Consulenti che lavorano - pagina 22

 
Serqey Nikitin #:

Ti contraddici! Dici "non ci sono esperti che lavorano per molto tempo", e suggerisci un altro esperto, composto da mille piccoli esperti...

Dov'è la LOGICA? ... Decidetevi: esiste una soluzione di principio a questo problema, o non esiste...?

Sergey, non siamo arroganti e non "rispondiamo" l'uno all'altro... Siamo colleghi...

La logica è semplice. Non sto suggerendo "un altro esperto composto da mille esperti". Poi di nuovo, tu, come la maggior parte dei miei avversari, per qualche motivo pensi che la mia Lega sia una sorta di enorme consigliere con mille strategie.

Non lo è! La Lega è semplicemente uno strumento. Una "rete di cattura" che permette di rintracciare quali simboli sono attualmente in esecuzione su quale TS.

E l'algoritmo di Expert Advisor stesso è quello di passare da un Expert Advisor all'altro, e non l'ho risolto in forma formale, agisco intuitivamente. Credo che non esista un tale algoritmo (o un Expert Advisor che funzioni sempre). Stabile con un'alta probabilità di ottenere circa l'1-2% al mese. Ma, con un tale reddito, è più facile mettere i soldi in banca. Voglio almeno il 10% al mese. Quindi agisco non solo logicamente, ma anche intuitivamente, e vedo il mio compito principale nel determinare il TC stabile, anche con una bassa redditività.

 
Vladimir Baskakov #:
Ha tenuto duro, ma non è riuscito a resistere. Di nuovo sulla lega. È a questo che serve il tuo thread, nessuno ci entra.
Si è capito un centinaio di volte quello di cui sei convinto, quindi perché ripeterlo 250 volte. Chi te lo chiede comunque. È il momento di prendere delle medicine o qualcosa del genere. Non è colpa nostra se la tua idea di lega è stata annullata.

Senti, pagliaccio, sono stufo della tua lega. Sei tu che continui a parlarne. Ancora una volta, Quod licet Jovi, non licet bovi, mi è permesso più di te.