Sono favorevole a non spacciare indicatori convertiti come miei - pagina 2

 
artmedia70:
Non è di mio interesse. Se non mi interessa, non lo scrivo.
È comprensibile, ma c'è interesse a scrivere qualcosa di nuovo, una sorta di innovazione? Quello che ha creato un boom nella storia del forex.
 
jyiv:

Voglio dire che troverò qualcosa di basilare nel vostro indicatore in quanto si basa su qualcosa. Non è una critica irrispettosa, ho provato a scrivere un indicatore e lo smerderò. No, non lo farai, capisco che anche un indicatore ridisegnato è un grosso lavoro.

Non voglio cambiare l'indicatore per essere in grado di avvertire la divergenza, come faccio per esempio.

Vai al quarto forum. Ci sono molti "geni" lì. Yusuf da solo con il suo (18) vale un'occhiata... che vanno in giro a cercare persone che la pensano come loro. C'è tutto il suo lavoro scientifico incarnato nell'indicatore. E tu dici - no...
 
jyiv:
È comprensibile, ma c'è interesse a scrivere qualcosa di nuovo, un'innovazione o altro? Uno che ha creato un boom nella storia del forex.
No, non lo so. Ho una famiglia da sfamare e una vita da vivere. Non ho bisogno di celebrità. Il riconoscimento come nome, sì, ma la celebrità è per i Kirkorov.
 
artmedia70:
Vai al quarto forum. Ci sono molti "geni" lì. Yusuf con il suo (18) da solo vale la pena... che vanno in giro a cercare persone che la pensano come loro. Tutto il suo lavoro scientifico è racchiuso in quell'indicatore. E tu dici - no...

È di questo che sto parlando: tutti sono inviati e né la persona inviata né la persona davanti alla quale sono inviati possono fare qualcosa di sensato.

Ed è vero, non c'è bisogno di offendersi.

 
artmedia70:
No, non lo so. Voglio solo nutrire la mia famiglia e vivere la vita che voglio. Non ho bisogno di celebrità. Il riconoscimento come nome, sì, ma la celebrità è per i Kirkorov.
Un indicatore normale sfama una famiglia per tutta la vita.
 
artmedia70:
No, non lo so. Voglio solo nutrire la mia famiglia e vivere la vita che voglio. Non ho bisogno di celebrità. Il riconoscimento come nome, sì, ma la celebrità è per i Kirkorov.
Ho delle idee, ma non riesco a scrivere.
 
jyiv:

È di questo che sto parlando: tutti sono inviati e né la persona inviata né la persona davanti alla quale sono inviati possono fare qualcosa di sensato.

Ed è vero, non c'è bisogno di offendersi.

Non ti ho mandato io. Se l'avessi fatto, l'avresti sentito :)

Ti ho mostrato dove c'è quello di cui stai scrivendo e non riesci a trovarlo. Avrei dovuto darvi un link o qualcosa del genere. No, non lo farò. L'importante è volerlo trovare.

Per me personalmente, non è l'indicatore che ha senso, ma il sistema.

 
jyiv:
Un indicatore normale sfama una famiglia per tutta la vita.
Non sono d'accordo. L'indicatore è solo una parte del sistema. Un ingranaggio di una grande macchina ben oliata.
 
artmedia70:
Non sono d'accordo. L'indicatore è solo una parte del sistema. È un ingranaggio di un grande meccanismo ben calibrato.

Ed è qui che non sono d'accordo con te.

Grande indicatore Significa semplificare il lavoro del trader in misura maggiore.

Se devo perdere 1 giorno per fare un piano di trading per la settimana, e se qualcosa, da qualche parte, è andato storto come ho calcolato, poi devo ri-calcolare tutto e perdere tempo, poi per un buon indicatore che può calcolare in 30 minuti tutti i miei calcoli e soldi non essere dispiaciuto di dare.

 
jyiv:

Ed è qui che non sono d'accordo con te.

Grande indicatore Significa semplificare il lavoro del trader in misura maggiore.

Se devo perdere 1 giorno per fare un piano di trading per la settimana, e se qualcosa, da qualche parte, è andato storto come ho calcolato, allora devo ricalcolare tutto e perdere tempo, allora per un buon indicatore, che calcola in 30 minuti tutti i miei calcoli e il denaro non mi dispiace dare.Ma non ci sono questi addetti ai lavori e nessuno li scriverà.

Perché lo pensa? Ne hai bisogno. Per i vostri soldi - qualsiasi capriccio, come si dice. La cosa principale è sapere esattamente di cosa avete bisogno. Il più delle volte, si scrive ciò che la maggior parte delle persone vuole in modo generalizzato. E stai parlando di un prodotto unico.
Motivazione: