Il sistema di trading Murrey Math - pagina 81

 

Il grafico sembra giusto di Murrey, ma se guardate il grafico noterete che non si è verificato nessuno dei suoi "giorni di inversione automatica". Ho anche notato che nessuna delle "linee di velocità" è accurata, e ha violato un cerchio di conflitto e non ne ha evitato nessuno. Quando un cerchio di conflitto viene violato, il prezzo dovrebbe uscire dal cerchio. Ha solo zoppicato. I miei studi sulla matematica di Murrey indicano che la matematica di Murrey non si applica al forex. Penso che a Murrey piaccia il forex a causa di "nessuna commissione pagata" e un sacco di leva per la persona media. Non credo che capisca la scala, il pericolo, o le commissioni incorporate... per non parlare di come funzionano le valute.

A dicembre, EURUSD stava sbattendo proprio attraverso la MML disegnata in quel grafico senza alcun riguardo. Non abbiamo visto nessun ritracciamento dalla MML indicata. D'altra parte, abbiamo visto una serie di ritracciamenti da 1,3375 *shrug* I miei 2 centesimi di valore.

Edit: Darò a Murrey il beneficio del dubbio e dirò che il 6 marzo è stato un Circolo di Conflitto e un'inversione automatica - fuori di una barra, ma non in modo significativo.

 

Quando si fa trading con Murrey si possono dimenticare i cerchi di conflitto, dimenticare le speedline, la gente di Murrey non le usa nemmeno. Vendono un bambino giù dal sette otto con un bambino sl e un 2 otto tp, se corre attraverso il sette otto e colpisce il tuo sl Murrey vuole un altro ordine in un bambino sotto l'otto otto otto, stesso formato con sl e tp, poi un altro ordine a più +1eight, stesso formato. Poi dipende da voi se volete fare lo stesso a + 2 otto, a questo punto avete avuto 3 stop out, ma Murrey ha detto che ha fatto i conti e che vi rifarete.

 
Rainbow:
Quando si fa trading con Murrey si possono dimenticare i cerchi di conflitto, dimenticare le speedline, la gente di Murrey non le usa nemmeno. Vendono un bambino giù dal sette otto con un bambino sl e un 2 otto tp, se corre attraverso il sette otto e colpisce il tuo sl Murrey vuole un altro ordine in un bambino sotto l'otto otto otto, stesso formato con sl e tp, poi un altro ordine a più +1eight, stesso formato. Poi dipende da voi se volete fare lo stesso a + 2 otto, a questo punto avete avuto 3 stop out, ma Murrey ha detto che ha fatto i conti e che vi rifarete.

Ero in una classe sul web, voleva che andassimo short 6/8, 7/8, 8/8 +1/8 e +2/8 tutto per ?? ottava (penso 1-2). Bene, dato che ognuno di questi movimenti è diverse centinaia di pips e ho visto i prezzi sparare attraverso il +3/8 molte volte dal 4/8 in dicembre, penso che sia non solo irrazionale ma irresponsabile per Murrey da raccomandare. Xard ha menzionato l'uso dell'MML, ma non esclusivamente. Dal momento che abbiamo questo tipo di picchi su base regolare, penso che la raccomandazione di Murrey sia stata semplicemente stupida.

 

Dipende da quale lasso di tempo usi. Io cerco +1/8 o + 2/8, e -1/8 o -2/8 per piazzare gli ordini. Se sono su un time frame più basso cerco di colpire obiettivi più piccoli. Sono d'accordo che con il tempo farete soldi. Ci sono momenti, come ora in GBPUSD e EURUSD, in cui i prezzi continuano ad andare nella direzione del trend e soffiano proprio attraverso le linee MM, ma il prezzo ritraccerà, quindi ci sono opportunità lì.

BTW quali sono i time frame che usate di più?

 

Ho notato che MML ridisegnerà se il prezzo si muove molto.es: +2/8 livello diventerà 4/8 livello dopo il ridisegno

 
 

IMHO, non hai bisogno di tutti quei cerchi, ecc. Basta scambiare le linee. Molto più semplice, e ci sono diversi indicatori per le sole linee su questo thread.

 

Per me non è tanto una questione di "mantenere la fede" quanto di "correggere i bug" e riconoscere quali parti sono valide. Mi piacerebbe studiare di più un aspetto della matematica di Murrey e le osservazioni di Gann, ma richiede un indicatore di pivot che scrive su disco ogni volta che si verifica un pivot. Sto pensando di usare Heiken Ashi o qualcosa di simile.

 

Anche se un EA sarebbe bello provare a vendere 7/8 e 8/8 e più 1/8 e comprare meno 1/8 e 0/8 1/8. su un grafico 15m 30m 1hr. Perché ha detto che ha fatto i conti e ha detto che funziona.

File:
16day_euro.jpg  88 kb
 
Rainbow:
Anche se un EA sarebbe bello provare a vendere 7/8 e 8/8 e più 1/8 e comprare meno 1/8 e 0/8 1/8. su un grafico 15m 30m 1hr. Perché ha detto che ha fatto i conti e ha detto che funziona.

Il tuo grafico è sbagliato...

Usa il grafico che hai postato prima...

Questo grafico non entra in vigore finché il prezzo non chiude oltre +2/8 del grafico precedente.

Il prezzo è ancora in zona di ipercomprato.

Xard777

Motivazione: