Da dove cominciare? - pagina 2

 
ns_k:
Che tipo di lavoro ha fatto? Se non è un segreto :)
Non c'è molta scelta di professioni). Manager. Gestione dei clienti a tempo pieno. Ho letto conferenze, frequentato lezioni pratiche, fatto telefonate a freddo, fatto previsioni, preparato e condotto corsi di perfezionamento, ecc.) Ma è stato quando ho deciso di guardare dentro la casa di intermediazione per vedere cosa sta succedendo, per interesse, e quello che sta succedendo lì è solo la cucina))). Sono costosi e non hanno la minima idea di quello che succede lì e non capiscono nemmeno molte cose. Più lotti porta il cliente, meglio è, e naturalmente, lo "scopo segreto" di tutto questo è il ritiro, ma molte persone non si rendono conto dello scopo segreto. Se il cliente ritira il denaro senza aver impegnato un certo numero di lotti, il gestore riceve un meno. Penso che non siano tutti così severi, ma dopo aver parlato con i manager di diverse società di intermediazione ho capito che in un modo o nell'altro le condizioni sono simili.
 
223231:
E c'è una piccola selezione di professioni)). Manager. Gestione completa del cliente. Lezioni, formazione in esercizi pratici, chiamate a freddo, fare previsioni, fare e condurre master class, ecc. lo fanno tutti)). Ma è stato quando ho deciso di guardare dentro la casa di intermediazione per vedere cosa sta succedendo, per interesse, e quello che sta succedendo lì è solo la cucina))). Sono costosi e non hanno la minima idea di quello che succede lì e non capiscono nemmeno molte cose. Più lotti porta il cliente, meglio è, e naturalmente, lo "scopo segreto" di tutto questo è il ritiro, ma molte persone non si rendono conto dello scopo segreto. Se il cliente ritira il denaro senza aver impegnato un certo numero di lotti, il gestore riceve un meno. Penso che non siano tutti così severi, ma dopo aver parlato con i manager di diverse società di intermediazione ho capito che in un modo o nell'altro le condizioni sono simili.

Dipende. chi vuole cosa, non so nemmeno cosa sia più redditizio per il broker, 5 transazioni al lotto 1.00 e addio al cliente o 200 transazioni durante l'anno al lotto 0,1 - 0,5 e anni di collaborazione con lotti da 1.00 in su, ad ogni broker il suo, ma certamente più comodo lavorare con un broker il cui lotto min di lavoro è molto meno di 1.00 ma ogni broker mantiene la sua politica....

Se pensate che sto arrivando con il lotto minimo 1.00, vi sbagliate, ed è per principianti e conti in dollari reali, ci sono broker come..... e a causa della pubblicità aggressiva a volte hanno profitti più alti di altri broker con condizioni più favorevoli, con conseguente perdita del 99% ... e il flusso verso di loro non si esaurisce mai....che è incredibile...

Forse il problema è che è abbastanza difficile insegnare il trading, per esempio nessuno è stato in grado di insegnarmi..... e non ho visto nessuno insegnare a nessuno, non ho visto.... Forse è per questo che i tentativi di trascinare solo, a un lotto più grande e lì per cercare i nuovi arrivati...

 

Grazie immensamente a tutti quelli che hanno risposto! Non me lo aspettavo, ad essere onesti.

Avrò il coraggio di farle qualche altra domanda.

vspexp 2013.05.16 00:03 #

Se avete molto denaro e tempo libero, dovete mettercelotutto e non è il fatto che guadagnerete con successo e in modo stabile, o piuttosto il contrario.

Il vero motivo è che devi mettere tutti i tuoi soldi dove sono le tue mani, e potrebbe non funzionare.

Dovresti iniziare a studiare qualcosa con un piano, padroneggiando le basi del trading e dell'analisi, e le strategie dei tuoi robot di trading preferiti, perché devi fidarti di loro per gestire il tuo denaro.

Ho molto tempo ora, non molto denaro, ma ho connessioni nella comunità degli affari e se c'è un piano d'affari ragionevole, o un modo per fare un profitto sopra l'inflazione, posso ottenere molto, ma questo richiede prove, inoltre lo farò solo se sono pienamente fiducioso.

Questo è quello che sto chiedendo. Voglio mantenerlo al minimo ragionevole.

Laryx2013.05.16 06:31#

A quanto pare non hai pagato abbastanza. Pagateli di più e saprete cosa fare.

Cos'è il "phasing"? Prima perdi 100 dollari, poi 300, poi 1000.

Poi capisci che il Forex è una truffa, e vai a lavorare per tuo zio e prendi uno stipendio.

Non ho ancora pagato nulla, se intendi i corsi, ma ho intenzione di seguire alcuni corsi a pagamento con loro.

"Capisco che questa è la tassa inevitabile per la scienza, se è solo $1400 allora ottimo! Ma quanto profitto aspettarsi da loro e quando?

zfs2013.05.16 07:52#

Nel 2002 mi sono laureato in uno dei corsi del "lochoforex club", dopo due mesi di formazione ho vinto 2 concorsi di fila e nel secondo ho ottenuto un conto "reale" che ho perso in 1 affare perché ho scommesso tutto sul nero ) Poi ho capito che il trading non è facile e anche se il club mi ha offerto di entrare nel loro sistema di scamming ho lasciato comunque, rendendomi conto che non avevo fondi di deposito, che avevo a che fare con rischi elevati, che non potevo nemmeno permettermi internet a casa. Sono andato a lavorare per mio zio con la consapevolezza che sarei sicuramente tornato. I profitti dovrebbero essere previsti in base alla redditività effettiva del tuo sistema su una lunga storia, altrimenti dovresti aspettarti o guadagni o perdite casuali. Naturalmente in questo business "facile" ci sono imbrogli ovunque e ci si imbroglia da soli, quindi si dovrebbe iniziare imparando le insidie.

È sulle insidie che mi interessa principalmente imparare! È per questo che mi sono registrato qui.

2232312013.05.16 08:37#

Mi ci sono voluti 6 anni solo per lasciare il mio lavoro e iniziare a guadagnare qualcosa. Non lavoro più da 3 anni, ma il mio reddito non è molto stabile, il mio stipendio è in realtà superiore alla media del lavoro. Nelle agenzie di forex assumono persone che non capiscono il trading (ho lavorato in una di esse), sono venditori, e non ha senso seguire i loro corsi pagati o gratuiti, altrimenti perché ci lavorano? Naturalmente gli insegnano a lavorare fuori dalle obiezioni, "cosa ci fai qui se sei un trader figo".

Il tuo consiglio: trovati un lavoro e inizia a imparare il trading, uno per uno tutti i tipi di analisi (basta digitare i tipi di analisi di mercato sul web). Leggete un libro su ciascuno, scoprite quale fa per voi, studiatelo a fondo e solo quando cominciate a guadagnare dovete lasciare il vostro lavoro. Il Forex, come tutti i mercati, è una scienza. Diventare redditizio è più difficile che ottenere un dottorato. Ma prima di difendere un dottorato, le persone imparano e diventano studenti.

E non cominciare a comprare "robot redditizi" perché devi ricordare una verità: NESSUNO VENDE MAI UN ROBOT PROFITTIVO. Non è redditizio e costerà molto. Anche se un robot fa il 50% di profitto e viene venduto, costerà un paio di milioni di dollari. Perché negli affari la gente conosce il valore dell'interesse. Tutto ciò che si vende per 1000 dollari o giù di lì è sicuro al 99% di fallire.

Ecco perché sono interessato a un piano strutturato di lezioni per studenti per diventare dottore in scienze. Il fatto che ci sono così tante informazioni che bisogna scegliere cosa studiare, altrimenti non c'è possibilità di padroneggiarne nemmeno un centesimo, ma come scegliere? Non voglio cadere nella trappola degli imbroglioni.

IvanIvanov2013.05.16 10:22#

0 Attributi tecnici del trading, cosa e dove cliccare

1 Imparare a non perdere soldi

2 Imparare a guadagnare poco, ma costantemente

3 Imparare a guadagnare di più in quello stile di trading che si padroneggia

4 Guadagna quanto vuoi

I tempi dipendono dalla tua persistenza e dal tuo impegno, da un anno - all'infinito....

PS confuso, se stiamo parlando di robot, il primo postoil linguaggio MQL5, soprattutto - se si profila sulla realizzazione di non le vostre idee, quanto sopra è circa il commercio in generale, non su robot....

Ho letto da qualche parte che nei prossimi 5 anni la potenza dei computer crescerà di un milione di volte, con l'introduzione delle tecnologie ottiche, il calcolo parallelo, quasi un fotone per operazione - i robot commerciali faranno un salto di qualità nel loro sviluppo.

Anche io ho notato la prospettiva! Grazie per la risposta quantitativa (da un anno...) sui tempi.

Per quanto riguarda i punti (0-4), se non ti dispiace, posso avere i link alla letteratura e o alle discussioni del forum che pensi siano più rappresentative della questione.

2232312013.05.16 11:06#

E c'è una piccola selezione di professioni)). Manager. Gestione completa dei clienti. conferenze, formazione pratica, chiamate a freddo, fare previsioni, scrivere e condurre master class, ecc. lo fanno tutti lì)). Ma è stato quando ho deciso di guardare dentro la casa di intermediazione per vedere cosa sta succedendo, per interesse, e quello che sta succedendo lì è solo la cucina))). Sono costosi e non hanno la minima idea di quello che succede lì e non capiscono nemmeno molte cose. Più lotti porta il cliente, meglio è, e naturalmente, lo "scopo segreto" di tutto questo è il ritiro, ma molte persone non si rendono conto dello scopo segreto. Se il cliente ritira il denaro senza aver impegnato un certo numero di lotti, il gestore riceve un meno. Penso che non siano tutti così severi, ma dopo aver parlato con i manager di diverse società di intermediazione ho capito che in un modo o nell'altro le condizioni sono simili.

Mmm sì... Beh, la cosa principale è ritirarsi lo stesso. Non so cosa fare con loro.

Ivan Ivanov2013.05.16 11:16#

Non so nemmeno quale sia più redditizio per il broker, 5 scambi con lotto 1.00 e addio a un cliente o 200 affari con lotto 0.1 - 0.5 per un anno e anni di lavoro con lotti da 1.00 in su, ogni broker ha il suo, ma sono più a mio agio a lavorare con un broker che ha lotto min di lavoro molto meno di 1.00, ma ogni broker ha la sua politica....

Se pensate che io venga su con il minimo di 1.00 lotti, vi sbagliate, ed è per principianti e conti in dollari reali, ci sono broker come..... e a causa della pubblicità aggressiva a volte hanno profitti più alti di altri broker con condizioni più favorevoli, con conseguente perdita del 99% ... e il flusso verso di loro non si esaurisce mai....che è incredibile...

Forse il problema è che è abbastanza difficile insegnare il trading, per esempio nessuno è stato in grado di insegnarmi..... e non ho visto nessuno insegnare a nessuno, non ho visto.... Forse è per questo che stai solo cercando di trascinare, in un lotto più grande e poi cercare i nuovi arrivati...

Se un trader indovina con un grande lotto (come ho capito il lotto = rischio), prenderà i soldi? O come faranno i casinò online a gestire i mandati, come la mancanza di fondi al momento "applicare domani" e simili? Scusa per la domanda stupida.

Voglio solo capire chi (dei clienti) guadagna o solo gli organizzatori?

P.S. Sarebbe strano se così tante persone, anche come su questo forum e tutti hanno solo perdite, o ciò che è ancora più strano che tutti sono dipendenti diretti o indiretti dei truffatori.

 

Meglio iniziare con i video. Per esempio:

Introduzione al forex trading(_http://rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=4429610)

Forex for Dummies (_http://rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=4126559 )

Oppure cercate"FOREX" su RuTracker, ce ne sono molti.

Ho anche appena iniziato a "sondare" cosa c'è.

C'è un sacco di articoli sul sito e un semplice robot di trading forex può essere assemblato abbastanza rapidamente inizard ma consiglio di fare un po' di trading pratico per avere un'idea di quello che sta succedendo. IMHO

Se vuoi entrare nella robotica è una buona idea iniziare a studiare le basi dell'IA.

Введение в трейдинг на форекс [2013, forex, трейдинг, биржа, WEBRip, RUS] (ММ) :: RuTracker.org (ex torrents.ru)
  • rutracker.org
Автор Сообщение : Алексей Лобода : Россия : forex, трейдинг, биржа : Мультимедийный диск : 1 ч : 2013: Русский : Не требуется: Из курса вы сможете узнать о том, что такое рынок FOREX, как получить прибыль на валютном рынке, можно ли зарабатывать на FOREX обычному человеку. Вы поймете почему FOREX не «лохотрон», а способ серьезного...
 
perepel:


Anche io ho notato la prospettiva! Grazie per la risposta quantitativa (da un anno...) sui tempi.

1. Per i punti (0-4) se non ti dispiace, puoi fornire i riferimenti alla letteratura e o alle discussioni del forum che pensi siano più rappresentative della questione.


Possono essere utili se non sanno come aggiustare il mercato o se non conoscono le regole di base del gioco, ma non possono dire al trader cosa farne. O come il casinò online eseguirà la manse, come la mancanza di fondi al momento, "applica domani" e simili? Scusa per la domanda stupida.

Voglio solo capire chi (dei clienti) guadagna o solo gli organizzatori?

P.S. Sarebbe strano se così tante persone, anche come su questo forum e tutti hanno avuto solo perdite, o ciò che è ancora più strano che tutti sono un dipendente diretto o indiretto di truffatori.

Lei è abbastanza sistematico, il che di per sé è insolito e suggerisce le sue vere intenzioni

OK.

1http://www.ozon.ru/context/detail/id/7334258/ La teoria del trading in sé è discutibile, anche se bella, ma le fasi della formazione del trader sono ben indicate

2 Ogni caso deve essere analizzato separatamente, e per i broker 1.0 non è un grande lotto, anche se un principiante può sopportare una settimana di trend con un tale lotto, nessun broker andrà in bancarotta per 5000-6000$

Ti sorprenderà, ma non si tratta solo di individui, ma anche di banche pubbliche e commerciali, fondi d'investimento, semplici Soros, ecc... E il fatto che la gente si sta riversando in questo business in massa agricoltori americani...... che arano i campi in estate e commerciano in borsa in inverno... bene.... presto, i dilettanti cominceranno a produrre talenti di borsa anche nello spazio post-sovietico.

Ahem... Il modo in cui costruisci le tue domande mi porta a credere che stai perseguendo un obiettivo leggermente diverso da quello che hai dichiarato nel tuo primo post.

Suggerirei una sorta di ricerca per creare una campagna pubblicitaria per un broker o una scuola di traders :-)

Scoprirete cosa è prezioso per noi e poi vedremo la pubblicità in rete :-) Commercianti! Commercianti! guarda cosa abbiamo.... vieni a trovarci.....

Il tuo stile di comunicazione fa capire che sei abbastanza esperto nei nostri affari... ma tu stai facendo domande apparentemente semplici.... non ha senso .....

Торговый хаос. Увеличение прибыли методами технического анализа
Торговый хаос. Увеличение прибыли методами технического анализа
  • recensioni: 2
  • 854.00 None
  • Джастин Грегори-Вильямс, Билл Вильямс
  • www.ozon.ru
Цитата Деньги сами по себе не имеют никакой стоимости (или имеют, но небольшую), помимо тои?, которую им придаем мы. О чем книга Книга рассказывает, как можно радикально повысить качество прогнозов движения рынка и своевременно идентифицировать бычьи и медвежьи тренды. Методы и подходы из книги можно применять к различным рынкам - фондовым...
 

Come sempre, un principiante entra nel mercato Forex, fa una domanda e poi i trader "duri" gli saltano addosso, il povero ragazzo è probabilmente scioccato dai consigli. Date all'uomo un consiglio sensato per cominciare, che tipo di piano gli state caricando!

Se ora mi sbaglio, per favore correggetemi.

1. Se hai deciso di fare trading automatico, prima padroneggia il terminale MT4 o MT5, non ti ci vorrà molto tempo, tutte le informazioni sono su questa risorsa.

Bisogna anche studiare attentamente la "psicologia del trader", perché non se ne può fare a meno.

Non hai bisogno di soldi per iniziare, puoi precipitare nei conti virtuali all'inizio, la cosa principale è capire il concetto. Puoi immergerti nei conti virtuali per la prima volta, la cosa principale è capirne il senso. E riguardo ai corsi a pagamento, ovviamente sono affari tuoi, ma se non ti dispiace per i soldi, puoi andarci.

Buona fortuna nel padroneggiare il business più cool!

 
Почитай "Воспоминания биржевого спекулянта"
 
perepel:

"Immagino che questo sia l'inevitabile costo della scienza, se sono solo 1400 dollari allora è fantastico! Ma quanto possiamo aspettarci di ricavarne e quando?

Perché sarebbe "inevitabile"? Sono soldi persi, di cui ti rendi conto di non sapere nulla... Secondo me, è noto senza il pagamento di quei soldi. Secondo me, finché non "padroneggiate" la demo in modo che il deposito cresca costantemente (o, se usate Expert Advisors, finché non danno un profitto sugli ultimi 50-200 trade) - è troppo presto per passare al reale. Se avete fatto pratica sulla demo, non ci sarà una grande perdita, vi fermerete prima.

 
Y_e_g_o_r:

Da dove cominciare?- Dimentica il forex

Questo è troppo facile. Il modo più corretto è quello di perdere prima sul reale, e solo allora - rinunciare, perché se si rinuncia immediatamente - si può poi sentire un pungiglione / verme - "Ma io non avrei ascoltato un saggio Y_e_g_o_r e ora sarebbe in Forbes". Ma tutto è chiaro... provare -> fallire -> segnare -> e dormire in pace.
 
Puoi iniziare con il mercato relativamente più facile: il mercato delle criptovalute. Ingresso basso, vetro profondo e una storia completa.
Motivazione: