Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 17

 
Renat:

Caro signore, è lei che fa le affermazioni. Siete voi che nascondete i dettagli e voi che conducete un lavoro secondario.

Sono le vostre parole che hanno costituito la base della decisione presa.

Perché non vuoi rendere pubblico ciò che credi chekylinar2012 abbia nascosto?

 
Renat:

Caro signore, è lei che fa le affermazioni. Siete voi che nascondete i dettagli e voi che conducete un lavoro secondario.

Sono le vostre parole ad essere alla base della decisione.

Si prega di pubblicare l'intera corrispondenza.

Forse non capisce cosa c'è di sbagliato.

e questo esempio renderà chiaro come evitarlo in futuro.

 
Candid:


Un'altra opzione è quella di prendere un deposito dai programmatori. Se vuoi partecipare al servizio, metti un piccolo deposito. Immediatamente ci sarebbero meno casi di assicurazione :).

e, in alternativa, addebitare una multa obbligatoria del 5% ad OGNI parte al momento della rescissione.

Allora tutti sarebbero più attenti.

E assicuratevi che questo sia scritto nelle regole, perché finora non c'è una parola al riguardo. cioè una penalità del 100% può essere imposta per decisione arbitrale.

 
Renat:

Caro signore, è lei che fa le affermazioni. Siete voi che nascondete i dettagli e voi che conducete un lavoro secondario.

Sono le sue parole che hanno costituito la base della decisione.

Perché mi stai mentendo? Non pubblicate nulla, ma continuate a dire che sono una specie di imbroglione. PUBBLICHERÒ QUELLO CHE VUOI.

NON C'È LAVORO, NÉ C'È MAI STATO SUL LATO, NÉ A TITOLO DEFINITIVO.

HANNO UNA COSCIENZA.

 
Contender:

Perché non vuoi rendere pubblico ciò che pensi chekylinar2012 abbia nascosto?

Che lo pubblichi perché tutti lo vedano.

Lui stesso vi parla e si è impegnato con voi a pubblicare tutto. E lui sa perché sta nascondendo le sue parole e ora vuole che qualcun altro le dichiari e lui rimane tutto aggredito.

 
Renat:

Che si pubblichi per tutti i presenti.

Lui stesso vi parla e si è impegnato con voi a pubblicare tutto.

Renat, o sei intrigante e c'è una bomba, o non c'è niente da pubblicare.

In ogni caso, la pausa è troppo lunga.

 
Yoschik:

Renat, o sei intrigante e c'è una bomba, o non c'è niente da pubblicare.

In ogni caso, la pausa è troppo lunga.

La storia non può essere cancellata comunque. E tu torni alla sua storia pubblicata, conti le sue righe mancanti nella storia e ti chiedi perché.
 
Renat:
La storia non può essere cancellata comunque. E tu torni alla sua storia pubblicata, conti le sue righe mancanti nella storia e ti chiedi perché?
Amo gli indovinelli, ma non fino a questo punto e non così. Grazie.
 
Renat:
La storia non può essere cancellata comunque. E tu vai alla sua storia pubblicata, conti le sue righe mancanti nella storia e ti chiedi - perché?
Puoi spiegare in russo cosa e dove contare e perché stai ignorando la mia richiesta di pubblicare su cosa - cosa ho dalla mia parte?
 
kylinar2012:
Puoi spiegare in russo cosa e dove contare e perché stai ignorando la mia richiesta di pubblicare cosa - cosa ho dalla mia parte?
Sta diventando poco interessante. Non si può ottenere la verità con le mezze verità.
Motivazione: