Norm? - pagina 30

 
alexeymosc:

Ha eseguito l'Expert Advisor su EURUSD a prezzi aperti a cinque minuti. Il rapporto è in Excel. Mi sono permesso di scavare un po' nei risultati:

Infatti, SL&TP sono sempre impostati sulle entrate. D'altra parte, ho e non imposto SL&TP sulle uscite. (Ho aggiunto le barre rosse per me stesso).

Questo è MT5... lì gli stop non sono indicati quando la posizione si sovrappone all'entrata opposta.
 
Cosa sono gli stop alle uscite?
 
Mathemat:

Beh, ora è tutto risolto.

In questo caso, la resilienza di questo sistema nel test pubblicato dall'autore è sorprendente. Semplicemente non può essere così inaffondabile - con una gestione della posizione così primitiva.

Topikstarter, cadere qui o darmi un link per l'archivio di citazioni su cui hai testato.

Oppure date le coordinate esatte della società di intermediazione, sulle cui quotazioni è stato fatto questo trucco.

Cos'hai lì?

Per i segnali, è possibile scaricare la cronologia in formato CSV. Puoi vedere nei commenti agli ordini che le posizioni take e stop sono presenti e attivate. Non commerciamo sempre con lotti fissi, ma secondo la storia il МO positivo si ottiene quando si converte al lotto fisso. Naturalmente non ci sono abbastanza scambi per trarre delle conclusioni.

Cioè la conclusione preliminare: questa non è una truffa.

Non vorrei comprare Expert Advisor e segnali perché il rapporto redditività / drawdown, a giudicare dalla storia dei mestieri (e non ci sono abbastanza per le conclusioni), non è chiaramente a favore di acquistare questo EA anche ad un prezzo più basso, pagherà per se stesso. In poche parole, l'autore deve modificare la strategia. Sembra che ci siano delle basi, ma al momento è poco attraente per gli investimenti.

 
E quanti accordi ci sono in 12 anni di test.
 
lordlev:

komposter Non sono interessato a tali termini e condizioni. L'Expert Advisor è progettato per essere investito per sei mesi o più. In 1,5 mesi può mostrare un profitto inferiore alla media, ma poi il profitto può aumentare bruscamente. O discuterò sui miei termini e condizioni. In altre parole, il robot non dà all'investitore la possibilità di provarlo e il robot non è pipsalistico. La descrizione, si prega di notare che dice così - da sei mesi.

Mezzo anno è mezzo anno. Non scapperai, vero? ;)

Termini e condizioni: se nell'intervallo 09.01.2013 - 09.07.2013 il profitto dell'Expert Advisor (basato sui risultati dei test) è inferiore al profitto medio per i sei mesi del rapporto pubblicatodi oltre il50%, o il drawdown per lo stesso periodo supera il drawdown medio per i sei mesi di test (anche questo del 50% o più), allora la vittoria è mia. Altrimenti è tuo.

Cioè, approssimativamente: se ora sta facendo 6K all'anno con lotto fisso (3K su 6 mesi), deve fare almeno 1500 dollari sul nostro semestre in avanti, altrimenti vinco io. È simile con il drawdown - non dovrebbe essere molto più grande del drawdown medio su 6 mesi (da non confondere con il massimo su tutto il periodo di test).

Se una nuova versione appare sul mercato, significa anche la mia vittoria, in quanto la nuova versione può rendere conto delle nuove quotazioni.


A mano?

 
komposter:

Mezzo anno è mezzo anno. Non vuoi scappare? ;)

Ripeto i termini: se nell'intervallo 09.01.2013 - 09.07.2013 il profitto dell'EA (basato sui risultati dei test) è inferiore al profitto medio per i sei mesi del rapporto pubblicatodi più del50%, o il drawdown per lo stesso periodo è maggiore del drawdown medio per i sei mesi di test (anche questo del 50% o più), allora la vittoria è mia. Altrimenti è tuo.

Cioè, approssimativamente: se ora sta facendo 6K all'anno con lotto fisso (3K su 6 mesi), deve fare almeno 1500 dollari sul nostro semestre in avanti, altrimenti vinco io. È simile con il drawdown - non dovrebbe essere molto più grande del drawdown medio su 6 mesi (da non confondere con il massimo su tutto il periodo di test).

Se una nuova versione appare sul mercato, significa anche la mia vittoria, in quanto la nuova versione può rendere conto delle nuove quotazioni.


A mano?

Alla resa dei conti. Scommetto 100 dollari contro i tuoi 100 dollari. È una scommessa giusta.
 
50 anche da parte mia :) almeno sarà interessante da seguire.
 
TheXpert:
50 anche da parte mia :) almeno sarà interessante da seguire.
A favore di chi?
 
lordlev:
a favore di chi?

Domanda fantastica: se il tuo consigliere è buono, ti do 50, se è un flop, mi dai 50.

I termini sono come la compostiera.

 
TheXpert:

Domanda fantastica: se il tuo EA è buono, ti faccio 50, se è un flop, mi fai 50.

Le condizioni sono come il Composter.

Capisco. Se vincete con lui, dividete la vincita (i miei 100) a metà. Se lo faccio, prendo i tuoi 150 con lui. È come il poker.
Motivazione: