Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 52

 
Alexandr Saprykin:

Pensi che la fine del trimestre sia così mentalmente deprimente?)
Non è la fine del trimestre, sono i manager con la fine - scusate se qualcuno ha pensato che il gioco di parole fosse volgare :-)
 

OK, dentro per 9 lotti e fatto! Eccitante :-) la possibilità di uscire è molto alta

 
Yuriy Zaytsev:

OK, dentro per 9 lotti e fatto! Eccitante :-) la possibilità di uscire è molto alta


Chi non rischia non beve)
 
Alexandr Saprykin:

Chi non rischia non beve)

In generale, non abbiamo regole speciali, il che è un bene. Ma sembra che dobbiamo considerare il seguente algoritmo, ti iscrivi con 10.000k e aspetti fino a quasi la fine del campionato. Negli ultimi giorni - con calma, come un gatto siamese, cerchi la direzione ed entri su 9 lotti! Un affare - due affari e batti tutti in due movimenti di 400 500(5) pips - (5) cinque segni. Sospetto che questa sia la mossa che Yevgeny aveva in mente :-) Zhenya, ho ragione nel calcolare il tuo piano insidioso ma abbastanza sensato?

 
Yuriy Zaytsev:

In generale, non abbiamo regole speciali, il che è un bene. Ma sembra che dobbiamo considerare il seguente algoritmo, ti iscrivi con 10.000k e aspetti quasi fino alla fine del campionato. Negli ultimi giorni - con calma, come un gatto siamese, cercate la direzione ed entrate su 9 lotti! Un affare - due affari e battete tutti in due movimenti di 400 500(5) pip - (5) cinque cifre. Sospetto che questa sia la mossa che Yevgeny aveva in mente :-) Zhenya, ho ragione nel calcolare il tuo piano insidioso ma abbastanza sensato?

E qualcuno sosteneva la mancanza di regole! Non eri tu?)))

Vi ho avvertito di limitare il numero minimo di scambi. Inoltre, abbiamo bisogno di condizioni per il drawdown di una posizione. Senza queste condizioni la competizione si trasforma in una farsa. Ho appena dimostrato di aver fatto 3 transazioni manualmente per evitare domande e stare fermo senza mosse e la cosa più interessante è che ho condotto formalmente il commercio e non ci possono essere reclami per me, mentre non sono all'ultimo posto.

 
Andrey Dik:

E qualcuno sosteneva la mancanza di regole! Non sei tu?)))

Ti ho avvertito della necessità di limitare il numero minimo di scambi. Inoltre, abbiamo bisogno di avere delle condizioni di prelievo in una posizione. Senza queste condizioni la competizione si trasforma in una farsa. Ho appena dimostrato di aver fatto 3 trade manualmente, quindi non ci sono domande e sto senza mosse e la cosa più interessante è che ho formalmente eseguito un trade e non ci può essere alcun reclamo per me, mentre mi capita di essere all'ultimo posto.


Non ho ancora fatto alcun trade, volevo iscrivermi per un segnale ))

Non mi fermo adesso.

 
Andrey Dik:

E qualcuno sosteneva la mancanza di regole! Non eri tu?)))

Ti ho avvertito che ci dovrebbe essere un limite al numero minimo di scambi. Inoltre, è necessario avere condizioni di drawdown in una posizione. Senza queste condizioni la competizione si trasforma in una farsa. Ho defiantly fatto 3 transazioni manualmente, quindi non ci sono domande e sono in piedi senza mosse e la cosa più interessante è che ho formalmente eseguito il commercio e non ci possono essere rivendicazioni a me, mentre appaio lontano dall'ultimo posto.

Mi dispiace, è una strategia sensata :-). Vi ricordate la barzelletta del toro giovane e del toro vecchio in piedi sulla montagna, mentre sotto c'è una mandria di giovani mucche belle e brutte? Cosa ha detto il vecchio toro alla fine?

 
Sergey Chalyshev:


Non ho ancora fatto nessun trade, volevo iscrivermi per un segnale ))

Non mi abbonerò ora.

:-) 9 lotti?
 
Yuriy Zaytsev:

Sospetto che Eugene abbia pensato esattamente questa mossa :-) Eugene, ho ragione nel calcolare il tuo piano insidioso ma abbastanza sensato?

Un modo per dirlo. Il depo delle scimmie scenderebbe e io sarei in un po' di profitto.

Infatti, le meta-citazioni non mi lasciano commerciare). Questo lunedì ho messo il mio robot con le stesse impostazioni su metaquotes e sul conto del robot. Ho avuto 20 pose sul robot e 0 sulle meta-citazioni.

Il robot si basa su modelli di tick, nessun modello di questo tipo è stato osservato sul conto del concorso (

Inizierò a commerciare lunedì, onestamente Komsomol.

 
Evgeny Belyaev:

Una possibilità. Il depo delle scimmie scenderebbe e io sarei in un po' di profitto.

Infatti, le meta-citazioni non mi lasciano commerciare). Questo lunedì ho messo il mio robot con le stesse impostazioni su metaquotes e sul conto del robot. Ho avuto 20 pose sul robot e 0 sulle meta-citazioni.

Il robot si basa su modelli di tick, nessun modello di questo tipo è stato osservato sul conto del concorso (

Inizierò a commerciare lunedì, onesto komsomol.

:-) stiamo scherzando.
Motivazione: