Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo? [nessun allagamento per favore!] - pagina 10

 
MoneyJinn:

Qualsiasi business in funzione consiste in transazioni (operazioni) rischiose e prive di rischio che generano profitti.

bla, bla, bla.

Andrew, possiamo smetterla con la comunicazione incantata? È la decima volta che vedo questo bla-bla-bla blaterare sul bla-bla senza rischi da voi qui. Comincia a suonare come la PNL.

Consideriamo che quello che ho scritto è un regalo che ho condiviso con voi gratuitamente)!

Non vedo nessun regalo...

 
Mechanic:

È assolutamente realistico fare molti soldi sul mercato del forex.

Avendo scritto più di 350 Expert Advisors utilizzando tutti gli indicatori noti e meno noti, posso trarre le seguenti conclusioni:

1) solo la martingala funziona - tutto il resto porta al massimo il 10% all'anno

2) solo un consulente dovrebbe lavorare (meglio alcuni diversi, al fine di diversificare i rischi), perché una persona non può essere davanti al suo computer 24 ore al giorno e monitorare tutte le coppie di valute

3) ritirare settimanalmente il 30% del profitto

4) spegnere i consulenti prima delle notizie

e sarete felici!

Finora sono giunto alla stessa conclusione.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Ci sono trader che vivono di forex da molto tempo? [nessun allagamento per favore!]

Meccanico, 2014.01.05 12:29

È assolutamente realistico fare molti soldi con il forex.

Avendo scritto più di 350 EAs utilizzando tutti gli indicatori noti e meno noti, posso trarre le seguenti conclusioni:

1) solo la martingala funziona - tutto il resto porta al massimo il 10% all'anno

2) solo un consulente dovrebbe lavorare (meglio alcuni diversi, al fine di diversificare i rischi), perché una persona non può essere davanti al suo computer 24 ore al giorno e monitorare tutte le coppie di valute

3) ritirare settimanalmente il 30% del profitto

4) spegnere i consulenti prima delle notizie

e sarete felici!


Mi chiedo quanti di questi EA non hanno perso un deposito?

Non uso la martingala - ho fatto il 1000% in 2 mesi su un conto reale - che è un po' più del tuo 10% annuo.

non dovresti sopravvalutare la redditività del tuo broker forex.

Non credo e non so come fare.

Lo scambio può essere positivo, ma se non lo è, allora vediamo i risultati.

I teorici e i perdenti sono inutili per il dibattito.

 
trora: Non uso la martingala - ho fatto il 1000% in 2 mesi su un conto reale - che è un po' più del tuo 10% annuo.

"Fatto" non significa "ritirato". E questo è il criterio della verità.

Una cosa è fare il 1000% in 2 mesi su un conto micro reale, ma con un deposito iniziale di 1$.

E l'altro è quello di fare lo stesso ma con un deposito iniziale di $10000.

Tu conosci la differenza.

 
Mathemat:

"L'avete fatto, non toglietelo. E questo è il criterio della verità.

Una cosa è fare il 1000% in 2 mesi su un conto micro reale, ma con un deposito iniziale di 1$.

L'altro è quello di fare lo stesso, ma con un deposito iniziale di 10.000 dollari.

Tu conosci la differenza.

Non puoi ritirare parzialmente il conto di un manager - ha le sue regole.

Ma per esperienza, nessun problema di astinenza.

Il mio conto è di 100 dollari standard e ne ho guadagnati 1000.

Il trading con piccole quantità è psicologicamente più facile. Ecco perché abbiamo bisogno di tali conti gestiti che possono avere almeno 10 000 o 100 000 collegati ad essi.

Per quanto riguarda l'idea, puoi chiudere il conto ora e riaprirlo per 100 sterline.

Per quanto mi riguarda, può essere possibile chiudere un conto e riaprirlo di nuovo con 100 dollari, ma ho già passato il fattore psicologico di paura - non mi interessa quale conto sia 100, 1 000 o 10 000.

Per quanto riguarda i broker, i miei robot di trading sono molto redditizi e il loro profitto è molto più basso del mio.

 
trora:

Mi chiedo quanti di questi EA che ho scritto non hanno perso un deposito?

Non uso la martingala - ho fatto il 1000% in 2 mesi su un conto reale - che è un po' più del tuo 10% annuo.

non dovresti sopravvalutare la redditività del tuo broker forex.

Non credo e non so come fare.

Lo scambio può essere positivo, ma se non lo è, allora vediamo i risultati.

La vera ragione sta nel fatto che i broker e i maestri esperti del trading ipotetico sono inutili per far valere la loro posizione.

Per quanto riguarda i broker, la loro redditività è la stessa, cioè non hanno alcun entusiasmo per il profitto.

Per quanto riguarda il 1000% in 2 mesi, qualsiasi principiante può rischiare sull'intero deposito, ma la questione è quanto a lungo possono andare avanti, e il risultato è sempre lo stesso = -100% ,

è strano, ma colui che guadagna il 10% all'anno, mantenendo il suo deposito iniziale e guadagnando il 10% in più, sarà in attivo.

 
OmegaTube:

Sono tutte sciocchezze a buon mercato, provate a fare almeno il 100-200% in, diciamo, 2-3 anni, sarà un buon indicatore.

Se si cerca di fare un 1000% per 2 mesi, quasi ogni principiante può rischiare su un deposito, la domanda è quanto tempo durerà, e il risultato è sempre lo stesso: -100% ,

è strano, ma colui che guadagna il 10 per cento all'anno, risparmia il suo deposito iniziale e guadagna il 10 per cento in più sarà in attivo.

E se calcolate 1000% / 200% = 5 anni, cioè, dalle vostre parole risulta che "quasi ogni principiante" supera il vostro ideale, performance annuale, per 1-2 mesi e nel tempo rimanente può sputare nel soffitto.
 
revers45:
E se calcoli 1000% / 200% = 5 anni, cioè dalle tue parole risulta che "quasi ogni principiante" supera le tue cifre ideali, annuali, per 1-2 mesi e nel tempo rimanente può sputare sul soffitto.
Se sei abbastanza intelligente da ritirare i tuoi soldi in tempo
 
OmegaTube:

Sono tutte sciocchezze a buon mercato, provate a fare almeno il 100-200% in, diciamo, 2-3 anni, sarà un buon indicatore.

Se si cerca di fare un 1000% per 2 mesi, quasi ogni principiante può rischiare su un deposito, la questione è quanto tempo durerà, e il risultato è lo stesso: -100% ,

Il vantaggio sarà colui che guadagna il 10 per cento all'anno, risparmiando il suo deposito iniziale e guadagnando un altro 10 per cento.


così https://www.mql5.com/ru/signals/17068 qualche segnale anonimo

il rendimento per 2 mesi sarà del 7,5% annuo esce circa il 50% - se non si esaurisce entro quel tempo. perché l'autore ha ritirato i fondi un terzo del deposito e ora è meno dell'originale.

Di quale 100-200% annuo stai parlando ora? Hai guadagnato il tuo 10% e ok...

Prova come novellino a fare il 1000% e poi ne parleremo alla pari.

Puoi farlo con l'intero deposito e una leva di 1\500. Non dimenticare che il deposito iniziale deve essere di 100 sterline.

Non so chi ha la merda a buon mercato. sospetto che sia solo gelosia. personalmente, ho solo bisogno di chiudere il conto - e bloccare il 1000% e riaprire il conto al livello iniziale.

Торговые сигналы: TransatlanticEa
Торговые сигналы: TransatlanticEa
  • 30.00 USD
  • 2013.10.25
  • Автор: Sergii Krutyi
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал TransatlanticEa для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
trora: Personalmente , ho solo bisogno di chiudere il mio conto - e bloccare nelle mie mani lo stesso 1000% e riaprire il conto al livello originale.

Sì, sì, ho notato da tempo che tutti qui sono gelosi di te.

Smettila di andare sul personale.

Questo è l'ultimo avvertimento.

Motivazione: