Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 25

 
Armen:

Comunque, il servizio ha bisogno di qualcosa per vivere. Non siate avari. Sono solo 5 sterline. Siate contenti che non fossero 1.000).

andare a votare.

https://www.mql5.com/ru/forum/15968

Sono contento, ma il link non funziona.
 
kylinar2012:
Gioia, il link non funziona.

Il thread è stato prontamente rimosso.

 
Contender:

Il thread è stato prontamente rimosso.

sì... le ultime cifre erano 4 - colpa dell'appaltatore, 3 - colpa del servizio, 0 - colpa del cliente
 
kylinar2012:

Per dimostrare che la corrispondenza non era solo un modo - per andare a Yandex e chiedere una stampa per posta, certificata, probabilmente. Ma credo che mi manderanno lontano con quello. Inoltre, non sai quanto tempo chiedere, puoi sempre dire che la stampa è per un breve periodo, ecc.

Comunque, dimostra che non sei un bastardo.

Non ho trovato da nessuna parte nelle regole che ci siano delle restrizioni nel dare dettagli di contatto. Nel profilo, nella sezione "CONTATTI", non c'è altro.

Non ho detto 5 sterline per dare i tuoi contatti, ho solo descritto la mia situazione.

Vedo la posizione dell'amministrazione: i soldi pagati per il servizio.

Non è giusto che da una parte, in qualsiasi scambio la commissione venga rimossa da ogni lato (con rare eccezioni), forse in futuro si eliminerà e si toglierà la commissione da ogni lato.

La commissione pagata vi è già ritornata, se non sbaglio 6 sterline, cioè avete anche riscaldato il servizio.

Se il caso è una questione di principio, solo i tribunali possono aiutare, il tribunale più umano del mondo)

 
kylinar2012:
Gioire e il link non funziona.
Cancellato, a quanto pare non ho composto correttamente gli elementi del sondaggio
 
sanyooooook:
Cancellato, devo aver sbagliato a scrivere le voci del sondaggio

Sì.

La parola "cliente" è stata scritta male nel primo e nel terzo paragrafo ;)

Sento che sta per arrivare un divieto. È ora di tornare nel nostro thread.

 
sanyooooook:

Non ho detto 5 sterline per dare i tuoi contatti, ho solo descritto la mia situazione.

Vedo la posizione dell'amministrazione: i soldi pagati per il servizio.

Non è giusto che da una parte, in qualsiasi scambio la commissione sia tolta da ogni lato (con rare eccezioni), forse in futuro si eliminerà e si toglierà la commissione da ogni lato.

La commissione pagata vi è già ritornata, se non sbaglio 6 sterline, cioè avete anche riscaldato il servizio.

Se è una questione di principio, solo un tribunale, il tribunale più umano del mondo, potrà aiutare)

Dove hai preso le 6 sterline?
 
Armen:
Dove hai preso l'informazione sulle sei sterline?

per aver scritto sul forum.

 
Armen:
Dove hai preso le 6 sterline?

Conosco un cammello )

Seriamente, 2 per la registrazione, 4 per 20 pagine nel thread + per ogni post (non ha contato)

 
sanyooooook:

c'è un cammello che conosco)

2 per la registrazione, 4 per 20 pagine nel thread + per ogni post (non contato)

Non si può ritirare una sterlina per la registrazione.