Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 55

 
artmedia70:
Può essere un programmatore esperto, ma non ha mai scritto per un lavoro come freelance prima. Non ha idea di cosa aspettarsi negli ordini qui. Se lavorava in un ufficio e tutti gli ordini erano già redatti, allora... devi essere non solo un programmatore, ma anche uno psicologo. E a volte un medico.

Suggerisco un compromesso: si trattava di mancanza di esperienza di vita :)


P.S. A proposito, c'è un'istruzione per i clienti, ma sembra che nessuno abbia pensato a un'istruzione per i programmatori :)

 
Contender:

È il programmatore del servizio Jobs che è sicuro.

Perché un programmatore normale non è sicuro di questo, e competere per 50 dollari per avere il fastidio di trattare con un cliente su "chi non capisce cosa c'è", un programmatore normale non lo farà.

Questo è molto interessante. Sul lavoro, sulla competizione per 50 sterline e così via... Su una certa comprensione della normalità o dell'anormalità. Quindi sei un programmatore, ma non con un lavoro, per 50 dollari non si cambia, ecc. ecc. Allora cosa ci fai qui così costantemente? Hai un lavoro figo come programmatore che non si fa in quattro per 50 dollari? Questo è molto interessante. Forse hai un problema e hai bisogno di vedere un medico?
 
Candid:

Hai dimenticato la parola "inesperto". La parola corretta è.

:-) Un esperto farà la domanda -

Sei sicuro di voler spendere i tuoi soldi per questo ordine di un EA che funzionerà esattamente secondo il tuo algoritmo. Ma TU non farai comunque un cazzo, perché è "forex, baby" e il tuo Expert Advisor fa schifo, perché il mercato cambierà e allora il tuo deposito crollerà. Sei sicuro di questo? Sono un programmatore esperto e ho scritto più di 10 000 Expert Advisors, e per qualche ragione sto ancora parlando con voi, anche se devo costruire una casa su Marte e spendere soldi nella ricerca di un'astronave intergalattica, in modo da poter volare direttamente dalla mia villa alla mia casa estiva su Marte invece di perdere tempo nei decolli.

È questo che volevi dire?

 
Integer:
Questo è molto interessante. Sul lavoro, sulla concorrenza per 50 sterline, ecc... Su una certa comprensione della normalità o dell'anormalità. Quindi sei un programmatore, ma non con un lavoro, per 50 dollari non si cambia, ecc. ecc. Allora cosa ci fai qui così costantemente? Hai un lavoro figo come programmatore che non si fa in quattro per 50 dollari? Questo è molto interessante. Forse hai un problema e hai bisogno di vedere un medico?
Sto cercandoil Graal.
 
Contender:
Sto cercando il Graal.
Per quale motivo? Non ci sono abbastanza soldi?
 
Integer:
Per quale motivo? Non ci sono abbastanza soldi?

Naturalmente.

Sono sempre poco disponibili.

 
Contender:

Naturalmente.

Sono sempre poco disponibili.

Beh, mi dispiace sentirlo.
 
Contender:

È il programmatore del servizio Jobs che è sicuro.

Perché il programmatore normale non è sicuro su di esso, e competere per $ 50, ottenere un pasticcio in forma di comunicazione con il cliente sul tema del "chi c'è cosa non capisce" programmatore normale non sarà.

Se il lavoro è di 2 ore, allora 50 dollari è un salario abbastanza normale. È più facile avere un'emorroide per 50.000 dollari, per 50.000 non avrai un'emorroide ma un proiettile.

Ci deve essere concorrenza ovunque.

 
Vladon:

:-) L'inesperto farà una domanda -

È questo che volevi dire?

No, chi ha esperienza darà prima questo testo a un copywriter :)
 
Candid:

P.S. A proposito, sì, le istruzioni per i clienti sono qui, ma nessuno sembra aver pensato alle istruzioni per i programmatori fino ad ora :)

È arrivato a loro in quel modo).