Stai usando un "blocco" - pagina 8

 

C'erano anche dei link in quel thread su MT4 con una password da investitore. Le ho esaminate e ho visto questa oscenità con i miei occhi. :)))

Nota: questo tipo di prelievo si è accumulato su diversi mesi. Non ricordo come è finita lì, credo che sia stato un arresto naturale quando ho cercato di gestirlo.

 
alexjou:

C'erano anche dei link in quel thread su MT4 con una password da investitore. Li ho visitati e ho visto questa oscenità con i miei occhi. :)))

Nota: questo tipo di prelievo si è accumulato su diversi mesi. Non ricordo come sia finita lì, credo che sia stato un arresto naturale quando ho cercato di gestirlo.

L'anno 2006 è stato scritto, il tuo umorismo è buono, nemmeno io mi ricorderei come è finito.
 
alexjou:

In quel thread c'erano riferimenti a MT4 con password di investitore. Ci ho camminato sopra e ho visto questa oscenità con i miei occhi. :)))

Nota: questo tipo di prelievo si è accumulato nel corso di diversi mesi. Non ricordo come sia finita lì, credo che sia stato un arresto naturale quando ho cercato di gestirlo.

A proposito, poche persone ci fanno caso. La loc ha una caratteristica molto negativa rispetto alla chiusura.

Caricamento del deposito. Invece di riparare le perdite e rilasciare il deposito, l'armadietto aumenta il deposito e quindi non è più libero di utilizzare questi fondi.

Questo esempio ne è una buona prova. Ci sono un sacco di posizioni bloccate che hanno bloccato l'uso di fondi con il loro collaterale, anche se la posizione di compensazione può essere in un piccolo drawdown (leggi piccole perdite),

Ma è impossibile guadagnare qualcosa, dato che non c'è la possibilità di aprire in più (solo nessun fondo per la garanzia).

Ma per controbilanciare: il blocco ha qualità positive, per esempio nel vostro livello di negoziazione di congelamento è abbastanza grande, e si pipsing con un livello di destinazione meno di congelamento, poi il blocco per aiutarvi, aprire una posizione, profitto catturato meno del livello di congelamento, blocco, quando si striscia sopra il livello di linea di blocco congelamento può distruggere (in pipsing aggressivo, a seconda della situazione con doppio beneficio), si può anche distruggere una posizione più invece di uno chiuso (tale blocco senza fine :)

Ma questo vantaggio della posizione è livellato dalle moderne condizioni di trading, in molti commercianti il livello di congelamento è 0, presto inizieranno a piazzare ordini all'interno dello spread (sogni).

 
Zeleniy:
Il 2006 è stato scritto, il tuo umorismo è buono, anche io non ricorderei come è finito.

Non per l'umorismo, ma per l'edificazione. Soprattutto dal 2006, il numero di fan di questa follia probabilmente non è diminuito, soprattutto tra i nuovi arrivati. Mostro un'immagine come questa ovunque io vada e ovunque appaiano persone particolarmente zelanti. :)))

Urain ha assolutamente ragione sul deposito: il conto "ucciso" aveva allora circa 600 dei 2.500-3.000 dollari originali disponibili. E anche per quanto riguarda il livello di congelamento: i blocchi sono stati spesso utilizzati come un trucco puramente tecnico contro livelli di congelamento allora elevati, e non appena è diventato più o meno chiaro dove stavamo andando dopo, il blocco è stato immediatamente rimosso e non ha fatto molto male. È giusto dire che proprio in quel caso, e per quanto mi ricordo è stato dimostrato in seguito, c'era semplicemente una frode, che a volte si verifica ancora oggi, ben nota come "schemi piramidali degli investitori". Apparentemente il manager disonesto stava usando le serrature per rallentare il drenaggio del conto "condannato". Comunque sia, la conclusione generale è deludente: non importa a cosa servano le serrature - autoinganno o inganno deliberato - in ogni caso sono il male, e non hanno posto in nessun commercio serio. :)))

 

Che auto-inganno, che male.

Ho già detto che per tutti la funzione "blocco" è qualcosa come il loro carattere.

Ognuno ha una diversa teoria del locus. Lo schema generale è uno, ma il ragionamento e la comprensione sono diversi.

Personalmente non sono d'accordo con lei (che ha scritto sopra), ho la mia comprensione.

 
alexjou:

Non per l'umorismo, ma per l'edificazione. Soprattutto dal 2006, il numero di fan di questa follia probabilmente non è diminuito, soprattutto tra i nuovi arrivati. Mostro un'immagine come questa ovunque io vada e ovunque appaiano persone particolarmente zelanti. :)))

Urain ha assolutamente ragione sul deposito: il conto "ucciso" aveva allora circa 600 dei 2.500-3.000 dollari originali disponibili. E anche per quanto riguarda il livello di congelamento: i blocchi sono stati spesso utilizzati come un trucco puramente tecnico contro livelli di congelamento allora elevati, e non appena è diventato più o meno chiaro dove stavamo andando dopo, il blocco è stato immediatamente rimosso e non ha fatto molto male. È giusto dire che proprio in quel caso, e per quanto mi ricordo è stato dimostrato in seguito, c'era semplicemente una frode, che a volte si verifica ancora oggi, ben nota come "schemi piramidali degli investitori". Apparentemente il manager disonesto stava usando le serrature per rallentare il drenaggio del conto "condannato". In ogni caso, la conclusione generale è deprimente: non importa a cosa servano le serrature - auto-inganno o inganno deliberato - in ogni caso sono il male, e non hanno posto in nessun commercio serio. :)))

In quel caso il blocco è stato messo da un investitore, un tentativo di fermare il processo.

Altrimenti, questo è tutto.

 
Silent:

In quel caso, il blocco è stato messo da un investitore, un tentativo di fermare il processo.

Altrimenti, questo è tutto.

No. È stato il manager che ha messo i lucchetti, che ha scambiato la "scimmia". L'investitore, sostiene, non ha toccato affatto il commercio, e ci sono buone ragioni per credere a questa affermazione. Tuttavia, è una storia vecchia e chiusa da tempo, e l'immagine che ho citato è solo un'illustrazione di quali orrori può portare la serratura non rimossa in tempo. :)))
 
alexjou:
No. È stato il manager che ha messo i lucchetti, che ha scambiato la "scimmia". L'investitore, come sostiene, non ha toccato affatto il commercio, e ci sono buone ragioni per credere a questa affermazione. Tuttavia, è una storia vecchia e chiusa da tempo, e l'immagine che ho citato è solo un'illustrazione di quali orrori può portare la serratura non rimossa in tempo. :)))

http://forum.fxclub.org/showthread.php/33294-%D0%9E%D1%82%D0%B4%D0%B0%D0%BC-%D1%83%D0%B1%D0%B8%D1%82%D1%8B%D0%B9-%D1%81%D1%87%D0%B5%D1%82?p=614265&viewfull=1#post614265

È una storia nota. Loki è stato messo in piedi da un investitore. Non aveva altre opzioni.

Отдам убитый счет
  • 2006.11.28
  • elanina
  • forum.fxclub.org
Отдам в управление убитый "профессиональным трейдером" инвесторский счет. Просадка - 75%. Локи, 13 фигур по фунту и 10 по евре. Или жду предложений - что делать.
 
Giusto. Ho guardato di nuovo quel thread. Mi scusi. Beh, ti sei messo nei guai. :))) Non vuoi usare altri metodi viziosi.
 
sergeev:

In primo luogo, le espressioni idiomatiche non sono gradite nel manuale.

In secondo luogo, il lock non è una caratteristica algoritmica, ma una malattia del cervello del trader (psicopatologia) al penultimo stadio.

In terzo luogo, non posso inserire informazioni che non capisco se l'autore le conferma o le smentisce.

Forse si potrebbe organizzare un articolo con MQ che dissiperebbe il mito dei lotti una volta per tutte. Discusso molte volte, ma la gente ha la propria immaginazione, può provare teoricamente con la pratica.
Motivazione: