Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo? [nessun allagamento per favore!] - pagina 11

 
OmegaTube:

È tutto uno spettacolo da quattro soldi, prova tu.

Sono stato io a metterla sul personale?

Sono io che l'ho detto - è normale e dentro le regole, e non viene punito, mentre la mia risposta - con un'analisi dettagliata del suo lavoro - è un "attacco di personalità".

notare che sono costantemente infastidito e provocato da coloro che non hanno raggiunto e non raggiungeranno mai un tale livello. ok, avrebbe discusso come pari ... Se avessi raggiunto tali cifre, sarei felice di parlare con loro che guadagnano più del 2000% ma non vogliono pubblicarle sul forum... se raggiungo quella cifra smetterò di scrivere anche qui ...

ok = ho modificato un po' il mio post precedente.

 
trora:

Vediamo allora i suoi attuali progressi. Stai commerciando oro con una strategia "buy and hold" a breve termine e con un money management "per tutti".

Ecco un grafico dell'oro alla chiusura di venerdì:

Hai 15 lotti di vendita nel tuo portafoglio - un valore di punto di 15 dollari - un capitale netto di 105.000 dollari ed è sufficiente per un movimento di 70 dollari.

Senza entrare in alcuna analisi di esso, si sa che la settimana era solo un pip lontano dalla rottura della resistenza, che potrebbe richiedere un po' di tempo per risalire.

E hai abbastanza soldi solo per raggiungere la linea rossa quando inizia il processo di stop-out.

Hai avuto gli stessi risultati in almeno due segnali precedenti che stavi trasmettendo e poi cancellati a causa del loro affondamento con successo.

Quindi non hai niente di cui vantarti.

La strategia di trading "a tutti" nell'appartamento stabile di due mesi "per rovinare" il 1000% non è difficile - ogni principiante sano di mente indulge in esso. Un'altra cosa è tenerlo per un periodo di tempo ragionevole.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo? [nessun allagamento per favore!]

abolk, 2014.01.12 09:05

Guardiamo allora i suoi successi attuali. Stai commerciando oro con una strategia buy and hold a breve termine e con un manimanager su tutto.

Ecco un grafico dell'oro alla chiusura di venerdì:

Hai 15 lotti di vendita nel tuo portafoglio - un valore di punto di 15 dollari - un capitale netto di 105.000 dollari ed è sufficiente per un movimento di 70 dollari.

Senza entrare in alcuna analisi di esso, si sa che la settimana era solo un pip lontano dalla rottura della resistenza, che potrebbe richiedere un po' di tempo per risalire.

E hai abbastanza soldi solo per raggiungere la linea rossa quando inizia il processo di stop-out.

Hai avuto gli stessi risultati in almeno due segnali precedenti che stavi trasmettendo e poi cancellati a causa del loro affondamento con successo.

Quindi non hai niente di cui vantarti.

La strategia di trading "a tutti" nell'appartamento stabile di due mesi "per rovinare" il 1000% non è difficile - ogni principiante sano di mente indulge in esso. Un'altra cosa è mantenerlo durante un periodo di tempo ragionevole.


Tutto quanto?

Se la resistenza viene sfondata, calcola la percentuale di capitale in uso e quanto posso aprire una posizione di acquisto.

Lo farò come il deposito permette. il risultato si vedrà tra un mese.

aprite long 15 lotti - e la vostra scadenza non sarà mai raggiunta perché le posizioni opposte si annulleranno a vicenda.

aprire 5 lotti lunghi - la linea sarà sopra 1400 - che è problematico da raggiungere. inoltre, se si calcola l'aumento % del deposito - si vedrà che il deposito aumenterà più velocemente che il prezzo raggiunge la scadenza. non si tiene conto di questo - si aspetta che io mi sieda a guardare ... Sì...

E se chiudo solo alcuni lotti con una perdita di 10 dollari, dove va a finire la scadenza?

Anche se chiudo tutte le mie posizioni a 1250 lunedì, il patrimonio netto sarà di 1.000. È esattamente il 1000%... E allora? Si tratta di un giorno o due di lavoro per rimettere le perdite in ordine.

Il trading è aggressivo - non sto discutendo.

il conto corrente è del 12% - non molto. Ho avuto un 355 - picchi e movimenti bruschi. e niente - ho corretto la situazione e niente si è afflosciato sui grafici delle statistiche.

Se è così facile fare questo sfortunato 1000% - può essere che tu voglia farlo di nuovo? Cosa c'è di sbagliato? Quasi tutti i principianti fanno un centinaio di sterline in un paio di mesi... e farlo più di una volta... come due dita...

e una previsione...

"Dal punto di vista tecnico, il segnale per i rialzi sarà probabilmente una rottura e una fissazione sopra il 50 SMA. In questo caso, si aprirà la strada a successivi test della resistenza intorno a 1265.00, del 100 SMA e del 200 SMA. Un ulteriore aumento fino alla resistenza intorno a 1360.00 sembra meno probabile. Nel frattempo, finché il prezzo rimane sotto la 50 SMA, i rischi al ribasso rimangono. Una rottura al ribasso a 1200.00 è anche possibile e una rottura sostenuta sotto questo livello aprirebbe la strada a una tendenza al ribasso verso 1000.00".

 
trora:


così https://www.mql5.com/ru/signals/17068 qualche segnale anonimo

il rendimento per 2 mesi del 7,5% sarà circa il 50% all'anno - se non si esaurisce in quel momento. perché l'autore ha ritirato il denaro un terzo del deposito e ora è meno dell'originale.

Di quale 100-200% annuo stai parlando ora? Hai guadagnato il tuo 10% e ok...

Prova come novellino a fare il 1000% e poi ne parleremo alla pari.

Puoi farlo con l'intero deposito e una leva di 1\500. Non dimenticare che il deposito iniziale deve essere di 100 sterline.

Si può fare un deposito del 1000% con leva 1\500 - dimenticatelo - è necessario fare un deposito iniziale di 100 dollari.

https://www.mql5.com/ru/signals/17068 uno dei nostri nuovi sistemi, il calcolo di +-50-100% all'anno, ma stabile.

Se siete fortemente interessati ai fatti nessun problema, guardate il prodottohttps://www.mql5.com/ru/market/product/1582 , ci sono conti reali con

... Ci sono conti reali con più di 1,5 anni e un rendimento del 200%.

Non ho bisogno di giocare alla roulette, sto parlando di stabilità e volatilità del deposito, altrimenti il trading non ha senso, e fare un 1000% e poi scaricarlo, il senso di un tale commercio.

Non ho motivo di essere geloso)) Continua a fare trading, sarà interessante vedere la continuazione dell'affare, penso che il finale stia arrivando))

Abolk, +1, sono decisamente d'accordo con quanto sopra.

 
OmegaTube:

https://www.mql5.com/ru/signals/17068 è uno dei nostri nuovi sistemi, il calcolo di +-50-100% all'anno, ma stabile.

Se siete fortemente interessati ai fatti non c'è problema, guardate il prodottohttps://www.mql5.com/ru/market/product/1582 , ci sono dei conti reali nella sezione "Discussioni" con

...c'è un conto reale nella sezione "Discussioni".

Non ho bisogno di giocare alla roulette, sto parlando di stabilità e volatilità del deposito, altrimenti il trading non ha senso, e fare un 1000% e poi scaricarlo, il senso di un tale commercio.

Non ho motivo di essere geloso)) Continua a fare trading, sarà interessante vedere la continuazione dell'affare, penso che il finale stia arrivando))

Abolk, +1, sono decisamente d'accordo con quanto detto sopra.

Ho avuto una buona visione della redditività del 189%, come mai?

Potresti aver chiuso tutti i tuoi affari a causa del piumaggio e aver tolto il tuo profitto - per non rovinare il quadro.

il secondo conto - un conto corrente. già discusso.

c'è un altro con uno slittamento del 20% al momento... così stabile e non drenante... questo è un buon EA... hai avuto un drawdown del 20%... le fermate non hanno funzionato?

perché non ci parli di questo grande conto? grande risultato... ma è stato anche un drawdown del 60%...

e il risultato complessivo non è impressionante - 1% di guadagno al mese... Non posso fare quel piccolo...

e mi è stato detto che perderò il 12%, sì...

linea di fondo - due strategie con rendimenti del 500% non sono state menzionate dall'autore per modestia... probabilmente a causa dei prelievi del 50-60%

un'altra strategia è menzionata - 190% ma chiuso... e invece ci sono strategie con rendimenti del 19 17 9% e del 5%... questo è strano... stanco di guadagnare una buona %?

avete dei buoni robot in generale - almeno un paio. Può darsi che valgano i vostri soldi - se avete un deposito di 10-20 volte il loro valore, può essere redditizio comprarli.

Per abolk, posso fare una domanda - tu scrivi Expert Advisors così belli e redditizi, perché non li commercializzi tu stesso? Fai trading sul forex con le tue mani o con i consulenti esperti?

HunterEA_GBPUSD Strategy | Myfxbook
  • www.mql5.com
The search profiles can be used to quickly access sets of search criteria. The search profile saves all search settings except the start/end dates. Comments: No comments entered. Currency Longs Shorts Total...
 
trora:

Aprire 15 lotti lunghi - e la tua scadenza non sarà mai raggiunta - perché le posizioni diversamente dirette si bilanceranno a vicenda.

Dimentica lo scambio - se rimani troppo a lungo nella scatola, la scadenza arriverà. È solo una nota a margine

 
notused:

Dimenticate lo scambio - se state troppo a lungo nel lok, la scadenza arriverà. È solo una nota a margine.

Lo so. se il prezzo non si è mosso per tutto questo tempo, non c'è commercio e il deposito è pieno (per non parlare della possibilità di aggiungere fondi o chiudere un paio di ordini in perdita). quindi stiamo parlando di un "cavallo sferico nel vakuum".

Cioè, è una buona idea avere una tabella con i calcoli dello swap per questi strumenti - quanti giorni prima dello swap equivale alla posizione aperta?

 
trora:

Il conto è stato chiuso molto tempo fa con un profitto del 189% - perché? Stava andando così bene. Ci sarebbe stato un milione nel conto a quest'ora. O non c'era proprio niente per vivere?

Sì - ho trovato la ragione - il conto ha iniziato a scivolare - si può vedere il drawdown del 30% il 18 settembre - probabilmente ha chiuso tutte le operazioni a causa dell'inizio dell'affondamento e ha portato via il profitto - per non rovinare il quadro.

il secondo conto - un conto corrente. già discusso.

c'è un altro con uno slittamento del 20% al momento... così stabile e non drenante... questo è un buon EA... hai avuto un drawdown del 20%... le fermate non hanno funzionato?

perché non hai detto niente di questo grande conto? grande risultato... ma era anche un drawdown del 60%...

e il risultato complessivo è insignificante - 1% di guadagno al mese... non posso fare quel piccolo...

e mi è stato detto che perderò il 12%, sì...

linea di fondo - due strategie con rendimenti del 500% non sono state menzionate dall'autore per modestia... probabilmente a causa dei prelievi del 50-60%

un'altra strategia è menzionata - 190% ma chiuso... e invece ci sono strategie con rendimenti del 19 17 9% e del 5%... questo è strano... stanco di guadagnare una buona %?

Il conto è stato chiuso per un motivo banale - cambio di broker, e il trading continua ancora oggi, ma su altri conti.

Questo non è un conto , e il rapporto del tester di strategia per gli ultimi 12 anni , che conferma ancora una volta l'affidabilità e la non chiarezza del sistema in diversi mercati .

Il 60% si verifica in periodi di alta volatilità, come il periodo di crisi nel 2008, per esempio il periodo per martin e la rete non è il più favorevole, se si prende il test dal 2009

Il drawdown massimo sarà del 20-25%, inoltre non prendo in considerazione il valore del trading di GBPUSD e EURUSD allo stesso tempo, che riduce il livello di drawdown di quasi 2 volte

a causa del prelievo dei depositi .

Il risultato con una media del 5-10% al mese, il tester non è un indicatore, sto parlando di conti reali.

È solo che il vostro obiettivo è la redditività senza preservare il deposito, non la conservazione, poi la redditività.

 

OmegaTube:

Se il trader raggiunge anche un risultato elevato a breve termine, congratularsi con lui, avvertirlo dei rischi.

E così, questi attacchi sembrano davvero invidia, perché il commercio che criticate è circa 100 volte più redditizio del vostro, cioè potete garantire tali profitti ai vostri clienti solo dopo 100 anni.


IMHO le vostre garanzie non possono essere chiamate neanche così, perché non si estendono nel futuro, ma nel passato e sono supportate da statistiche storiche.
Se siete così sicuri dei vostri sistemi di trading, date una vera garanzia ai clienti per il futuro, allora un'altra questione.

 

inversione45

Non c'è nessun "colpo". Niente "hit on", niente "hit"). Stiamo solo discutendo il livello di redditività, i rischi e il tempo.

A breve termine sì, puoi fare una strage se sei abbastanza fortunato da ritirare i soldi in tempo.

Nel lungo periodo, se hai la fortuna di ritirare il denaro in tempo, nel lungo periodo va dritto a zero e si trasforma già in -100% .

Motivazione: