Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 56

 
Candid:
No, uno con esperienza lo darebbe prima a un copywriter :)
Anche tu stai cercando di mostrare quanto sei figo? Copywriter personale... ragazzo della pizza personale... cos'altro è personale?
 
Contender:

Naturalmente.

Sono sempre poco disponibili.

Parliamo francamente. Il programmatore è meno interessato alla redditività del prodotto finito. Programma ciò che gli è stato chiesto di programmare. E non si tratta di esperienza. Anche una persona troppo esperta, non può sapere con certezza, prima di eseguirlo, se il sistema sarà redditizio o meno. Ordinano qualcosa che funzioni in modalità manuale. O quello di cui il cliente è almeno un po' sicuro. Il fatto che il cliente non sappia nemmeno cosa sia un indicatore, anche se ha ordinato Expert Advisor sulle frecce (non sa nemmeno cosa sia il re-patterning) significa che al cliente non interessa. Non ha nemmeno provato a fare trading usando le frecce in modalità manuale e capire come funziona il tutto. Naturalmente, qui dipende da ogni singolo programmatore, cosa specificherà per ordinare. Ma mettere alla prova il cliente nel momento in cui capisce cos'è il cursore - è troppo.

Lo stesso di uno sviluppatore di siti web. Non gli interessa quanto guadagna il cliente - esegue l'ordine. E deve eseguire rigorosamente il compito secondo l'algoritmo ricevuto.

In questa situazione, come ho detto nell'artista non è giusto, e la pena avrebbe dovuto essere presa da lui. Ma l'esecutore cioè Topikaster molto tempo fa 4 volte per ottenere le sue 5 sterline.

E l'esecutore per il futuro ha ottenuto -1 punto non a suo favore. E il cliente non tornerà da lui.

 
ot-kr:

In buona coscienza, anche il programmatore ha usato il servizio. Se il cliente e il contraente sono assolutamente uguali in termini legali, devono entrambi pagare per l'uso del servizio.


Il programmatore paga il lavoro, ottiene il 5% in meno dell'importo dichiarato, rifacendo i bug nei termini di riferimento, inoltre, tortura il cliente per chiarire, rifare punti ambigui, e tutto questo gratuitamente, fornisce supporto psicologico.Secondo il codice del lavoro un dipendente non può essere multato, non può nemmeno essere licenziato senza benefici).
 
Vladon:

Lo stesso di uno sviluppatore di siti web. Non gli interessa quanto guadagna il cliente - esegue l'ordine. E deve eseguire rigorosamente il compito secondo l'algoritmo che ha ricevuto.


Non c'era nessun algoritmo.

Se lo si confronta con i siti web, è come se un cliente venisse da te e ti dicesse: "Ecco un sito web, ospitato presso tale e tale. Ho bisogno di uno simile, l'hosting sarà qui così e così..."

Tu dici: "Nessun problema. 100$". Poi ci si mette dentro, e il suo hoster non può fare quello che il cliente ha chiesto. Tu dici: "Mi dispiace, non posso (o posso? ma per 400 dollari).

Il cliente dice: "Non sono pronto per 400 dollari".

Come se andasse bene, anche i programmatori sono umani. Ma il cliente ha pagato proprio per questo "amore" di un programmatore, e da nessuna parte nelle regole era specificata questa svolta. Questo era l'argomento del thread originale.

 
Contender:

Non c'era nessun algoritmo.

Se lo si paragona ai siti web, è come quando un cliente viene da te e ti dice: "Ecco un sito web, ospitato da così e così. Ho bisogno di uno simile, è ospitato qui..."

Tu dici: "Nessun problema. 100$". Poi ci si mette dentro, e il suo hoster non può fare quello che il cliente ha chiesto. Tu dici: "Mi dispiace, non posso (o posso? ma per 400 dollari).

Il cliente dice: "Non sono pronto per 400 dollari".

Come se andasse bene, anche i programmatori sono umani. Ma il cliente ha pagato proprio per questo "amore" di un programmatore, e da nessuna parte nelle regole era specificata questa svolta. Questo era l'argomento del thread originale.

So di cosa parlava questo thread. :-) e ho originariamente descritto la mia visione della situazione alle pagine 1-5.
 
zfs:
Il programmatore paga il lavoro, ottiene il 5% in meno dell'importo dichiarato, rifacendo i bug nei termini di riferimento, inoltre, tortura il cliente per chiarimenti, rifacendo punti ambigui, e tutto questo gratuitamente, fornisce supporto psicologico.Secondo il codice del lavoro un dipendente non può essere multato, non può nemmeno essere licenziato senza un beneficio).

Tutto quello che avete elencato è incluso nel prezzo dell'ordine e l'appaltatore, se vuole ottenere l'ordine, deve fare questi passi come sono necessari.

Il codice del lavoro non ha nulla a che fare con questo. Non può essere multato o licenziato senza benefici solo a condizione che abbia svolto bene il suo lavoro. Nessuna legge obbliga il datore di lavoro a pagare per quello che ha fatto e non ha fatto, ma che alla fine non ha fatto.

 
Integer:
Anche tu stai cercando di mostrare quanto sei figo? Copywriter personale... ragazzo della pizza personale... cos'altro è personale?

Così severo... :)

Dim, ho sentito dire che contare i difetti degli altri è un peccato molto più mortale. Cosa c'è di male nel mostrarsi in vena? ;)

 
ot-kr:

Tutto quello che hai elencato è incluso nel prezzo dell'ordine, l'appaltatore, se vuole ricevere l'ordine, deve fare questi passi come sono necessari.

Il codice del lavoro non ha nulla a che fare con questo. Non può essere multato o licenziato senza stipendio alla sola condizione di aver fatto bene il suo lavoro. Nessuna legge obbliga il datore di lavoro a pagare per ciò che l'appaltatore ha fatto e non ha fatto, ma che alla fine non ha fatto.

Quando il cliente è nuovo, non si sa cosa ha incluso nell'ordine. Dopo si sa e non essere coinvolti. Ma dovreste leggere il codice, anche se ovviamente non ha importanza qui. Avete avuto molti ritorni? Non giudicare da te stesso, le persone sono diverse. Quando parlo con un cliente trasmetto sempre i fatti, ma non a tutti piace la verità. Se accidentalmente ho preso il lavoro del cliente, vorrei dire mi dispiace, ma non posso fare il lavoro, si vuole fare qualcos'altro, e lui mi ha lasciato offeso, e io pagherò 5 sterline per questo - posso essere io anche non sapeva che è impossibile, ho appena non scrivere programmi immediatamente, e studiare la questione, ho letto libri, notti insonni, vado al bagno con libro di testo + +, ma qui non sapevo che il cliente ha scritto i termini di riferimento sbagliato, beh, come essere?)
 
MetaDriver:

Così severo... :)

Dim, ho sentito dire che contare i difetti degli altri è un peccato molto più mortale. E comunque, cosa c'è di male nel mostrarsi in vena? ;)

Già. I troll su Internet sono come le ragazze per strada... Rispondi correttamente e sembrerai l'istigatore.
 
Vladon:

Parliamo francamente. Il programmatore è meno interessato alla redditività del prodotto finale. Programma ciò che gli è stato chiesto di programmare. E non si tratta di esperienza. Anche una persona esperta, soprattutto, non può sapere con certezza prima dell'esecuzione - se il sistema porterà profitto. Ordinano qualcosa che funzioni in modalità manuale. O quello di cui il cliente è almeno un po' sicuro. Il fatto che il cliente non sappia nemmeno cosa sia un indicatore, anche se ha ordinato Expert Advisor sulle frecce (non sa nemmeno cosa sia il re-patterning) significa che al cliente non interessa. Non ha nemmeno provato a fare trading usando le frecce in modalità manuale e capire come funziona il tutto. Naturalmente, qui dipende da ogni singolo programmatore, cosa specificherà per ordinare. Ma mettere alla prova il cliente al momento di capire cos'è un cursore - è troppo.

Sto per dire una cosa intelligente, ma che nessuno si offenda :). Un programmatore, mentre specifica i ToR, dovrebbe essere guidato non tanto dal cliente quanto da un possibile arbitraggio. In effetti, il requisito di tirare ogni cliente a capire il proprio TOR sembrerebbe irrealistico.

Ma i programmatori dovrebbero sicuramente essere tenuti a informare i clienti che ogni parola che dicono può essere usata contro di loro :)


Intero:
Anche tu stai cercando di mostrare quanto sei grande? Copywriter personale... ragazzo della pizza personale... cos'altro è personale?
Perché personale, ci sono un sacco di freelance