mt5/mt4? - pagina 5

 

Come posso scaricare l'archivio delle quotazioni dei minuti da mt5 per un simbolo specificato, per esempio un anno? (Suppongo che ci possano essere degli script)

Forse sto immaginando qualcosa di sbagliato, ma la mia idea di test è che un campione non dovrebbe essere rappresentativo, ma dovrebbe essere preso dall'intervallo di tempo reale dal passato più vicino, e dovrebbe essere assemblato da diversi periodi di tempo che riflettonoPotrebbe anche includere punte sintetiche "dal capo" che caricherebbero le citazioni, le taglierebbero e farebbero un montaggio (come in un videoclip o un suono) e lo darebbero in pasto al tester. Ma questi sono solo pensieri da principiante, scusate se sto andando nella direzione sbagliata...

 

Non è possibile caricare le proprie quotazioni su MetaTrader 5.

Il sistema è molto complesso e interconnesso, richiede un numero enorme di impostazioni corrette degli strumenti e quindi il terminale si fida solo dell'ambiente corretto fornito dal server. Questa è l'ideologia della piattaforma.

 
Alex_Bondar:

Come posso scaricare l'archivio delle quotazioni dei minuti da mt5 per un simbolo specificato, per esempio un anno? (Suppongo che ci possano essere degli script)

Forse sto immaginando qualcosa di sbagliato, ma la mia idea di test è che il campione non dovrebbe essere rappresentativo, ma dovrebbe essere preso dall'intervallo di tempo reale dal passato più vicino; dovrebbe essere assemblato da diversi periodi di tempo che riflettono diversi tipi di comportamento del mercato in modo che il robot sarebbe pronto per diversi test, forse anche aggiungere picchi sintetici "dal capo", per questo dovremmo scaricare le quotazioni, tagliarle e fare l'editing (come con un video clip o suono) e alimentarlo al tester. Ma questi sono solo pensieri da principiante, scusate se sto andando nella direzione sbagliata...