Il mio sistema: SISTEMA P - pagina 3

 

Penso che i tuoi post qui stiano facendo arrabbiare la gente più di ogni altra cosa. Non ti pregheremo per il tuo sistema, ma piuttosto ti pregheremo di smettere di postare se non hai intenzione di condividere il tuo sistema.

tradespain:
jejejeje il mio sistema è ora solo a lungo termine

vedi dichiarazione che non sono davanti al computer

IO TESTARE SOLO A LUNGO TERMINE

Pubblicherò il risultato

saluti
 

Ci sono diversi poster in alcuni dei forum Forex, che sembrano divertirsi a prendere in giro le persone, questi individui non hanno alcuna intenzione di dare nessuno dei loro metodi al pubblico, fondamentalmente gli piace sentirsi parlare, un ragazzo Andersonnews a Forexfactory, ha fatto la stessa cosa alcuni individui che lo implorano di rilasciare il suo EA o il cosiddetto indicatore, stanno solo sprecando il vostro tempo e chissà che non stiano inventando tutto?

 
tradespain:
Perché?

è il mio sistema? forex-tsd ti vendono sistema registrare sezione elte, inoltro test il mio sistema, ora e ore da computer, se qualcuno vuole inoltrare test con me mi aggiungete yahoo messenger per segnale entrata/uscita tradespain81@yahoo.com 4 major par e AUD/USD

Profitto: 442$ e un ordine in positivo, lotto 0.10 FXDD

Ottenere i tuoi segnali non aiuterà nessuno. Se sei seriamente intenzionato ad ottenere un feedback democratico e forse qualche buona intuizione su tweaks/miglioramenti, dovresti postare la versione del codice del tuo EA affinché altri possano testare insieme a te. Altrimenti, come qualcun altro ha detto, ti stai presentando qui semplicemente come un altro millantatore non provato. Questo forum riguarda la cooperazione e il co-sviluppo per il beneficio e il progresso di tutti. Solo i miei 2 centesimi di valore. Perché non condividi semplicemente il tuo EA? Il mio istinto mi dice che questo è solo un tiro al bersaglio.

 

Va bene, tanto non ho capito una parola di quello che ha detto.

 

Come ha dichiarato Bluto...

Come ha dichiarato BLUTO:

"Questo forum riguarda la cooperazione e il co-sviluppo per il beneficio e il progresso di tutti. Solo i miei 2 centesimi di valore. Perché non condividi la tua EA?".

Proprio come ha fatto con Delta 9. Ooops, cancella questo...

Così tanto per "lo sviluppo cooperativo per il beneficio di tutti"

 
sirwolf:
Come ha detto BLUTO:

"Questo forum riguarda la cooperazione e il co-sviluppo per il beneficio e il progresso di tutti. Solo i miei 2 centesimi di valore. Perché non condividi il tuo EA?".

Proprio come ha fatto con Delta 9. Ooops, cancella questo...

Alla faccia dello "sviluppo cooperativo a beneficio di tutti"

Sicuramente hai fatto bene i tuoi compiti.

 
sirwolf:
Come ha dichiarato BLUTO:

"Questo forum riguarda la cooperazione e il co-sviluppo per il beneficio e il progresso di tutti. Solo i miei 2 centesimi di valore. Perché non condividi il tuo EA?".

Proprio come ha fatto con Delta 9. Ooops, cancella questo...

Alla faccia dello "sviluppo cooperativo a beneficio di tutti"

In verità, Bluto fornisce un feedback prezioso e ha contribuito abbastanza, indipendentemente dal recente scherzo/esperimento ritardato...

...detto questo, sirwolf, sei divertente!!!

 
tradespain:
jejejeje il mio sistema è ora solo a lungo termine

vedi dichiarazione non sono davanti al computer

IO TEST SOLO A LUNGO TERMINE

Io pubblicherò il risultato

saluti

Non vedo l'interesse di mettere dichiarazioni se non dividete le spiegazioni del vostro metodo o allora dovete andare nella sezione commerciale perché credo che la vostra azione sia di voler vendere il vostro metodo. Poi sono per voi corretto e si divide o poi il tuo thread non sarà in grado di continuare e i membri crederanno nella vostra azione male di vendere il tuo "segreto"

 

Ciao... figliolo... se ti do una delle mie strategie che ti fanno guadagnare 200o pips ogni settimana, hai intenzione di dichiarare qui senza mostrare la strategia?

Per favore rispondimi, te ne darò una.

Nic

 

nicesurf Non ti conosco jajaja 200 pips settimana? Il mio sistema realizza mas pips che esso:)

Bruno io compartire una delle mie strategie con voi se si programma il ea:)

Motivazione: