Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 247

 
NYROBA >> :

Prendete la sterlina, per esempio, è ad almeno 700 pip di distanza prima di poter fare un contatto visivo. :)

No, non è così che vivono.

 
goldtrader писал(а) >>

Una o due settimane fa hai suggerito di vendere da 1,4850 con gli stessi obiettivi,

Ieri hai riso dei miei acquisti in EUR e oggi i nuovi hai già spostato a 1,51

Le previsioni cambiano come i guanti, come gli indicatori che si ridisegnano sulla barra 0 ))))

Gli obiettivi non funzionano, le fermate mancano ... Caos totale nel trading e nelle previsioni.

Da 1,4850 l'euro si è ritirato di 360 punti.

Sapete molto bene che il mercato ha una struttura frattale, quindi

Le previsioni non dovrebbero essere basate solo sul prezzo, ma anche sul tempo. Non è così facile fare una previsione in base al tempo.

Le previsioni sono un livello intermedio, il fine ultimo delle previsioni è il profitto sul deposito.

Fare previsioni e fare trading sulle stesse previsioni sono due cose completamente diverse. :)

 
Pegasmaster писал(а) >>

4,4 lotti su sell!!!!!!!!!!!!! Avevi mezzo deposito coinvolto nel commercio! Non hai nemmeno bisogno di una calcolatrice.

Perché mentire in modo così evidente? Che senso ha controllare per 5 minuti?

Se siete sicuri della direzione della tendenza, potete rafforzare le posizioni.

Perché no, l'importante è che il deposito cresca.

 
NYROBA писал(а) >>

Fare previsioni e fare trading su quelle stesse previsioni sono due cose molto diverse. :)

Questo slogan dovrebbe essere ritagliato e affisso in cima ad ogni pagina di questo thread!

 
goldtrader >> :

Taglia e incolla questo slogan in cima ad ogni pagina di questo thread!

:-) ... >> Lo lascerò senza commenti.




 
NYROBA >> :

Se siete sicuri della direzione della tendenza, potete rafforzare le vostre posizioni.

Perché no, purché il deposito cresca.

Se fossi stato sicuro della "direzione del trend" allora almeno avresti aggiunto al top, invece che ogni 20-30 pips.

E quelle sfortunate 2 compravendite in cima, in qualche modo non sono arrivate al resto? La fiducia nella direzione della tendenza è scomparsa improvvisamente?

Beh, la foto mostra tutto! Perché negare l 'ovvio?????


p.s. Mi ricordi mio cugino da bambino (1,5-2 anni) quando sta lì in calzamaglia e dice: "Non sono io!!!" :))))))

 
NYROBA >> :

Le previsioni sono un livello intermedio, l'obiettivo finale delle previsioni è quello di realizzare un profitto sul deposito.

Fare previsioni e fare trading sulle stesse previsioni sono due cose completamente diverse. :)

+1000!!!!!! Hai una doppia personalità? Uno fa previsioni, l'altro commercia.

In realtà, si tratta di attività correlate: prima la previsione, poi il trading su di essa

 

Dato che Neroba non vuole parlare del suo super sistema, ti suggerisco di farlo per lui, ma solo con le sue parole:

1. Non si possono fare previsioni e fare trading sulle stesse previsioni - sono due cose completamente diverse.

2. Non bisogna sovraccaricare le posizioni, non uso più del 10% dei titoli nel trading, ma se sono sicuro della direzione della tendenza, posso aumentare le posizioni. Se siete sicuri della direzione della tendenza, potete rafforzare le vostre posizioni, finché il deposito cresce.

3. ......

SZS. Unitevi a .... Facciamo 10 regole d'oro per un trading redditizio da Neroba.

 

Conto 1581806 reale

 
RomanS >> :



1. Fare previsioni e fare trading su quelle stesse previsioni sono due cose molto diverse. :)

2. Non bisogna sovraccaricare le posizioni, io non uso più del 10% del deposito nel trading, ma se sono sicuro della direzione della tendenza, posso rafforzare le posizioni. Perché no, purché il deposito cresca. :)

3. Anche i profitti obbediscono alle leggi della teoria delle onde, non c'è mai un'onda A infinita, se non si ritirano i profitti, allora la sua parte rimane nel mercato. Se si ritira il 38,2% del deposito, le seguenti transazioni arrivano di nuovo con un profitto, cioè, aumenterà del 261,8% Se si ritira il 61,8% del deposito, allora il prossimo ritiro dovrebbe essere fatto al 161,8% dell'onda b. Sfida ogni logica, per quanto strano possa sembrare, ma funziona! :)


4 ......


Motivazione: