Un modello. - pagina 4

 
Flash555:

Quindi non lo cambi in un giorno, poi su altri telai più grandi di 12H per esempio, non funziona più?

Non lo so. Lavoro sulla 1H. Gli altri timeframe non mi interessano molto.

 
Renat Akhtyamov:

Questo è esattamente il motivo del forex trading (perdere profitto secondo la nostra definizione).

Perché non lo è.

Per esempio tutti i tipi di garches, armas, ecc.

Basta rimbalzare una volta fuori dal canale e non tornare, e la fiducia se ne va.

Ma questa è la frase che stavo aspettando invece di tutto il thread "dalla teoria alla pratica"

Eppure il pulcino è volato via......

Grazie amico!


Ci sono molti canali diversi, ma non sono garanzia di successo. Il prezzo sta chiaramente seguendo il suo percorso pre-conosciuto (non a tutti, ovviamente). I robot dei grandi giocatori conoscono sicuramente il loro lavoro. Se sforzate un po' i vostri neuroni, potete capire che questo algoritmo è sul grafico ed è facile da leggere. Non resta che capirlo. Io stesso sto cercando di sincronizzare questo processo nel mio bot.

I canali non sono la cosa più importante nell'analisi. Più importante, credo, è la struttura delle onde, su cui si basa il prezzo.

56

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono molti canali diversi, ma non garantiscono il successo. Il prezzo segue chiaramente il suo percorso predeterminato (non per tutti, ovviamente). I robot dei grandi giocatori conoscono sicuramente il loro lavoro. Se sforzate un po' i vostri neuroni, potete capire che questo algoritmo è sul grafico ed è facilmente leggibile. Non resta che capirlo. Io stesso sto cercando di sincronizzare questo processo nel mio bot.

I canali non sono la cosa più importante nell'analisi. Penso che sia più importante la struttura delle onde, su cui si basa il prezzo.



Mettete la struttura d'onda sui canali, metteteci un filtro e funzionerà.

 

Il modello è che il prezzo che va in una particolare direzione è imperniato sulle controtendenze

© new-rena

 
Renat Akhtyamov:

La regolarità è che il prezzo che va in una particolare direzione è in bilico sulla controtendenza

© new-rena

Ci sono grandi giocatori e ci sono piccoli giocatori da cui il prezzo non dipende molto. I piccoli di solito vanno in controtendenza. E quando i grandi giocatori mangiano i loro stop, il prezzo sarà girato nella direzione opposta. In senso figurato.

 
Mickey Moose:


Sovrapponi la struttura dell'onda sui canali, applica un filtro e funzionerà.

Ci sono tutti i tipi di canali. Ecco il prezzo nel canale orizzontale. Questa è una continuazione della figura precedente. Quale filtro suggeriresti?

33a

 
Uladzimir Izerski:

I canali sono diversi. Ecco il prezzo nel canale orizzontale. Quale filtro consigliate?


'


Eccone uno per l'eurodollaro

https://www.mql5.com/ru/charts/8744776/eurusd-m30-fbs-inc

График EURUSD, M30, 2018.05.30 18:17 UTC, FBS Inc, MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M30, 2018.05.30 18:17 UTC, FBS Inc, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M30. Брокер: FBS Inc. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2018.05.30 18:17 UTC.
 
Uladzimir Izerski:

I canali sono diversi. Ecco il prezzo nel canale orizzontale. Quale filtro consiglieresti?

Ci sono così tante linee che è difficile vedere.

Ci sono tre modelli - il prezzo sale, il prezzo scende e il prezzo non va da nessuna parte. Questo è abbastanza per il trading. Quello che c'era prima non è di alcun interesse. E non c'è affatto bisogno di disegnare qualcosa sulla storia).

 
Yuriy Asaulenko:

Ci sono tre modelli - il prezzo sale, il prezzo scende, il prezzo non va da nessuna parte.

Ci sono tre modelli - il prezzo sale, il prezzo scende e il prezzo non va da nessuna parte. Questo è abbastanza per il trading. Quello che c'era prima non è di alcun interesse. E non c'è bisogno di disegnare nulla sulla storia).

Stai sconfinando in qualcosa di sacro?

Vladimir ha un tale approccio

Ha capolavori migliori.

 
Renat Akhtyamov:

Cosa stai facendo su un santo...?

Questo è l'approccio di Vladimir.

Ha capolavori migliori

Sì, evoca molte più emozioni del Quadrato nero di Malevich.

Motivazione: