La sede professionale del commerciante - pagina 5

 
VictorArt >> :


>> La salute è più importante di qualsiasi ponce.

Non c'è bisogno di prenderli in prestito. ;)

----

Personalmente, penso che un essere umano sia meglio di un robot.

E per migliorare le prestazioni e altri compiti, si può anche creare un software.

E uno dei posti da organizzare.

>>Questo thread è bello.

>> grazie

 
Non posso fare a meno di notare, guardando questi monitor, che più non è meglio.
 

Laptop in una chaise longue - per chiarire di cosa stiamo parlando:


 

Ed eccone uno per gli appassionati dell'estremo:


 
 

Più di 2 monitor per testa indica solo uno scarso livello tecnico e una scarsa automazione... e che la direzione pensa ingenuamente che sia più conveniente spendere in monitor economici che investire nello sviluppo del software...

Ma la selezione di foto è interessante... divertente...

 

AlexEro, la cosa più interessante delle tue ultime foto è il testo esplicativo:

"Gli scienziati della RAND Corporation hanno creato questo modello per illustrare come poteva essere un 'home compute' nel 2004. Tuttavia, la tecnologia necessaria per farlo non è economicamente accessibile per la famiglia media. Gli scienziati sono anche sicuri che ci vorrà una tecnologia che non è ancora stata inventata per far funzionare questo computer, ma sperano che tra 50 anni il progresso scientifico avrà superato questi problemi. La telescrivente e il linguaggio FORTRAN renderanno questo computer facile da usare.

 
Sì, e non solo in America, ho servito su uno simile, un "computatore" sovietico a tubo - due bunker occupati, ma era molto bravo a catturare i missili da crociera, e tra l'altro ha monitorato personalmente l'atterraggio del "Buran":) Quando hanno portato un'unità mobile con transistor e memoria a dominio magnetico (64 KB - ora non ricordo esattamente) e display panoramico, che sostituiva tre tubi di oscilloscopio - sembrava essere una perfezione assoluta :))))
 
Mathemat писал(а) >>

AlexEro, la cosa più interessante delle tue ultime foto è il testo esplicativo:

"Gli scienziati della RAND Corporation hanno creato questo modello per illustrare come poteva essere un 'home compute' nel 2004. Tuttavia, la tecnologia necessaria per farlo non è economicamente accessibile per la famiglia media. Gli scienziati sono anche sicuri che ci vorrà una tecnologia che deve ancora essere inventata per far funzionare questo computer, ma sperano che tra 50 anni il progresso scientifico avrà superato questi problemi. La telescrivente e il linguaggio FORTRAN renderanno questo computer facile da usare".

Ho due di questi a casa.

Motivazione: