Qualcuno ha ritirato denaro da un broker utilizzando strategie di arbitraggio? - pagina 3

 
Vasily Pererva:
Perché è una truffa? Vuoi cambiare rubli in dollari, vai a cercare un prezzo migliore in una banca e vai lì... Beh, il punto è chiaro: è anche un arbitraggio, semmai)) quindi tutti quelli che cercano un tasso di cambio migliore sono dei truffatori)))

Lo pensate davvero o state solo fingendo?

ha descritto chiaramente la strategia di sovraccarico del flusso di citazioni utilizzando un server lento e veloce.

cosa ha a che fare questo con la banca e gli scambiatori?

Posso darvi un sacco di esempi di frode sia da parte dei clienti che dei cambiavalute durante il cambio di valuta, ma questo non è il punto.

(come, ho trovato un buco nell'online banking, ho bisogno di prelevare denaro. perché, non sto rubando, sto solo usando gli errori dei programmatori...)

)

e ho il numero di carta di credito e il codice - ordiniamo un iphone da un negozio online per conto del nonno...)

ci sono un sacco di tipi subdoli come quello là fuori...

Sapete perché nessuno ammette di essere un hacker? Perché verrebbero presi a pugni in faccia - perché quasi tutti hanno sofferto delle loro azioni almeno una volta...

La domanda era esattamente chi ha ritirato il denaro rubato in questo modo.

La domanda era chi ha ritirato i soldi che hanno rubato... Nessuno sembra averli ritirati - perché tutti quelli che hanno fatto ricorso a tali strategie sono stati derubati dei loro soldi e sono tutti imbarazzati a parlarne...

 
Vasily Pererva:
Le alte frequenze possono essere la ragione per cui il centro dati lo bandisce. Il centro dati vede automaticamente un grande flusso di richieste per unità di tempo. Digli di parlare con il centro dati ....

Naturalmente, il centro dati lo sta rallentando, e giustamente. perché c'è un canale separato e una tassa separata per gli utenti ad alta frequenza.

Gli darei anche una multa...

 

Provato. Non è stato troppo scortese. Ma il giorno dopo hanno bloccato lo scambio.

Totale +40%.

Sono stato ritirato.

Inutile discutere sul perché si sono bloccati. Essi punteranno il dito sul punto:

"Концепция арбитражных и "спекулятивных" операций или использование задержек, вызванных неполадками в сети Интернет,

per i propri scopi egoistici non opera nel mercato dei titoli OTC dove un cliente compra o vende attività direttamente da un market maker.

La Società *** non permette operazioni di arbitraggio utilizzando i suoi sistemi di trading. Transazioni basate sulla capacità di arbitraggio
le transazioni basate sulla capacità di fare operazioni di arbitraggio ritardando l'annuncio dei prezzi possono essere annullate".

 
Alexey Klenov:

Provato. Non è stato troppo scortese. Ma il giorno dopo hanno bloccato lo scambio.

Totale +40%.

Sono stato ritirato.

Inutile discutere sul perché si sono bloccati. Si limitano a puntare il dito sul punto:

Avete ritirato con un profitto o la transazione è stata annullata?

L'account è stato verificato? Cioè ha inviato la scansione del passaporto?

 
valeriy odintsov:

ha ritirato con un profitto o le transazioni sono state cancellate?

l'account è stato verificato? cioè ha inviato la scansione del passaporto?

sì / no

 

Facevo trading di arbitraggio )) È stato molto tempo fa. Su 100 dollari ho fatto più di 700 dollari durante la notte )) È chiaro che non mi hanno permesso di ritirarmi. Meno male che mi hanno permesso di ritirarmi )).

Poi ho provato un arbitraggio più complicato - non avevo appena aperto/chiuso in 10 secondi, ma invece di chiudere, ho aperto l'ordine opposto su un altro conto. Chiudere un paio di volte al giorno usando posizioni opposte.

Si è scoperto che la durata delle transazioni è grande e che c'è un reale risparmio di spread dovuto alle contro-operazioni.

Una volta sono anche riuscito a ritirare dei fondi con questo sistema))) Ma solo una volta)) È vero che nemmeno io ho avuto una crescita così folle.

Tempo fa ho conosciuto una persona che ha "mischiato" 1-2 ordini di arbitraggio con numerosi ordini non di arbitraggio durante il giorno. Questo era un paio di anni fa. Poi l'ha perso - "molti affari" superavano la "sicurezza" dell'arbitraggio.

Comunque - ho rinunciato circa 3 anni fa e non me ne pento ))

 

Cominciamo dal perché questo tipo di arbitraggio è possibile... Perché i DT imbrogliano con le quotazioni, filtrandole in modo che i ragazzi intelligenti come me non facciano soldi sul piatto. Quindi, c'è un ritardo temporale che gli arbitraggisti utilizzano. Si scopre che per ogni dado astuto c'è un bullone con un filetto sinistro. E quando le società di intermediazione vengono fottute davanti o dietro, iniziano a fare gli isterici dicendo come hanno approfittato dei nostri filtri.

L'altra domanda mi preoccupa ancora di più. Se c'è un ritardo nel terminale, dovrebbe essere stato rimosso dai tempi di MT3. È scritto in qualsiasi contratto che il trader negozia solo ai prezzi che vede nel terminale. Il commerciante lo fa. E dove guarda? Ai muwings o ai futures - sono affari suoi. Perché il broker non fa causa al produttore del software per un prodotto di scambio di bassa qualità che viene venduto a un prezzo molto decente?

I broker disabilitano il trading automatico? Nessun problema! Usiamo WINAPI per simulare i clic del mouse e della tastiera. Ancora una volta, sei un hacker. Una volta che fai trading sul lato positivo, sei già un hacker!!!!!!

In realtà, ogni 2° ufficio è stato punito dall'arbitraggio in un modo o nell'altro. Almeno per 100 dollari. Non ho fatto molto uso dell'arbitraggio. Ma ho penalizzato 5 o 6 aziende.

 
Sì...
 

Dal punto di vista della logica risulta questo.

Se io do un ordine di acquisto e se vengo eseguito, tecnicamente significa che c'è una seconda parte nell'affare (qualcuno ha venduto a me) non mi interessa molto chi sia il market maker, un altro utente con un limite, una fonte esterna.

Ma se la società di intermediazione si fa carico della transazione, significa che abbiamo concordato il prezzo de facto e non è soggetto a revisione. Stronzate - il prezzo o c'è o non c'è. E se arrivano con una parola così combinata - non si esibiscono affatto.

 
Dmitiry Ananiev:

Cominciamo dal perché questo tipo di arbitraggio è possibile... Perché i DT imbrogliano con le quotazioni, filtrandole in modo che i ragazzi intelligenti come me non facciano soldi sul piatto. Quindi, c'è un ritardo temporale che gli arbitraggisti utilizzano. Si scopre che per ogni dado astuto c'è un bullone con un filetto sinistro. E poi, quando le società di intermediazione vengono fottute o da davanti o da dietro, iniziano gli isterismi - come si può fare un profitto sui nostri stessi filtri?

L'altra domanda mi preoccupa ancora di più. Se c'è un ritardo nel terminale, dovrebbe essere stato rimosso dai tempi di MT3. È scritto in qualsiasi contratto che il trader negozia solo ai prezzi che vede nel terminale. Il commerciante lo fa. E dove guarda? Ai muwings o ai futures - sono affari suoi. Perché il broker non fa causa al produttore del software per un prodotto di scambio di bassa qualità che viene venduto a un prezzo molto decente?

I broker disabilitano il trading automatico? Nessun problema! Usa WINAPI per simulare i clic del mouse e della tastiera. Ancora una volta, sei un hacker. Una volta che fai trading sul lato positivo, sei già un hacker!!!!!!

In realtà, ogni 2° ufficio è stato punito dall'arbitraggio in un modo o nell'altro. Almeno per 100 dollari. Non ho fatto molto uso dell'arbitraggio. Ma ho penalizzato 5 o 6 aziende.

Quello che non capisco è questo. Tutti gridano "prendiamo accordi all'interbancario", ma come diavolo possono farlo e allo stesso tempo visualizzare nel terminale quotazioni filtrate, essenzialmente irreali?
Quanto sopra riguarda più l'esecuzione del mercato. Per quanto riguarda l'istante - lo schema è un po' poco chiaro per me. Sono d'accordo con la domanda di Alexey. Ebbene, cosa impedisce all'EA di fare un banale requote e di non cercare scuse? Beh, i preventivi del fornitore sono in ritardo, beh, aspetta che arrivino rilevanti, perché eseguire, e poi mandarli via (in caso di perdita)? Nota che se perdi, tutti se ne dimenticheranno e nessuno ti restituirà i tuoi soldi!
Motivazione: