Norm? - pagina 23

 
IgorM:

non sei affatto un "Copenaghenista"... - google requotes, google spikes e spreads, sync history con il server, etc. ....

e per gestire il vostro terminale o il vostro sistema operativo - pensateci, chi ne ha bisogno quando ci sono così tanti strumenti a disposizione dei broker, e tutti questi strumenti non sono necessariamente macchinazioni di un broker - è così che il mercato ha sempre funzionato

Non dovresti ascoltare i consigli degli altri, te l'ho detto - sei all'inizio e non hai idea di quanto devi andare per capire dove c'è il profitto nel mercato e dove la possibilità, ma non vuoi leggere, non usi la ricerca e gridi sulle macchinazioni delle società di brokeraggio o incolpi i massoni ))))).

SZS: bussate al supporto del vostro broker, e prima di bussare nel vostro computer cercate le cartelle con i log del terminale - più della metà delle volte la colpa è dalla vostra parte

Non voglio nemmeno leggere il resto di quello che hai scritto. In realtà tutto è a posto con il gufo. Ho solo guardato nel posto sbagliato quando ero sveglio.
 
lordlev:

richiesta ai moderatori del mercato

Ho letto nella descrizione della moderazione EA che MQ sta usando il suo modo di testare con lo spostamento delle virgolette. Posso vedere una foto degli ultimi tre anni del mio gufo su GMT+6 per esempio? Io stesso ho corso a GMT+2 e il fatto che l'EA fa profitto e non perde soldi in condizioni diverse da quelle reali è stata una bella indicazione per me.

Dove l'hai letto?
 
Alexx:
Dove l'hai letto?
Beh, non sono riuscito a trovarlo. Il punto è che qualcuno ha fatto una domanda. E se vendessero un Expert Advisor con dati su quando entrare nel mercato? È come un falso. Hanno risposto che hanno i loro sistemi di prova, compresi quelli con turni di quotazione. Se ho capito bene.
 
Alexx, e ho anche letto che l'EA viene criptato dal server non appena viene caricato per il controllo. È vero?
 
lordlev:
Alexx, e ho anche letto che l'EA viene criptato dal server non appena viene caricato per il controllo. È vero?
L'EA è criptato quando viene scaricato dal mercato con un link al computer di chi lo scarica
 
Mathemat:

In generale, la dipendenza delle FS dalla gestione del denaro è una questione poco studiata.

Non lo so. Praticamente conto già tutti questi numeri nella mia testa.
 
Mathemat:

Beh, sì, MQ non ha altro che pensieri per decompilare un altro graal. E non solo per decompilare, ma anche per capire la logica. È un'enorme squadra di intellettuali...

Si scava a fondo.

IgorM:

Lei non scava molto in profondità, non è un Copenaghen... - google requotes, google spikes e spreads, sync history con il server, ecc....

e per gestire il vostro terminale o il vostro sistema operativo - pensateci, chi ne ha bisogno quando ci sono così tanti strumenti a disposizione dei broker, e tutti questi strumenti non sono necessariamente macchinazioni di un broker - è così che il mercato ha sempre funzionato

Non dovresti ascoltare i consigli degli altri, te l'ho detto - sei all'inizio e non hai idea di quanto devi andare per capire dove c'è il profitto nel mercato e dove la possibilità, ma non vuoi leggere, non usi la ricerca e gridi sulle macchinazioni delle società di brokeraggio o incolpi i massoni ))))).

SZS: bussate al supporto del vostro broker, e prima di bussare nel vostro computer cercate le cartelle del terminale con i log - in più della metà dei casi la colpa è dalla vostra parte

Se guardate i market maker, le società di brokeraggio e gli sviluppatori di software (adattamento per una certa società di brokeraggio), è anormale quando qualcuno ha successo nella ricerca di logiche di approssimazione del prezzo. Naturalmente, nessuno si preoccupa dei pesci piccoli, e perché? Ma se un "babbeo" riesce miracolosamente a mantenere alti profitti anche dopo requotes, spreads, etc., il robot di trading viene inviato al server della società di brokeraggio dove viene decompilato, viene ripristinata la logica e vengono sviluppati e implementati tutti i tipi di trucchi. Penso che ognuno possa mettersi al posto dei pensatori di DC e pensare che farebbero esattamente lo stesso.

Pertanto, il Grail dovrebbe lavorare su un MT separato in una posizione sicura nella demo, e l'Expert Advisor nella cartella MT della tua società di brokeraggio legge solo i dati generati da esso (dal Grail). Non c'è dubbio sulla vendita di Grails, è ingenuo. Puoi vendere sia i piombini, sia i modelli e le parti tecniche.

 
Mathemat:

Beh, sì, MQ non ha altro che pensieri per decompilare un altro graal. E non solo per decompilare, ma anche per capire la logica. Che grande squadra di intellettuali è necessaria...

Stai scavando troppo in profondità.

E perché dovrei preoccuparmi? Ci sono sistemi che filtrano per risultati eccellenti (beh, ci saranno 10 sistemi al mese nel fine settimana) la scorrevolezza del grafico delle azioni. Se vogliamo una redditività del 100% al 5% di rischio, potremmo farlo una volta alla settimana (solo per hobby), soprattutto considerando che ci dovrebbe essere solo un'idea (dato che la linea di equità ricercata è dritta, non dovrebbero essercene molte), ma in diverse interpretazioni.
 
ksbr:
E perché preoccuparsi, ci sono sistemi che filtrano da ottimi risultati (beh, ci saranno 10 sistemi al mese nei fine settimana) la scorrevolezza del grafico azionario. Se vogliamo una redditività del 100% al 5% di rischio, potremmo farlo una volta alla settimana (solo per hobby), soprattutto considerando che ci dovrebbe essere solo un'idea (dato che la linea di equità ricercata è dritta, non dovrebbero essercene molte), ma in diverse interpretazioni.

Ci sono due idee:

1) piatto: comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo;

2) tendenza: comprare caro, vendere ancora più caro (vendere a buon mercato, comprare ancora più a buon mercato).

 
EvMir: Il robot viene decompilato, la sua logica viene ricostruita e tutti i tipi di trucchi vengono progettati e implementati contro di esso. Penso che ognuno possa mettersi al posto dei pensatori di DC e pensare che farebbero esattamente lo stesso
papaklass: E chi vi impedisce di mettere la logica di trading in una DLL? Dopo di che, lasciate che lo scarichino e lo rompano. :)

Smettila di inventare cose, nessuno sta scaricando nulla - puoi confermarlo? Non è così difficile battere la logica di un esperto in modo legale

SZS: Non so come la gente lo faccia, ma ricordo di aver letto i post del signor Rann da alp dove diceva che è più redditizio per loro copiare i trade di un trader di successo con orari di trading stabiliti piuttosto che ostacolarlo - ed è più costoso e molti trader di successo accettano di aprire PAMM - questo è un fatturato supplementare. Se siete in grado di dimostrare nella pratica che voi o il vostro robot di trading potete guadagnare, riceverete una telefonata o una e-mail con offerte interessanti.

Motivazione: