Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 12

 

Mi scuso se è già stato chiesto, ma ho questa domanda:

I segnali saranno copiati se dopo tutti i calcoli la dimensione del lotto risulta essere più piccola del minimo consentito? Per esempio, 0,03 contro 0,1

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Costy:

Mi scuso se è già stato chiesto, ma ho questa domanda:

I segnali saranno copiati se dopo tutti i calcoli la dimensione del lotto risulta essere più piccola del minimo consentito? Per esempio, 0,03 contro 0,1

Questa domanda non è stata posta, è calcolata dal sistema di segnalazione o da voi stessi? Se un broker abbonato ha un volume di posizione minimo di 0,0001, allora forse
 

server:
Такой вопрос не задавали,это система сигналов так рассчитала или вы сами?

Sistema. A seconda della dimensione dei depositi, della leva finanziaria e della % del carico di deposito del sottoscrittore.

Si scopre che si dovrebbe aprire un ordine di 0,03 lotti, mentre il minimo consentito per il conto è 0,1 lotto. Cosa succederà?

 
Costy:

Sistema. A seconda della dimensione dei depositi, della leva finanziaria e della % del carico di deposito del sottoscrittore.

Si scopre che si dovrebbe aprire un ordine di 0,03 lotti, mentre il minimo consentito per il conto è 0,1 lotto. Cosa succederà?

No, le vostre transazioni non si apriranno
 

Una domanda per gli sviluppatori:

Perché non fai diversi sistemi di gestione del denaro? Lotto fisso, percentuale di capitale, percentuale di rischio (come hai ora), moltiplicatore di lotto? Perché i sistemi di trading sono diversi, e così le condizioni dei diversi broker. Un sottoscrittore ha il diritto di decidere come gestire i suoi rischi.

Bene, fai in modo che la tua sia l'opzione predefinita, e il resto appare dopo aver cliccato su "Sono consapevole di tutte le possibili conseguenze negative dell'uso di altri sistemi di gestione del denaro". Questo espanderebbe la funzionalità del servizio, il che sarebbe vantaggioso per la sua popolarità.

Un'altra cosa. Quando fornirete finalmente dei filtri per la selezione del segnale? Almeno sul sito web. Ci vorrà solo una persona a settimana.

 
Costy:

Una domanda per gli sviluppatori:

Perché non fai diversi sistemi di gestione del denaro? Lotto fisso, percentuale di capitale, percentuale di rischio (come hai ora), moltiplicatore di lotto? Perché i sistemi di trading sono diversi, e così le condizioni dei diversi broker. Un sottoscrittore ha il diritto di decidere come gestire i suoi rischi.

Bene, fai in modo che la tua sia l'opzione predefinita, e il resto appare dopo aver cliccato su "Sono consapevole di tutte le possibili conseguenze negative dell'uso di altri sistemi di gestione del denaro". Questo espanderebbe la funzionalità del servizio, il che sarebbe vantaggioso per la sua popolarità.

Un'altra cosa. Quando fornirete finalmente dei filtri per la selezione del segnale? Almeno sul sito web. Ci vorrà solo una persona a settimana.

Non usate questo filtro?

Ma i diversi filtri del terminale sono molto utili, vero?

 

al server: Grazie per le vostre risposte. Questi filtri sono molto rozzi. Abbiamo bisogno di quelli aggiuntivi, per esempio: numero di scambi per periodo, tempo medio di uno scambio, numero medio di pips per scambio, ecc. con possibilità di impostare valori numerici.

Non ritiro le mie domande:

Costy:

La mia domanda agli sviluppatori:

Perché non fate diversi sistemi di gestione del denaro? Lotto fisso, percentuale di capitale, percentuale di rischio (come hai ora), moltiplicatore di lotto? Perché i sistemi di trading sono diversi, e così le condizioni dei diversi broker. Un sottoscrittore ha il diritto di decidere come gestire i suoi rischi.

Bene, fai in modo che la tua sia l'opzione predefinita, e il resto appare dopo aver cliccato su "Sono consapevole di tutte le possibili conseguenze negative dell'uso di altri sistemi di gestione del denaro". Questo espanderebbe la funzionalità del servizio, il che sarebbe vantaggioso per la sua popolarità.

Un'altra cosa. Quando fornirete finalmente dei filtri per la selezione del segnale? Almeno sul sito web. Ci vorrà solo una persona a settimana.

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 
Costy:

Questi filtri sono molto rozzi. Sono necessari più filtri, per esempio:numero di trade per periodo, tempo medio di un trade, numero medio di pips per trade, ecc. con la possibilità di impostare valori numerici.

Cioè, hai ancora bisogno di alcune informazioni per capire come un fornitore di segnali fa trading (l'intero principio del suo sistema di trading), che è sufficiente per coprire la tua curiosità
 
Costy:

Una domanda per gli sviluppatori:

Perché non fai diversi sistemi di gestione del denaro? Lotto fisso, percentuale di capitale, percentuale di rischio (come hai ora), moltiplicatore di lotto? Perché i sistemi di trading sono diversi, e così le condizioni dei diversi broker. Un sottoscrittore ha il diritto di decidere come gestire i suoi rischi.

Bene, fai in modo che la tua sia l'opzione predefinita, e il resto appare dopo aver cliccato su "Sono consapevole di tutte le possibili conseguenze negative dell'uso di altri sistemi di gestione del denaro". Questo espanderebbe la funzionalità del servizio, il che sarebbe vantaggioso per la sua popolarità.

Un'altra cosa. Quando fornirete finalmente dei filtri per la selezione del segnale? Almeno sul sito web. Ci vorrà solo una persona a settimana.

Perché, altrimenti, l'abbonato avrà una scelta enorme di metodi di suicidio del conto.

Il metodo di selezione della percentuale di rischio permette di adattarsi al fornitore e di rispettare un metodo simile di gestione del denaro automaticamente, senza bisogno di sovrascrittura manuale.

 
Se ho aperto un conto, e l'Expert Advisor ci ha lavorato per 3 mesi, poi l'ho aperto in Signals e dopo 1 mese sarà disponibile, lo storico del conto sarà mostrato qui (1) dall'inizio del conto o (2) dal momento della connessione al servizio o (3) dopo il mese di test?
Motivazione: