro algoritmico degli indicatori per l'EA, dovrebbe funzionare come "due giocatori di tennis". Il secondo va verso la palla, la prende e la colpisce di nuovo. E l'uso standard degli indicatori è un giocatore di tennis, che colpisce la palla e aspetta che ritorni, ma non lo fa mai, perché non c'è un secondo giocatore di tennis.

Tutte le martingale, (ilan, shock) sono fatte con un solo "pips".

Per "tennista" non si intende un indicatore o diversi indicatori, "tennista" è un algoritmo di sistema.

Una piccola rivelazione:

Supponiamo di avere due indicatori, - entrambi segnalano di comprare, l'EA compra....- questa è la solita strategia standard, che porta a drawdown o stoploss.

Sulla solita martingala con media e pesca a strascico ho aggiunto il sistema "due tennisti", ieri ho acceso il trading con grandi lotti=0,3 su (9 coppie di valute) - e il drawdown non supera ancora il 18%.

Su tempi piccoli possiamo lavorare nel seguente modo: c'è un segnale di acquisto, - lo memorizziamo, poi in 5-10 min appare un segnale di vendita, e in 5-10 min appare un segnale di acquisto e dopo di che il robot sta comprando. Oppure alla terza volta che appare un segnale Sell l'Expert Advisor vende. Questa è una variante semplificata per il Pipser.

Nella variante iniziale complessa il controllo avviene simultaneamente.

 
SAASA_IVANOV:

Il prezzo di una coppia di valute va su e giù senza fermarsi. Molti EA vanno in drawdown o spesso chiudono con uno stop loss. Il solito algoritmo standard degli indicatori non è adatto agli Expert Advisor. Se facciamo drawdown o stop loss, è lo stesso. Il corretto lavoro algoritmico degli indicatori per l'EA, dovrebbe funzionare come "due giocatori di tennis". Il secondo va verso la palla, la prende e la colpisce di nuovo. E l'uso standard degli indicatori - è un giocatore di tennis che colpisce la palla e aspetta che la palla ritorni, ma la palla non arriva mai perché non c'è un secondo giocatore di tennis.

Tutte le martingale, (ilan, shockers) sono fatte con un solo "tennista".

Per "tennista" non si può intendere un indicatore o diversi indicatori, "tennista" è un algoritmo di sistema.

Lasciatemi spiegare un po':

Diciamo che abbiamo due indicatori, - entrambi segnalano di comprare, l'EA compra....- questa è la solita strategia standard che porta a drawdown o stoploss.

Sulla solita martingala con media e trailing aggiunto System-"due giocatori di tennis", ieri ho abilitato il trading con grandi lotti=0,3 su (9 coppie di valute) e il drawdown non supera ancora il 18%.

Su tempi piccoli possiamo lavorare nel seguente modo: c'è un segnale di acquisto, - lo memorizziamo, poi in 5-10 min appare un segnale di vendita, e in 5-10 min appare un segnale di acquisto e dopo di che il robot sta comprando. Oppure alla terza volta che appare un segnale Sell l'Expert Advisor vende. Questa è una variante semplificata per il Pipser.

Nella variante iniziale complessa il controllo avviene simultaneamente.

È una prefazione al suo libro?
 
barabashkakvn:
È la prefazione del suo libro?
Sto ancora testando la mia narrativa. Ma se scrivo un libro, sarà tutto sui mali del forex. Quante famiglie sono andate in bancarotta, quanti commercianti si sono suicidati, quanti sono senza casa... Questo è tutto.
 
SAASA_IVANOV:
Sto ancora testando la mia narrativa. Ma se scrivo un libro, sarà tutto sui mali del forex. Quante famiglie sono andate in bancarotta, quanti commercianti si sono suicidati, quanti sono ora senza casa... E così via.
Dove avete trovato tali famiglie e tali esempi?)
 

ha una fantasia di desiderio.

 
SAASA_IVANOV:

.......... Il corretto lavoro algoritmico degli indicatori per l'Expert Advisor dovrebbe funzionare come "due giocatori di tennis". La palla viene presa dal tennista e servita al secondo, il secondo va verso la palla, la prende e la colpisce di nuovo. E l'uso standard degli indicatori è un giocatore di tennis, che colpisce la palla e aspetta che ritorni, ma non lo fa mai, perché non c'è un secondo giocatore di tennis.

Tutte le martingale, (ilan, shockers) sono fatte con un solo "tennista".

Per "tennista" non si intende un indicatore o diversi indicatori,"tennista" è unsistema di algoritmi.



Sì, e vorrei chiedere - se il tennista è un sistema, allora la palla è un cosa/dove? e due tennisti?

a proposito, ci sono molte varietà di giochi di palla con una racchetta - per esempio, squash dove si può colpire uno contro il muro, c'è anche tennis doppio - quando ci sono 2 persone in una squadra...., quindi ci sono opzioni per giocare per divertimento, anche se è costoso.

Il mio modo di fare Forex deriva dall'idea di utilizzare modelli identificati e rilevabili nel comportamento dei prezzi.

 
Sulla terminologia ... C'è un'opinione secondo la quale ciò che si dice è ciò che attrae gli utenti. Cioè, se parliamo molto di tennisti, voi che amate i tennisti e quelli che non li amano molto verranno qui. E ci sarà un "bazar" tra di loro...
 
vspexp:


Sì, e vorrei sapere - se un giocatore di tennis è un sistema, allora la palla è un cosa/dove? e due giocatori di tennis?

A proposito, ci sono molte varianti di giocare a palla con una racchetta - per esempio, lo squash dove si può colpire uno contro il muro, c'è anche il tennis doppio - quando ci sono 2 persone in una squadra ...., cioè ci sono opzioni per giocare per divertimento, anche se è costoso.

Il mio modo di fare forex deriva dall'idea di usare modelli identificati e rilevabili nel comportamento dei prezzi.

la palla è il prezzo
 
newdigital:
Sulla terminologia ... C'è un'opinione secondo la quale ciò che si dice è ciò che attrae gli utenti. Cioè, se parliamo molto di tennisti, voi che amate i tennisti e quelli che non li amano molto verranno qui. E ci sarà un "bazar" tra di loro...
Perbacco, perbacco, perbacco, perbacco, perbacco, perbacco, perbacco, perbacco.
 
Non ho visto una persona adeguata che si sia suicidata a causa del trading. Tranne che nei film.
 
crocuz:
Non ho visto una persona adeguata che si sia suicidata a causa del trading. Tranne che nei film.
Non ne parlano. Comincerò presto a raccogliere informazioni da tutta la Russia.
Motivazione: