Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 10

 

la deviazione dovrebbe essere doppia

 
dupter:

la deviazione dovrebbe essere doppia

Sì, questa e alcune altre funzioni sono già state corrette.
 
RenatB:
Si prega di fare una richiesta a servicedesk. Si prega di allegare al registro dell'editore della richiesta (con testo rosso). Ho capito bene che lo studio stesso scrive qualcosa come"error C4430: missing type specifier - assumed int".
Postato #828394.
 
mql5:
Sì, questa e alcune altre caratteristiche sono già state sistemate.

Dopo aver modificato le funzioni, caricate una nuova versione in modo che possa essere scaricata?

Se sì, deve essere scaricato da https://c.mql5.com/mql4/forum/2013/08/MetaTrader4.Beta.IDE_1.zip?

Ho scaricato da questo sito, ma non vedo alcun cambiamento.


e continua a darmi un errore.

 
Scusa per l'off-topic, se avessimo un'API per il terminale - funzioni di trading, accesso alle serie temporali ed eventi, non dovremmo reinventare la ruota, perché programmare in un IDE professionale è molto più conveniente, prendi VS Express, per esempio... Potreste scrivere Expert Advisors in Basic e Delphi, almeno con un oggetto COM
Документация по MQL5: Торговые функции
Документация по MQL5: Торговые функции
  • www.mql5.com
Торговые функции - Документация по MQL5
 

Ho deciso di compilare del codice che è stato eseguito per molto tempo senza problemi. Ci sono alcune cose che non capisco:


Perché mi parla di conversione di tipo quando int v e int GetTickCount() hanno lo stesso tipo di int? Per favore, chiarite questo punto.


intGetTickCount()

La funzione GetTickCount() restituisce il numero di millisecondi che sono trascorsi dall'avvio del sistema. Il conteggio è limitato dalla risoluzione del timer di sistema. Poiché il tempo è memorizzato come un intero senza segno, esso trabocca ogni 49,7 giorni.

Esempio:

intstart=GetTickCount();
// alcuni calcoli seri.
Print("Tempo di calcolo ",GetTickCount()-start," millisecondi.");

 
artmedia70:

Ho deciso di compilare del codice che è stato eseguito per molto tempo senza problemi. Ci sono alcune cose che non capisco:

Perché mi parla di conversione di tipo quando int v e int GetTickCount() hanno lo stesso tipo di int? Per favore, spiegate questo punto.

Il riferimento è vecchio. In mql5 GetTickCount() restituisce uint

 

GetTickCount() in MT5 restituisce un intero senza segno. Stai usando un intero firmato, una conversione implicita del tipo causerà una deformazione. Proprio così.

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных - Документация по MQL5
 
Eufemio:
Scusa per l'off-topic, se potessimo introdurre API al terminale - funzioni di trading, accesso a serie temporali ed eventi, non dovremmo reinventare la ruota, perché programmare in un IDE professionale è molto più conveniente, prendi VS Express, per esempio... Si possono scrivere Expert Advisors con oggetti COM, almeno in Basic e Delphi.
Forse così dal punto di vista di un programmatore superprofessionale. Ma non vi dimenticate di noi commercianti? Vogliamo anche programmare :), per noi stessi. Quindi, sostengo MQ, ma c'è ancora molto che non è chiaro in questa versione.
 
papaklass:

E cosa impediscono ai comuni commercianti di fare le API del terminale?

Se non vuoi usare l'API, non usarla. Ma ci sono altri commercianti che userebbero l'API. Cosa c'è di sbagliato in questo?

"e non si dovrebbe reinventare la ruota" - è qui che vedo il problema. Quindi MQ sta migliorando la sua lingua, MT4 sta arrivando a 5. E perché improvvisamente è una "bicicletta"? Disponibile per molti sta diventando ancora meglio, cosa c'è di sbagliato in questo. Non ho problemi con la connessione API, ovviamente sarebbe super. Ma voi chiedete ciò di cui molti non hanno bisogno (per fortuna o purtroppo - dipende da chi), chiamando il metodo accessibile, anche se non il più conveniente per i programmatori, per raggiungere le loro soluzioni di trading come inutile sciocchezza (beh, o l'invenzione di una bicicletta). Forse ho preso le tue parole nel modo sbagliato, ma spero che tu mi abbia capito lo stesso. (scusate l'errore).