[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 249

 

"T-G 10.10.2011 10:33


Ho una funzione complessa che calcola la MM e in una parte della funzione restituisce per esempio il massimo lotto possibile 0.18 e posso aprire o 0.1, 0.2, 0.3, cioè il passo 0.1.

Se normalizzo il lotto, sarà arrotondato per difetto a 0,2 e l'ordine non è supportato, anche se il lotto massimo consentito è 0,18. Qual è il modo corretto per arrotondarlo per difetto o per normalizzarlo correttamente?

Prova a rifare questa funzione per te in un design simile...

P.s. Il pulsante 'Rispondi' del forum non funziona...

 
Professionisti, per favore aiutatemi! Installato EA su 4 valute in un terminale, ma apre solo operazioni su 1 delle valute. Quale può essere la ragione di questo? Come farlo funzionare su 4 valute allo stesso tempo?
 

2T-G.

In altre parole, il risultato del calcolo è il seguente: Lots_New = MathFloor(0.18/0.1)*0.1;
Il valore di MathFloor(0.18/0.1) è 1.0, mentre il valore calcolato di Lots_New è 0.1 lotti. Questo valore corrisponde alle regole stabilite dal centro di negoziazione, quindi puoi usarlo come numero dichiarato di lotti per i nuovi ordini - questo è il modo in cui lo vuoi...

 

skyjet 10.10.2011 11:22

"...:-)) ... Sto chiedendo aiuto! Ho installato il mio Expert Advisor su 4 diverse valute in una piattaforma, ma aprirebbe i trade solo su 1 delle valute. Quale può essere la ragione di questo? Come farlo funzionare con 4 valute allo stesso tempo?

Definisci "simultaneità" per cominciare... :-))) Come in ogni caso, quando gli ordini vengono aperti, si mettono in fila, cioè se un EA ha la stessa richiesta di aprire un ordine, uno verrà aperto prima dell'altro.

Forse, dovete prescrivere il simbolo negoziato nella prima variabile, "Symbol()" di OrderSend() fi...

 
Aiutatemi a calcolare i drawdown :)
Diciamo che ho 3 MTS, i drawdowns sono circa questo:
1 - 10%
2 - 15%
3 - 30%
Allo stesso tempo lavorano su un conto, ma
c'è un limite al numero di posizioni aperte, cioè
solo un ordine aperto alla volta, il rischio in un trade è del 3%, domanda:
Qual è il drawdown totale? Come calcolarlo)
 

Romano! Ho installato un EA su 4 valute in un terminale. Ma quando c'è un segnale di apertura su tutte le valute, l'EA apre solo su una di esse.

Ho supposto che il magic-number fosse il problema e ho installato 4 EAs identici con magicami diversi su 4 valute. Non farei caso all'effetto che ha avuto su 4 valute, ma ho ottenuto solo 1 ordine aperto su 1 valuta e il segnale di aprirne 3. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

 

L'hai provato sul tester?

OrdersTotal() ==0 nella condizione?

 
skyjet:

Romano! Ho installato un EA su 4 valute in un terminale. Ma quando c'è un segnale di apertura su tutte le valute, l'EA apre solo su una di esse.

Ho supposto che il magic-number fosse il problema e ho installato 4 EAs identici con magicami diversi su 4 valute. Non farei caso all'effetto che ha avuto su 4 valute, ma ho ottenuto solo 1 ordine aperto su 1 valuta e il segnale di aprirne 3. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Chiaramente!!! scrivere lo strumento negoziato nella prima variabile - "Symbol()" della funzione OrderSend()... e sostituite la vostra fiura di apertura dell'ordine con questa.
 
Roman.:
Chiaramente!!! scrivere lo strumento da negoziare nella prima variabile "Symbol()" della funzione OrderSend()... e sostituite il vostro ordine di apertura con questo.
Roman, perdonami per la mia incompetenza in materia, ma come fai a scrivere uno strumento negoziato nella variabile Symbol() ?
 

Potete dirmi perché la funzione per chiudere l'ultimo ordine BUY aperto non funziona... ecco il codice:

int CloselastB ()                   
{for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
  {if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) 
    {if(OrderSymbol()==Symbol())
      {int order_type=OrderType();
         {if(order_type==OP_BUY)
            {OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,Red);
            return ;
            }}}}}}
Motivazione: