Norm? - pagina 24

 
Ho un conoscente che è il direttore di una casa di intermediazione. Dice: "Datemi dei segnali intelligenti e vi farò diventare ricchi.
 
St.Vitaliy:
Ho un conoscente che è il direttore di una casa di intermediazione. Dice: "Datemi dei buoni segnali e vi farò diventare ricchi.
Allora qual è il problema? Dategli i vostri segnali, fategli fare soldi in aggiunta a quelli che avete già (se li avete). ))
 
papaklass:
E chi vi impedisce di usare la logica di trading nella DLL? Dopo di che, lasciate che lo scarichino e lo rompano. :)

È fondamentalmente più difficile decompilare una DLL? Sono molto interessato ai problemi di sicurezzadegli algoritmi di trading.

IgorM:

Smettila di inventare cose, nessuno sta scaricando nulla - puoi confermarlo? Non è così difficile interrompere la logica degli esperti in modo legale

Cosa vuoi dire? Per favore, spiegate cosa intendo per "legittimo" e "sloggiare". Se hai un Expert Advisor con parametri specificati che mostra profitto quando viene testato correttamente , come può violare gli algoritmi interni quando lo decompili? O intendi cambiare la logica di trading a seconda dell'ora del sistema, della chiave, della connessione con il server delle licenze, ecc. Quindi, a mio parere, una tale cattiveria è un gioco da ragazzi per un cracker professionista. Dalla mia esperienza con programmatori seri, ne consegue che qualsiasi software può essere decompilato e ripristinare l'algoritmo, se è giustificato. È possibile proteggersi solo elaborando la logica di valore in un luogo inaccessibile al cracker.

Secondo me non è ragionevole vendere robot redditizio, ha senso vendere pacchetto di segnali ad un prezzo intorno al profitto da un deposito di >=50K$ al mese, cioè un abbonamento da 5K al mese. Ma solo se ci sono statistiche reali del conto per almeno un anno.

 
EvMir: Cosa vuoi dire? Per favore, spiegate cosa intendete per "legittimo" e "abbattere".

Cosa vi fa pensare che il vostro codice abbia più valore della paura della violazione della vostra proprietà personale, la vita - intendo il vostro PC. Perché incasinarti e rubare il tuo esperto dal terminale, ma cosa succede se sei un utente sensibile che non fa ogni sorta di sciocchezze su un computer di lavoro, e mettere logger / analizzatori di traffico, ecc protezione e sempre sapere cosa sta succedendo al suo PC - non è così difficile come sembra. Hackerare e rubare informazioni dal tuo computer è costoso - potresti davvero finire in prigione se ti beccano

legalmente abbattuto - questo fa parte delle reali condizioni commerciali della clausola. 4.8. https://championship. mql5.com/2012/ru/rules , e oltre ai tuoi programmatori - stai discutendo con loro come si comporterà l'EA quando sincronizza la storia con il server?

Правила Чемпионата Automated Trading Championship 2012
  • championship.mql5.com
Правила Чемпионата Automated Trading Championship 2012
 

Non impegnatevi in teorie di cospirazione, per favore.

 
IgorM:

Cosa vi fa pensare che il vostro codice abbia più valore della paura della violazione della vostra proprietà personale, della vita - intendo il vostro PC. Perché incasinarti e rubare il tuo esperto dal terminale, ma cosa succede se sei un utente sensibile che non fa ogni sorta di sciocchezze sul tuo computer di lavoro, e mettere logger / analizzatori di traffico, ecc protezione e sempre sapere cosa sta succedendo al suo PC - non è così difficile come sembra. Hackerare e rubare informazioni dal tuo computer è costoso - potresti davvero finire in prigione se ti beccano

legalmente abbattuto - questo fa parte delle reali condizioni commerciali della clausola. Vorrei chiederti di nuovo dei tuoi programmatori - discuti con loro come si comporterà l'Expert Advisor durante la sincronizzazione della storia con il server?

Sono interessato solo teoricamente, non ho ancora deciso nulla e non ho paura di questo.

sui boscaioli e la responsabilità del furto, non essere ridicolo:)

"I miei programmatori scrivono motori di gioco per l'outsourcing in C++, non conoscono le specifiche di hacking e sicurezza dei programmi MQL5, quindi le informazioni su "tutto può essere rotto" possono essere inaffidabili.

Non capisco cosa intendi per condizioni di trading reali. Non capisco cosa vuoi dire. Al campionato, il trading non era con soldi veri e con regole, è come paragonare l'allenamento di boxe in palestra alla lotta con rapinatori armati in un vicolo buio

Mi interessa la possibilità di garantire al 100% la protezione dell'algoritmo TS dall'hacking, il 99,999% non è abbastanza buono, se non c'è tale garanzia, o anche un solo genio al mondo che può hackerarlo, è meglio vendere segnali piuttosto che un esperto, questa è la mia opinione sul Graal, se non il Graal, naturalmente si può dare via sulla palla, vendere per un prezzo simbolico, ecc

Nel contesto di questo thread, sei assolutamente sicuro al 100% che la versione demo del prodotto contenente l'algoritmo TS non possa essere decompilata e ripristinata da chiunque nel mondo? Se sì, niente più domande, se è possibile, non capisco il motivo della sua obiezione.

 
EvMir:

...

Mi interessa la possibilità di una garanzia del 100% di protezione dell'algoritmo TS dall'hacking, il 99,999% non va bene, se non c'è tale garanzia, o anche un solo genio al mondo che può hackerare, è meglio vendere i segnali e non l'esperto, questa è la mia opinione sul Graal, se non è il Graal allora naturalmente si può dare via sulla palla, vendere per un prezzo simbolico e così via.

Non so perché ti dispiace di "condividere" con un genio? Anche se, se è un genio, potrebbe scrivere il suo Graal. O sei preoccupato che il genio si riveli improvvisamente Robin Hood e che il tuo graal venga venduto? )))
 
tol64:
Perché dovresti dispiacerti per un genio da "condividere" con lui? Anche se, se è un genio, può scrivere il suo Graal. O vi preoccupate che un genio appaia improvvisamente come Robin Hood e che il vostro Graal venga venduto? )))
Più propensi a far pagare grandi somme e ad adattare il mercato a questo tipo di inefficienza
 
EvMir: Non capisco cosa intendi per condizioni di trading attuali. Il campionato non è stato scambiato con soldi veri e le regole, è come paragonare un allenamento di boxe in palestra e una lotta con rapinatori armati in un vicolo buio.

Beh, se non capite, allora non ne avete ancora bisogno.

La tua domanda sulla sicurezza al 100% non sono competente a garantire nulla, ma la mia opinione, è più facile stabilire (o prevenire) il furto dal PC, che occuparsi dello sviluppo della protezione di qualità - nessun codice, nessun soggetto di hacking

Scusa, non vedo il senso della discussione in questo thread, il topicstarter è occupato con qualcos'altro - ha un problema con GMT in questa fase :)

 
IgorM:

Beh, se non capite, allora non ne avete ancora bisogno.

La tua domanda sulla sicurezza al 100% non sono competente a garantire nulla, ma la mia opinione, è più facile stabilire (o prevenire) il furto dal PC, che occuparsi dello sviluppo della protezione di qualità - nessun codice, nessun soggetto di hacking

Scusa, non vedo il senso della discussione in questo thread, il topicstarter è occupato con qualcos'altro - ha un problema con GMT in questa fase :)

Nel commercio in tempo reale non ci sono problemi con il GMT. E non c'è nessun problema. Ti stai immaginando le cose.
Motivazione: