Norm? - pagina 15

 
lordlev:
pubblicato sul mercato. TimeMachine

Spiegare questo punto:

Numero di barre (1034899) diviso per numero di anni (12) diviso per numero di mesi in un anno (12) diviso per numero di simboli (8) = ~898.

Questo è stato testato su M30?

 
Contender:

Spiegare questo punto:

Numero di barre (1034899) diviso per numero di anni (12) diviso per numero di mesi in un anno (12) diviso per numero di simboli (8) = ~898.

Questo è stato testato su M30?

EURUSD M5 - OHLC M1
 
lordlev:
EURUSD M5 - OHLC M1

I test con OHLC possono creare un graal.

È più adeguato rappresentarei risultati dei test di Open.

 
Contender:

I test con OHLC possono creare un graal.

È più adeguato a rappresentarei risultati dei test Open.

I risultati saranno quasi gli stessi degli screenshot. So dei graals, ma il mio EA non lo è. Non fa pips su ticks sintetici con minuti.
 
Rendere MM più aggressivo e aspettare il campionato. Sarà bello per te. Allora puoi andare in vendita, perché sarebbe un peccato competere con i tuoi.
 

Chi ha già eseguito la demo? Qualche idea sull'algoritmo?

Finora, sono confuso da azioni in posizioni in perdita, e il nome "Time Machine" - forse sta guardando nel futuro in alcuni punti di controllo?

Prova a dare le quotazioni di Expert Advisor spostate nel tempo di un paio d'anni...

 
Doozer2:

Chi ha già eseguito la demo? Qualche idea sull'algoritmo?

Finora, sono confuso da azioni in posizioni in perdita, e il nome "Time Machine" - forse sta guardando nel futuro in alcuni punti di controllo?

Prova a dare le quotazioni di Expert Advisor spostate nel tempo di un paio d'anni...

l'Expert Advisor legge le barre passate. Non l'ho provato, ma è possibile sbirciare nel futuro di MQL5?
 
lordlev:
EA sta leggendo le barre passate. Non ho provato, ma è possibile sbirciare nel futuro su MQL5?

Naturalmente. In MQL tutto è possibile.

Strano, testato sulle quotazioni FXDD - nessun profitto negli ultimi due anni.

 
Doozer2:

Naturalmente. In MQL tutto è possibile.

Strano, testato sulle quotazioni FXDD - nessun profitto negli ultimi due anni.

Leggete attentamente la descrizione. L'EA analizza il prezzo e il tempo. Per un test corretto, usa le virgolette con GMT+1. Altrimenti c'è un calcolo e una segnalazione errata.
 
Un sacco di domande su GMT. Quindi lo ripeterò di nuovo. Il mio EA non usa questa strategia, ma è molto buono come esempio. Tutti conoscono l'analisi delle candele giapponesi. Per questa analisi, sono molto buoni i timeframe superiori, come le barre a 4 ore. Tuttavia, queste barre possono apparire diverse in diversi broker a causa delle diverse impostazioni GMT. Per un broker, può essere una schivata - un grande segnale di inversione, e per un altro broker - una candela rialzista - continuazione della tendenza. La stessa situazione è nella mia strategia. Usate quindi server con GMT+1 senza salti.
Motivazione: