Consulenti che lavorano - pagina 22

 
Serqey Nikitin #:

Ti contraddici! Dici "non ci sono esperti che lavorano per molto tempo", e suggerisci un altro esperto, composto da mille piccoli esperti...

Dov'è la LOGICA? ... Decidetevi: esiste una soluzione di principio a questo problema, o non esiste...?

Sergey, non siamo arroganti e non "rispondiamo" l'uno all'altro... Siamo colleghi...

La logica è semplice. Non sto suggerendo "un altro esperto composto da mille esperti". Poi di nuovo, tu, come la maggior parte dei miei avversari, per qualche motivo pensi che la mia Lega sia una sorta di enorme consigliere con mille strategie.

Non lo è! La Lega è semplicemente uno strumento. Una "rete di cattura" che permette di rintracciare quali simboli sono attualmente in esecuzione su quale TS.

E l'algoritmo di Expert Advisor stesso è quello di passare da un Expert Advisor all'altro, e non l'ho risolto in forma formale, agisco intuitivamente. Credo che non esista un tale algoritmo (o un Expert Advisor che funzioni sempre). Stabile con un'alta probabilità di ottenere circa l'1-2% al mese. Ma, con un tale reddito, è più facile mettere i soldi in banca. Voglio almeno il 10% al mese. Quindi agisco non solo logicamente, ma anche intuitivamente, e vedo il mio compito principale nel determinare il TC stabile, anche con una bassa redditività.

 
Vladimir Baskakov #:
Ha tenuto duro, ma non è riuscito a resistere. Di nuovo sulla lega. È a questo che serve il tuo thread, nessuno ci entra.
Si è capito un centinaio di volte quello di cui sei convinto, quindi perché ripeterlo 250 volte. Chi te lo chiede comunque. È il momento di prendere delle medicine o qualcosa del genere. Non è colpa nostra se la tua idea di lega è stata annullata.

Senti, pagliaccio, sono stufo della tua lega. Sei tu che continui a parlarne. Ancora una volta, Quod licet Jovi, non licet bovi, mi è permesso più di te.

Ogni altra persona qui menziona qualche tipo di algoritmo - infastidirli e dire che le loro onde sono fastidiose, le MA sono fastidiose, gli scalper sono fastidiosi...

 
Georgiy Merts #:

Senti, pagliaccio, sono stufo della tua lega. Sei tu che continui a parlarne. Lasciate che vi ricordi di nuovo - Quod licet Jovi, non licet bovi, mi è permesso più di voi.

Una persona su due qui menziona qualche tipo di algoritmo - andate da loro e dite che sono stufi delle onde, i MAchki sono stufi, i bagarini sono stufi...

Ti è permesso di più, solo come fornitore di agenti hai bisogno del tuo ferro e questo è tutto.
Ti è già stato detto da un moderatore: basta con la lega
 
Georgiy Merts #:

E l'algoritmo attuale dell'Expert Advisor è quello di passare tra gli Expert Advisor, e non l'ho risolto in forma formale, funziona intuitivamente. Sono propenso a credere che non esista un tale algoritmo (o un Expert Advisor che funzioni sempre). Voglio almeno il 10% al mese. Quindi agisco non solo logicamente, ma anche intuitivamente, e vedo il mio obiettivo principale nella definizione di TP stabili, anche con una bassa redditività.

È noto da tempo che per ottenere un profitto STABILIZZATO è necessario utilizzare un modello nella serie dei prezzi nella vostra strategia...

Nel tuo caso, il modello non appare ... C'è un desiderio di passare da un EA a un altro, ma una chiara connessione non è visibile, solo indovinare e metodo di prova ...

Se non si determina il modello, allora tutto questo lavoro per molti anni - un botto...

 
Serqey Nikitin #:

È noto da tempo che per ottenere un profitto STABILIZZATO, è necessario incorporare un modello nella vostra strategia...

Nel tuo caso, lo schema non appare... C'è un VUOTO di passare da un EA all'altro, ma non c'è una connessione evidente, solo l'intuizione e il metodo di provare...

Se non si decide il modello, tutti questi anni di lavoro sono solo una schifezza.

Qualsiasi Expert Advisor viene creato sulla base di una certa regolarità, che viene rilevata dal creatore di tale prodotto. Ci sono molte regolarità.

Ma poiché la serie dei prezzi di mercato non è uno stato costante di tali regolarità, gli EAs smettono di funzionare di tanto in tanto. Specialmente ottimizzato per le regolarità irrilevanti.

Questo è il motivo principale per cui gli EA, Expert Advisors e robot non funzionano per molto tempo.

 
Uladzimir Izerski #:


Ma poiché la serie dei prezzi di mercato non è uno stato costante di tali modelli, gli EAs smettono di funzionare di tanto in tanto.


La serie dei prezzi di mercato non è intrinsecamente costante, ma tuttavia i modelli esistono...

Il compito del trader è quello di utilizzare correttamente il modello trovato nella sua strategia..., e in questo caso i consulenti lavoreranno in profitto per un tempo MOLTO LUNGO...

 
Serqey Nikitin #:

La serie del mercato non è costante dall'inizio, ma tuttavia esistono delle regolarità...

Il compito del trader è quello di utilizzare correttamente il modello trovato nella sua strategia..., e in questo caso i consulenti lavoreranno in profitto per un tempo MOLTO LUNGO...

Un semplice blocco e un EA funzioneranno quasi per sempre. Quindi?
 
Vladimir Baskakov #:
Un semplice lucchetto ed EA funzionerà praticamente per sempre. E allora?

Frase chiave: praticamente per sempre. Non funzionerà perché non ci sono strumenti di trading in cui lo swap positivo è maggiore dello swap negativo, quindi lo swap porterà prima o poi a una perdita, anche se si riesce ad aprire un blocco positivo.

 
Volodymyr Zubov #:

Frase chiave: praticamente per sempre. Non funzionerà perché non ci sono strumenti di trading in cui lo swap positivo è maggiore dello swap negativo, quindi lo swap porterà prima o poi a una perdita, anche se si riesce ad aprire un blocco positivo.

Sì, ma durerà più a lungo della rete neurale super-duper e simili
 
Vladimir Baskakov #:
Sì, ma durerà più a lungo della rete neurale super-duper e simili.

Proprio così.

Motivazione: