Grande rischio, grande profitto? - pagina 7

 
Vitaly Muzichenko:

Non importa, per niente.

In effetti - tutto conta.

 
Konstantin Erin:

Le citazioni sono leggermente diverse. Metti due grafici a ticchettio uno accanto all'altro e confronta. Le condizioni sono diverse.
Lo slippage è diverso: il ritardo di attivazione nel trading manuale in alcuni broker è fino a 3 (tre!!!) secondi.
In questo caso sul demo per tre secondi viene scelto il più redditizio per il giocatore,
e sul reale - il più redditizio per il broker. Nel robot trading è meno evidente, ma anche lì

Per dirlo, è necessario controllare due conti allo stesso tempo e fare azioni in pochi millisecondi per notare la differenza. Non credo che tu l'abbia fatto.
 
Maxim Kuznetsov:

a. È più facile vincere una gara che commerciare con il tuo denaro duramente guadagnato. Sia psicologicamente che MM nei concorsi sono più facili.

b. molte società di brokeraggio danno bonus iniziali in un modo o nell'altro.

c. puoi essere pagato direttamente su questo sito.

Semplicemente non avete considerato tali opzioni. Potete utilizzare queste varianti direttamente su questo sito web.

Ho provato a vincere il concorso - ho fallito, era un conto ad alto rischio.

Ho ottenuto il deposito fino a +120%, e poi è andata una serie di fallimenti. Mentre le cime erano 8 volte il deposito lì.

 
webgopnik:
Ho provato a vincere un concorso - ho perso, era un conto ad alto rischio.

Ha fatto un deposito di +120% e poi ha avuto una serie di fallimenti. Mentre i vertici hanno aumentato il deposito di 8 volte.

Nei casinò, hanno persino centuplicato le loro scommesse... Ma, per qualche ragione, nessuno vede il casinò come un metodo per fare soldi...

 
webgopnik È necessario controllare due conti simultaneamente, e fare azioni precise al millisecondo per notare la differenza.

Tutto quello che devi fare è prendere due conti - reale e demo - e mettere i grafici in tick uno accanto all'altro. La differenza è immediatamente visibile.

Poi abbiamo bisogno di eseguire lo stesso robot su due conti - reale e demo. La differenza può essere vista dopo un giorno

 
Konstantin Erin:

Tutto quello che devi fare è prendere due conti - reale e demo - e mettere i grafici in tick uno accanto all'altro. La differenza è immediatamente visibile.

Poi abbiamo bisogno di eseguire lo stesso robot su due conti - reale e demo. La differenza può essere vista dopo 24 ore.

La differenza è dovuta al fatto che mentre si guarda un grafico i cambiamenti sono già avvenuti nell'altro - e l'occhio non ha abbastanza tempo per reagire. In altre parole, non c'è differenza tra i conti reali e quelli demo.

 
webgopnik:

Questa differenza è dovuta al fatto che mentre si guarda un grafico, c'è già stato un cambiamento nell'altro - e l'occhio non ha il tempo di reagire. Ma in questo caso non c'è differenza tra i grafici reali e quelli demo.

Sì, non c'è differenza tra i grafici reali e quelli demo!

 
webgopnik Questa differenza è dovuta al fatto che mentre si guarda un grafico, ci sono già stati dei cambiamenti nell'altro - e l'occhio non ha abbastanza tempo per reagire. Ma in questo caso non c'è differenza tra il reale e la demo.

tiks Reale in alto, demo in basso.

Stesso broker. Ho notato le differenze. Con un movimento forte ci sono più differenze e sono più grandi. C'è anche una differenza di ritardo e di slittamento.

La demo è una variante pubblicitaria. Le condizioni sono più facili su di esso.

 
Konstantin Erin:

Reale in alto, demo in basso.

Stesso broker. Ho notato le differenze. Con un movimento forte ci sono più differenze e sono più grandi. C'è anche una differenza di ritardo e di slittamento.

La demo è una variante pubblicitaria. Le condizioni sono più facili su di esso.

Se questa differenza vi impedisce di fare soldi, è lì.

Se non si fanno soldi con la demo e non si fanno soldi con la reale, non c'è differenza. ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Vitali Kadel:

se questa distinzione vi impedisce di fare soldi, è .

Se non si fanno soldi con la demo e non si fanno soldi con la reale, non c'è differenza. ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Hoscritto un robot di trading. Nel tester per un mese aumenta il deposito di 6 volte. Sulla demo 70% in un mese. Sul conto reale il 30% per lo stesso mese. Il broker è lo stesso
Motivazione: