Stai usando un "blocco" - pagina 6

 
i_logic:
Merda, cioccolato senza fine!
Ora so come sfamare tutti con una sola barretta di cioccolato.
 
yosuf:
Un commerciante che rompe con successo le serrature è in grado di ottenere questo successo anche senza serrature. Dovresti cercare di raggiungere il break-even trading con altri metodi, analizzando le situazioni che portano al blocco forzato. Se non volete commerciare in pareggio con altri mezzi, avrete bisogno di fondi aggiuntivi per il servizio delle serrature. Se un trader è abituato a trattare con lotti perdenti, questo è il suo stile, quindi non bisogna scoraggiarlo, perché i lotti incoraggiano i trader ad analizzare il mercato più attentamente. Forse, questo è il vantaggio principale dei lotti, che compensa lo spread insignificante, lo swap e la commissione. Il blocco richiede di analizzare attentamente il mercato, e questo è il bene principale e dà a un trader un vantaggio di qualità. Devi imparare a gestire le serrature chiedendo ai sostenitori di parlarne qui o in un altro thread. Alcuni sono eccezionalmente categorici sui "lockjumpers", anche ridicolizzandoli, e la pratica non lo sostiene.
 

Il trucco della barretta di cioccolato:

Uno

Due

Бесконечная шоколадка
Бесконечная шоколадка
  • www.youtube.com
http://instagram.com/dniwe8
 
i_logic:


Una volta


))) ...studiato la geometria di Lobachevsky ...non resta altro da fare che andare al negozio ...))))))
 
i_logic:

Un'analisi del trucco della barretta di cioccolato per chiudere il soggetto:

Uno

Due

Beh, era abbastanza chiaro, no? Ma che intrigo era :))

Ho riso di cuore al video, non pensavo che il ragazzo potesse agitarsi così tanto da correre a comprare una barretta di cioccolato. E tutti i suoi sogni lucidi di flussi infiniti di cioccolato scoppiano in una bolla...

 
Mischek:
))) ...studiato la geometria di Lobachevsky ...non resta altro da fare che andare al negozio ...))))))

La teoria dovrebbe sempre essere provata dalla pratica)!

"finché non lo tocco, non ci credo" (c)

 
i_logic:

Il trucco della barretta di cioccolato:

Uno

Due

Ho capito. Era una pubblicità mascherata e una brillante manovra di marketing di un'associazione di cioccolato))
 
Si possono anche allevare donne in questo modo. Basta non sperimentare con le suocere!
 
Mischek:
Comunque, ho capito. Era una pubblicità nascosta e una manovra di marketing di un'associazione di cioccolato))
Sì, nella gif... E il video è la loro brutale denuncia
 
Zeleniy:
Si possono anche allevare donne in questo modo. Basta non sperimentare con le suocere!
Sì - uno a pieno titolo farà una piccola femminuccia...
Motivazione: