[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 208

 
7777877:

Buon pomeriggio. Ho provato a "sentire la differenza" e questo è quello che ne è venuto fuori... Cioè possiamo (con qualche tratto) definire REALMENTE una variabile GV come segue. Una GV-variabile è una cosiddetta "scatola" in cui si può memorizzare una variabile di qualsiasi tipo (tranne la stringa, perché una GV-variabile è solo di tipo doppio, mentre la regola del typecasting non permette la riduzione del tipo, cioè non si può rendere una stringa un doppio). E questa variabile, che inseriremo in una GV-variabile, "avrà la forma di questa casella" (cioè sarà castata dal tipo sorgente al tipo doppio)... Comunque, che ne dite di questo?

Grazie in anticipo per la risposta.
Hai capito bene. Inoltre, quando prendiamo un valore dalla scatola, è di tipo double, ma se diamo un comando per scrivere il risultato in una variabile di tipo int, il compilatore farà automaticamente tutti i passi necessari per mettere il valore nella nuova scatola.
 

Buona giornata a tutti!

Potete dirmi come calcolare il profitto/perdita negli ordini aperti sulla coppia corrente (su cui è installato l'EA)?

 
doppio OrderProfit( )
Restituisce il valore del profitto netto (esclusi swap e commissioni) per l'ordine selezionato. Per le posizioni aperte, questo è l'attuale profitto non realizzato. Per gli ordini chiusi, è il profitto fisso.
L'ordine deve essere preselezionato utilizzando la funzione OrderSelect().
 
Lians:

Buona giornata a tutti!

Potete dirmi come calcolare il profitto/perdita negli ordini aperti sulla coppia corrente (su cui è installato l'EA)?

Buona giornata.
Usalo. Vedere tutto .
 
Grazie a tutti, proprio quello di cui avevo bisogno. Sapevo delle funzioni di Kim, ma non avevo visto che era lì.
 
Bel thread, mentre inquadravo la domanda io stesso ho trovato tutte le risposte!!!
 

Come faccio a scrivere una stringa di più parole in un file, in modo che tutte le parole siano in una cella? Durante la registrazione, tutte le parole separate da uno spazio e anche una stringa composta da diverse variabili sono scritte in celle diverse.

E se devo sommare fino a quattro variabili

stringa testo = a + b + c + d;

e scrivere tutto in una cella

 

Salve a tutti,

Scusa per la domanda stupida. Come posso ottenere il numero d'ordine? GetTickCount() restituisce un numero casuale e OrderTicket() restituisce il numero della coda.
Ho bisogno del numero d'ordine completo, per esempio il primo della coda (è il primo ad andare qui).

 
olis:

Salve a tutti,

Scusa per la domanda stupida. Come posso ottenere il numero d'ordine? GetTickCount() restituisce un numero casuale e OrderTicket() restituisce il numero della coda.
Ho bisogno del numero d'ordine completo, per esempio il primo della coda (è il primo ad andare qui).

L'OrderTicket è il biglietto (numero unico) dell'ordine, con cui il server lo identifica.

GetTickCount è diverso))

 
olis:

Eseguo uno script come questo

int ticket = GetTickCount();
Alert("number - ",ticket);

e mi dà ogni volta un numero diverso, tipo: 20370015, ma è aperto per posta 52608584.

Come può mnk zhgo?


"La funzione GetTickCount() restituisce il numero di millisecondi trascorsi dall'avvio del sistema. Il conteggio è limitato dalla risoluzione del timer di sistema. Dal momento che il tempo è memorizzato come un intero senza segno, trabocca ogni 49,7 giorni".

Motivazione: