Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 45

 
artmedia70:
I ricci sono usciti dalle loro tane...
Oggi ho incontrato un alce. Uno vero. Nel bosco.
 
Contender:
Oggi ho incontrato un alce. Uno vero. Nel bosco.

Una ragazza doveva fare pipì, andò nel bosco, vide un orso... ...e ha fatto anche la cacca?

A volte abbiamo dei caprioli sulla strada in città. Bene... Non proprio in città, ma entro i limiti della città.

E gli orsi a volte passano proprio vicino alle zone residenziali. Voglio ritenere il riccio responsabile per aver tenuto d'occhio il suo orso e non averlo portato fuori da sotto la piramide. Almeno fino alla primavera.

In primavera guarderemo tutti il sedere dell'orso giù dall'albero.

 
Contender:

L'appaltatore si è offerto di quadruplicare l'importo dopo aver firmato per cento.

Stai rallentando o stai trollando?

Stai trollando con il tuo amico. Non puoi imparare a tenere per te le tue tendenze maniacali a insultare le persone. Ha suggerito una via d'uscita dalla situazione. Lo faresti per 100? No, e perché dovrebbe farlo per 100, ha il diritto di rifiutare e restituire i soldi al cliente, restituisce tanto quanto avrebbe guadagnato il 95%, mentre il servizio prende sempre il 5%. Erano d'accordo per 100, vero? E perché il programmatore all'esecuzione ottiene solo 95? 5 sterline sono il pagamento del servizio da parte del servizio che il sito ha fornito, quindi è qualcosa che non si ottiene.
 
Contender:


Non voglio assolutamente pensare male dell'uomo.

A giudicare dai tuoi post con i clienti, sei tu che pensi male di tutti qui. Il sito fa pagare il servizio, indipendentemente dal risultato. Se non sei sicuro, non sorpassare.
 
kylinar2012:

Allo stesso modo completato lavoro che ho già citato in questo thread, il suo autore vende per $ 99, e non lo considera offensivo e non fattibile. Ancora una volta, guardate come si fanno compiti improponibili che semplicemente non avete l'intelligenza per fare:

https://www.mql5.com/ru/market/product/714#full_description
Questo non è un lavoro simile. Quel link è un indicatore, e c'era una richiesta nel jobe di riscrivere un periodicverter per creare grafici indipendenti.
 
zfs:
A giudicare dai tuoi post con i clienti, sei tu che pensi male di tutti qui. Il sito fa pagare il servizio indipendentemente dal risultato. Se non sei sicuro, non sorpassare.

Prendi la temperatura, stai delirando, vero?

 
zfs:
Stai trollando con il tuo amico. Non puoi imparare a tenere per te le tue tendenze maniacali a insultare le persone. Ha suggerito una via d'uscita dalla situazione. Lo faresti per 100? No, e perché dovrebbe farlo per 100, ha il diritto di rifiutare e restituire i soldi al cliente, restituisce tanto quanto avrebbe guadagnato il 95%, mentre il servizio prende sempre il 5%. Erano d'accordo per 100, vero? E perché il programmatore all'esecuzione ottiene solo 95? 5 sterline sono il pagamento del servizio da parte del servizio che il sito ha fornito, quindi ti manca il punto.

Allora, chi è il mio amico?

Sei maniacale. Ti materializzi in un thread che è andato in discesa e cominci ad agitare la tua spada.

-----

Un programmatore è obbligato a fare ciò che ha firmato per la somma per cui ha accettato di farlo. Se è un pasticcione, ha senso pagare il servizio a sue spese.

 
Contender:

Il programmatore è obbligato a fare ciò per cui ha firmato. Se è un truffatore, ha senso pagare il servizio a sue spese.

Non sei un programmatore, non sei un cliente, ti stai comportando come un cafone. Anche tu stai scrivendo su un argomento morto. Ha deciso di giudicare i programmatori? Restituisco i soldi ai clienti, anche a quelli a cui ho fatto il 95% del lavoro. Ditemi perché diavolo dovrei lavorare e persino pagare il servizio per il cliente? Le circostanze del lavoro non fatto possono essere diverse, e non è per inondare il forum. Non sono obbligato a fare un lavoro se non voglio o, diciamo, un cliente si comporta come te o lui, è molto difficile lavorare con queste persone, anche solo per comunicare, è possibile avere una conversazione normale con te? E se il cliente si rivolge all'idiota e sventola una sciabola che chiede il rimborso della commissione, sarà molto divertente.
 
zfs:
Non sei un programmatore, non sei un cliente.

Sono un programmatore, semmai. Ma non un esecutore nel servizio del lavoro.

zfs:
ti comporti come un cafone.

Cosa intendi per "come te"?

 
Contender:

Cosa intendi per "come te"?

Faccio lavori nella sezione Lavori, credetemi, ho esperienza nel trattare con i clienti. Sono abbastanza diretto da dire la verità, naturalmente questo infastidisce tutti. Cos'è la mia maleducazione? Non sto dicendo che siete malati o ritardati al contrario di voi. Stiamo discutendo dei problemi, perché abbassarsi al livello della pugnalata alle spalle?
Motivazione: