Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo? [nessun allagamento per favore!] - pagina 7

 
Armen:
se, se, se...

Non è "se, se, se...", è la verità della vita. Guardate le compagnie monopolistiche, dettano le loro condizioni.

 
Armen:

1. un'offerta garantita è una richiesta? Non è costante. cosa succede se qualcuno offre un servizio più economico o migliore. non ci sono garanzie.

sulla questione della domanda garantita

Una lepre arriva al negozio e chiede alla commessa: "Avete una tonnellata di carote? La commessa: "No, non lo so. Sono rimasti solo 3 kg e non posso venderli. La lepre se ne va. Il giorno dopo torna e dice: "Hai una tonnellata di carote? - No, non lo so. Sono rimasti solo 3 chili e non posso venderli. La lepre se n'è andata. La commessa pensò: "Dovremmo comprare una tonnellata di carote, la lepre verrà a comprarle". Così li ha comprati. Il terzo giorno arriva la lepre e ancora: "Hai una tonnellata di carote? - Lo faccio, lo faccio!!! Ecco a voi - una tonnellata di carote. - "Sì", dice la lepre, "mi chiedo a chi li venderai?

2. I fornitori di materie prime hanno fallito. 3. Mancata consegna.

3. Ho chiesto di non dare esempi di arbitrato.

ps. lei non si occupa di affari reali nella vita reale, vero? senza offesa.

La domanda garantita è quando la lepre ha pagato in anticipo per questa tonnellata di carote e sta aspettando la consegna o un rimborso.

Qualsiasi altra cosa, non è una domanda garantita, è una specie di fabbricazione.

 
Contender:

Non è "se, se, se...", è la verità della vita. Guardate le compagnie monopolistiche, dettano le loro condizioni.

Sì, SE e PER SEMPRE, finché sono coperti, cioè coperti e lobbati...

se anche io andassi al dhudo al momento e nel luogo giusto non sarei su questo forum... se...

 
Contender:

La domanda garantita è quando la lepre ha pagato in anticipo per quella tonnellata di carote e sta aspettando la consegna o un rimborso.

Tutto il resto non è una domanda garantita, ma una sorta di fabbricazione.

e vi capita spesso di essere pagati in anticipo per un prodotto che non è unico e di stare seduti ad aspettarlo?
 
Armen:
e spesso si viene pagati in anticipo per un prodotto che non è unico e loro stanno seduti ad aspettare?

Se gli si chiede di comprare un prodotto, pagano in anticipo, senza ragionare. Ma non faccio vendite di massa, più che altro servizi.

ZS. In realtà, siamo andati fuori tema, se non ti dispiace, mi congedo.

 

Armen, qual è il punto della discussione? Sta sostenendo che non ci sono accordi senza rischi? E tutta la nostra vita è un grande casinò?

In caso contrario, voi stessi potete facilmente immaginare come devono essere applicando la logica.

I trade privi di rischio (condizionatamente privi di rischio) sono trade in cui il rischio è così basso che può essere ignorato.

Se non puoi identificare da solo i trade senza rischio, usa i libri di testo, ecc.

 
MoneyJinn:

Armen, qual è il punto della discussione? Sta sostenendo che non ci sono accordi senza rischi?

Certo che ci sono. Solo perché i rischi sono diversi non significa che non debbano essere presi in considerazione. E non significa che non si possa fare un business con il Forex. Sì, è possibile.

 
MoneyJinn:

Armen, qual è il punto della discussione? Sta sostenendo che non ci sono accordi senza rischi? E tutta la nostra vita è un grande casinò?

In caso contrario, si può facilmente immaginare come devono essere applicando la logica.

I trade privi di rischio (condizionatamente privi di rischio) sono trade in cui il rischio è così basso che può essere ignorato.

Se non puoi identificare da solo le offerte senza rischio, usa i libri di testo, ecc.

Dov'è questa linea, quale percentuale può essere trascurata?
 

è come con le vittime... tutti i numeri, le statistiche, le stronzate... tutti capiscono... finché non ti colpisce personalmente... e poi lo 0,0001% diventa un grosso problema.

il rischio o c'è o non c'è. tutto il resto è una forzatura...

 
Armen:

è come con le vittime... tutti i numeri, le statistiche, le stronzate... tutti capiscono... finché non ti colpisce personalmente... e poi lo 0,0001% diventa un grosso problema.



Basta non attribuire i tuoi complessi a tutti.

Motivazione: