Domande sulla funzionalità di mt5 - pagina 5

 
sergeev:
"attraverso il CopeBuffer, per esempio
Cos'è "CopeBuffer"? Non ottengo nulla dall'aiuto o da una ricerca sul sito. Inoltre, non ho bisogno di copiare il buffer, ho solo bisogno di chiedere.
 
nasdaq:
Cos'è "CopeBuffer"? Non ottengo nulla dall'aiuto o da una ricerca sul sito. Inoltre, non ho bisogno di copiare il buffer, ho solo bisogno di chiedere.
C'è un errore di battitura.CopyBuffer>> https://www.mql5.com/ru/docs/series/copybuffer
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyBuffer
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyBuffer
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyBuffer - Документация по MQL5
 
nasdaq: Premendo"Var" non succede niente e"f" si sposta sul testo (codice) di qualche funzione o variabile...

Questi pulsanti devono essere importanti, ma il loro significato non mi è ancora chiaro.

Non importa :) L'immagine mostra una lista di funzioni contenute nel codice, con i loro parametri. Quando si ha una grande quantità di funzioni, a volte è conveniente non scorrere il codice, ma saltare direttamente alla funzione necessaria. Questo è quello che avete fatto.
 
Yedelkin:
Non preoccuparti :) L'immagine mostra una lista di funzioni contenute nel codice e i loro parametri. Quando si hanno molte funzioni, può essere conveniente non scorrere il codice ma passare subito alla funzione necessaria. Questo è quello che avete fatto.

Hanno promesso che non ci saranno problemi per coloro che scrivono "alla vecchia maniera". Ho l'impressione (forse errata) che MQL5 sia stato scritto da programmatori per programmatori. Cosa posso fare, i ragazzi ci hanno provato, cerchiamo di risolvere il problema :)

 
nasdaq:

Hanno promesso che non ci saranno problemi per coloro che scrivono "alla vecchia maniera". Ho l'impressione (forse errata) che i programmatori di MQL5 abbiano scritto per i programmatori. Ma non importa, i ragazzi ci hanno provato, esaminiamo la cosa :)

In realtà, dopo un giorno di lavoro in MetaEditor 5 ho già paura di tornare a MetaEditor 4.

È davvero il cielo e la terra in termini di convenienza.

 
Renat:

In realtà, dopo un giorno in MetaEditor 5, fa già paura tornare a MetaEditor 4.

È davvero il cielo e la terra in termini di convenienza.

Lei parla come un programmatore. È scomodo per me quando la funzione "Tempo" in MQL4 non è definita nell'editor, premo "F1" - Riferimento MQL5. Forse, voglio fare l'impossibile, ma se si "ritoccasse" l'"helper"di MQL5, sarebbe scritto simile aMQL4.
 
nasdaq: Hanno promesso che non ci saranno problemi per coloro che scrivono "alla vecchia maniera". Ho l'impressione (forse errata) che MQL5 sia stato scritto da programmatori per programmatori. I ragazzi hanno cercato di farlo funzionare :)
Penso che vi ci abituerete in poco tempo. Naturalmente, il nuovo linguaggio ha nuove funzioni, nuovi approcci alla programmazione delle solite cose, ecc. Nella fase iniziale, la sezione del Manuale sulla transizione linguistica vi aiuterà. Ci sono anche argomenti come "Aiuto per passare a mql5" sul forum. Probabilmente sono stati scritti gli articoli pertinenti, ma personalmente non li ho seguiti. Andiamo! :)
 
Cari sviluppatori, potete darci una data approssimativa in cui le opzioni appariranno in MT5 e quando sarà collegato alla sezione stock del MICEX?
 
Renat:

In realtà, dopo un giorno in MetaEditor 5, fa già paura tornare a MetaEditor 4.

Oh, mi stai prendendo in giro.
 
TheXpert:
Oh, mi stai prendendo in giro.

Niente affatto.

In termini di funzionalità e convenienza la quinta unità è una testa sopra la quarta. MQL5 Storage e Intellisense da soli valgono molto, per non parlare del debugger e del profiler.

Motivazione: