Sono favorevole a non spacciare indicatori convertiti come miei - pagina 6

 
jyiv:

Come si dice tutto il nuovo è vecchio dimenticato da tempo. Non ho visto buoni indicatori per molto tempo, quasi tutti gli indicatori sono stati ridisegnati, per esempio posso trovare più di 100 varietà di RSI su Internet, anche se è lo stesso RSI, solo frecce, linee, ecc. Questo vale non solo per l'RSI ma anche per la maggior parte degli indicatori di base, se non tutti.

Voglio vedere nuovi indicatori di calcolo in MT5 e MT4, voglio dire, qualcuno ha visto tali indicatori?

Sono più che sicuro che non ci sono tali indicatori.

Vorrei dire agli sviluppatori, Smettete di rubare le idee degli altri e cominciate a scrivere i vostri indicatori . Vorrei dire agli sviluppatori di non rielaborare quelli vecchi. E la maggior parte dei commercianti sarà d'accordo con me.


E conosci un modo per fermarlo?
 
Urain:
E conosci un modo per farlo smettere?
Beh, non di nuovo, ovviamente, era un grido dal cuore.
 
Due messaggi cancellati. Non c'è bisogno di postare del mercimonio sul forum.
 
jyiv:

Come si dice tutto il nuovo è vecchio dimenticato da tempo. Non ho visto buoni indicatori per molto tempo, quasi tutti gli indicatori sono stati riprogettati, posso trovare più di 100 varietà di RSI su Internet, anche se sono lo stesso RSI, hanno solo frecce, linee, ecc. Questo vale non solo per l'RSI ma anche per la maggior parte degli indicatori di base, se non tutti.

Voglio vedere nuovi indicatori di calcolo in MT5 e MT4, voglio dire, qualcuno ha visto tali indicatori?

Sono più che sicuro che non ci sono tali indicatori.

E voglio dirlo agli sviluppatori, Per quanto riguarda l'opuscolo, si dovrebbe fare riferimento all'opuscolo stesso. Vorrei dire agli sviluppatori di non rielaborare quelli vecchi. E la maggior parte dei commercianti sarà d'accordo con me.


Ho letto l'articolo da cima a fondo e non ho letto nulla di costruttivo. Sono interessato a questo argomento perché sono un programmatore autodidatta e tutti gli strumenti che uso sono scritti o rifatti da me. Vedo periodicamente lavori di mercato che non sono nemmeno alterati, ma semplicemente hanno cambiato il nome del vincolo e sono stati venduti. Così è stato con uno dei miei lavori, che non c'è nessuna controparte è sicuro ed è stato distribuito in una stretta cerchia di persone come una versione beta con l'aspettativa che qualcuno potrebbe suggerire qualcosa di intelligente sulla finalizzazione. Per coloro che hanno dato può garantire per questo, ma a quanto pare qualcuno "non buono" per non attenzione ottenuto nelle mani e......La cosa interessante è che le persone sono disposte a pagare soldi per esso (troppo pigro per provare su internet perché ci sono liberamente disponibili). Ho sempre fatto ricorso ad esso, permette di creare rapidamente un indicatore con parametri strettamente definiti. È comodo, e il tema dell'ingegneria radiofonica mi è vicino. Volevo usare io stesso questo metodo, ma per mancanza di esperienza non sapevo come farlo.

 

In generale l'argomento sollevato dal topicstarter è un argomento strano, che si applica (stranamente) più ai commercianti che ai codificatori.

Per quanto riguarda i codificatori, questi casi sono più o meno risolti/spiegati dall'etica del software (non rinominare l'indicatore sorgente, soprattutto chiamandolo con il proprio nickname, non prendere in prestito grandi parti di codice da un collega codificatore senza dichiarazione/permesso, ecc.)

E ci possono essere più denunce ai commercianti su questo argomento -

  • è la ridenominazione degli indicatori (non nel proprio computer "uno a uno", ma in pubblico),
  • questa è la richiesta pubblica ad altri codificatori di migliorare gli indicatori sul forum, nel momento in cui l'autore dell'indicatore è disponibile online
  • e casi davvero fastidiosi quando i siti sono solo fatti secondo un modello "a la USA" dove si vendono"grails", mentre in realtà sono solo rinominati e leggermente migliorati indicatori di codificatori gratuiti. Non credo che siano i codificatori a fare questi siti... Ma pseudo-traders, e non si preoccupano di cosa vendono lì - indicatori, o cibo per bambini, o assorbenti (il sito ha una scheda per tutte le occasioni).

Quindi qui l'antipasto superiore ha delineato correttamente il problema, ma in sostanza - l'ha girato alle persone sbagliate.

 

Le nuove persone che entrano nel forex e nel mercato finanziario, a volte fanno solo un avviso sull'indicatore di qualcun altro (o solo un commento su un grafico), rinominano l'indicatore nel loro - ed è già considerato come il loro indicatore .... Non capiscono l'etica dei coder (non sono coder) ... Nessuna spiegazione è valida ...

Per quanto riguarda i sistemi di trading, non hanno alcun effetto ... Attaccano indicatori stranieri al grafico durante il fine settimana, "provano" le regole teoricamente - e questo è tutto - è il loro sistema di trading. Se non si conoscono le regole, non si può essere sicuri della correttezza del loro trading. perché è il mio sistema... usando il mio sistema..."... esattamente così... con lettere maiuscole... e poi venderlo...

In breve ..:

  • I codificatori devono proteggere più attivamente le loro opere (anche se gratuite),
  • E i commercianti non dovrebbero fare "truffe forex" nei confronti dei codificatori.
 

Perché dovrei reinventare la ruota e scrivere il mio calcolo per lo spostamento o RSI quando posso usarne uno già pronto? Ma l'idea di creare strumenti che semplificano il lavoro del trader è ancora una questione aperta. Sono completamente d'accordo sulle strategie. Non mi manca nessuna strategia nuova o "redditizia", scrivo solo un semplice "robot" e lo guardo. Quindi posso dire con certezza che il 98% di loro sono der...... Ho anche scritto un add-on speciale per MT4 tester, che permette di testare strategie che utilizzano diversi TF (come "tre schermi.....") Non mi dispiace per loro, lasciateli fare (so che spesso il remake è solo per renderlo conveniente per la propria percezione) ma quando lo presentano come proprio e addirittura cercano di guadagnarci sopra.

 
newdigital:

Le nuove persone che entrano nel forex e nel mercato finanziario, a volte fanno solo un avviso sull'indicatore di qualcun altro (o solo un commento su un grafico), rinominano l'indicatore nel loro - ed è già considerato come il loro indicatore .... Non capiscono l'etica dei coder (non sono coder) ... Nessuna spiegazione è valida ...

Per quanto riguarda i sistemi di trading, non hanno alcun effetto ... Attaccano indicatori stranieri al grafico durante il fine settimana, "provano" le regole teoricamente - e questo è tutto - è il loro sistema di trading. Se non si conoscono le regole, non si può essere sicuri della correttezza del loro trading. perché è il mio sistema... usando il mio sistema..."... esattamente così... con lettere maiuscole... e poi venderlo...

In breve ..:

  • I codificatori devono proteggere più attivamente le loro opere (anche se gratuite),
  • e i commercianti non dovrebbero fare "truffe forex" nei confronti dei codificatori.

Ho una storia simile, e che storia! Ho fatto una grande ricerca nel 2009 e ho scritto tutta una serie di indicatori e script che implementano le operazioni sui rapporti CFTC. Se non conoscete questo argomento, digitate "cftc" nel motore di ricerca e il mio articolo ve ne parlerà. Tutti i programmi inclusi nel progetto erano e sono ancora completamente liberi e gratuiti. Chiunque può scaricare i codici sorgente, compilarli e ottenere indicatori pronti all'uso. Tuttavia, non molto tempo fa ho ricevuto un link alla risorsa dove i miei* indicatori sono venduti per soldi(!), o meglio per un abbonamento mensile di 5 euro! Bene! Da un lato è bello sapere che il lavoro che ho fatto una volta è stato così epocale che anche i piccoli "uomini d'affari" hanno iniziato ad usarlo. D'altra parte non l'ho messo in codice sorgente, in modo che più tardi qualcuno possa ricavarne dei soldi.

* Mio nel senso di implementazione, ma l'idea appartiene a Larry Willmäms, che è ripetutamente citato nel mio lavoro.

 
C-4:

Ho una storia simile e che storia! Ho fatto un sacco di ricerche nel 2009 e ho scritto tutta una serie di indicatori e script che implementano il trading sui rapporti CFTC. Se non avete familiarità con questo argomento, digitate "cftc" nel motore di ricerca e il mio articolo ve ne parlerà. Tutti i programmi inclusi nel progetto erano e sono ancora completamente liberi e gratuiti. Chiunque può scaricare i codici sorgente, compilarli e ottenere indicatori pronti all'uso. Tuttavia, non molto tempo fa ho ricevuto un link alla risorsa dove i miei* indicatori sono venduti per soldi(!), o meglio per un abbonamento mensile di 5 euro! Bene! Da un lato è bello sapere che il lavoro che ho fatto una volta è stato così epocale che anche i piccoli "uomini d'affari" hanno iniziato ad usarlo. D'altra parte non l'ho messo in codice sorgente, in modo che più tardi qualcuno possa ricavarne dei soldi.

* Mio nel senso di implementazione, ma l'idea appartiene a Larry Wilmyams, che è ripetutamente citato nel mio lavoro.

Qui sei orgoglioso che il tuo lavoro sia usato, ma ho avuto l'opportunità di vedere una tale immagine:

Qualche anno fa, secondo me, sul sito MQL4uno dei trader pubblicò un EA sul trading nel canale, la cui base era il noto indicatore "SHI_Channel" il cui codice era incorporato nel robot. L'autore dell'indicatore ha scritto un commento su questo lavoro che mi ha sorpreso quando l'ho letto fino alla fine e non ho visto veri e propri insulti o qualcosa di peggio. Anche se il lavoro (indicatore) era di dominio pubblico e open source. Purtroppo ho taciuto al momento che lo stesso tempo su uno dei siti stranieri apertamente venduto e mi sembrava ad un prezzo molto ragionevole 120-210 USD. (C'erano due versioni con piccoledifferenze). Il sito è stato organizzato appositamente per vendere la strategia e tutto ciò che ne è derivato. Il cuore di questa strategia era "SHI_Channel", naturalmente rinominato, con piccole modifiche e gli stessi difetti (a mio parere) e in codice chiuso con un legame a un conto specifico.

Ecco come affrontare queste situazioni. È inutile dimostrare a qualcuno che è tuo e non sei d'accordo con la vendita dell'opera.

Ho fatto quanto segue in una situazione simile. Ho girato un video clip sul tacchino e l'ho caricato suYou Tube dove oltre alla "pubblicità" ho detto dove si può scaricare senza pagare. Il mio lavoro è così scomparso dal mercato. È vero, io stesso sono "buono" ho dovuto rinominare il mio lavoro con il nome che i pirati si sono inventati.

No, non fraintendetemi, sono a favore della distribuzione libera. Ricordo come mi ha aiutato quando io stesso ho iniziato a studiare FOREX e programmazionemq4. Ho imparato a smontare il lavoro di qualcun altro e cambiare qualcosa per me.

"Darò tutto il mio lavoro a persone buone ma non cercate di arricchirvi a mie spese!!!!!!

 
jyiv:.

E voglio dirlo agli sviluppatori, Smettila di rubare le idee degli altri e inizia a scrivere i tuoi indicatori non per rielaborare quelli vecchi. E la maggior parte dei commercianti sarebbe d'accordo con me.


Quindi lei propone di percorrere la strada del Komsomol armeno?

Perché reinventare la ruota?

È stato inventato molto tempo fa!

Ma per cambiare pneumatici, cerchi, sella, ecc...

e poi si ottengono risultati nello sport...

Zy. la mia opinione... imho.

Motivazione: