Norm? - pagina 26

 
Wex:
Posso aiutarvi.
Era uno scherzo) Non è possibile ripristinare un sistema arbitrario sugli scambi, a meno che non sia molto semplice, o legato a una lettura dell'orologio/calendario.
 
bas:
Era una battuta) Non si può ricostruire un sistema arbitrario dalle transazioni, a meno che non sia molto semplice, o legato alla lettura di un orologio/calendario.

Un chiodo non può avere nord e sud. E non c'è modo che un'intera orchestra possa stare su una sottile pellicola marrone. È assolutamente impossibile.

Inoltre, non si possono avere macchie solari nel sole.

Sono completamente d'accordo con te: quando qualcuno dice che può pagare, probabilmente è uno scherzo.

E la soluzione di qualsiasi problema tecnico complesso dipende solo dal finanziamento. (Non molto tempo fa hanno costruito un aggeggio, e non era molto costoso, quindi ci sono ancora soldi per fargli generare buchi neri).

 

Wex:

Sono completamente d'accordo con te: quando qualcuno dice che può pagare, probabilmente è uno scherzo. E la soluzione di qualsiasi problema tecnico complesso dipende solo dai finanziamenti.

OK, datemi un qualsiasi grafico di vostra scelta e vi metterò la cronologia delle vostre transazioni. Se riesci a ricostruire il sistema da loro, diventerai facilmente ricco senza il mio pagamento ))))
 
Wex:

Inoltre, il sole non può avere delle macchioline.

Allora cosa ti impedisce di segnare i trade su una storia che è accaduta con la capacità di vedere entrambi i modi, e poi ricostruire la logica da quella marcatura? Si potrebbe pensare che questo non sia altro che il Graal. Ma gli algoritmi delle reti neurali possono farlo, con successo variabile, ma i risultati non si adattano al Graal. Il mercato riflette costantemente sulle proprie inefficienze, con una vasta gamma di algoritmi, dai più semplici a quelli completamente illeggibili per gli esseri umani, derivanti dalla formazione in ANN.

Quindi qualsiasi algoritmo, non importa come abbia avuto origine, nel cervello umano o nell'addestramento dell'RNA, cesserà rapidamente di essere efficace, perché c'è una piccolissima possibilità che nessuno al mondo riconosca questo tipo di inefficienza e inizi a compensarla insieme a voi giocando contro di essa. Mentre nel secolo scorso il Graal poteva vivere per molti anni, ora questo tempo si è ridotto di un ordine di grandezza e apparentemente diminuirà.

 
bas:
OK, datemi un qualsiasi grafico di vostra scelta, vi segnerò la storia degli accordi. Se riesci a ricostruire il sistema su di loro, diventerai facilmente ricco senza la mia tassa)))

Qualche sviluppatore stava offrendo il suo EA gratuito su internet, ma in formato EX4 e con protezione. Tutti erano indignati dal fatto che non potevano ottenere il codice sorgente. E l'idea era visibile - dopo averlo eseguito nel tester - a occhio nudo. Per quanto riguarda gli affari e le "statistiche" di qualcun altro - sono probabilmente di scarso interesse per chiunque. Non ha senso perderci tempo. Intendevo dire che posso aiutarvi nello sviluppo del vostro TS. Niente di più.


EvMir:

E poi cosa vi impedisce di marcare gli accordi su una storia con la possibilità di vedere entrambi i modi, e poi, in base ai dati di questa marcatura, ripristinare la logica? Si potrebbe pensare che questo sia l'unico graal. Ma gli algoritmi delle reti neurali possono farlo, con successo variabile, ma i risultati non si adattano al Graal. Il mercato riflette costantemente sulle proprie inefficienze, con una vasta gamma di algoritmi, dai più semplici a quelli completamente illeggibili per gli esseri umani, derivanti dalla formazione in ANN.

Quindi qualsiasi algoritmo, non importa come abbia avuto origine, nel cervello umano o nell'addestramento dell'RNA, cesserà rapidamente di essere efficace, perché c'è una piccolissima possibilità che nessuno al mondo riconosca questo tipo di inefficienza e inizi a compensarla insieme a voi giocando contro di essa. Mentre nel secolo scorso il Graal poteva vivere per molti anni, questo termine è stato ridotto di un ordine di grandezza e sembra diminuire.

Avete assolutamente ragione. Tuttavia, un robot medio prende una decisione analizzando i prezzi attuali, non quelli assenti. Pertanto, un tale "markup" sarebbe illogico.

 
lordlev:
pubblicato sul mercato. TimeMachine
Potete dirmi perché negli screenshot ogni due anni iniziano a 10.000 di deposito? Erano 7 test diversi (fit / forward) o qualcos'altro? Se testate sull'intero periodo di 14 anni (ho testato su tutti i tick con un ritardo per interesse), la cifra FS è nella regione di 50. Grazie in anticipo per la risposta.
 
alexeymosc:
Puoi dirmi perché negli screenshot ogni due anni iniziano a 10.000 di deposito? Erano 7 test diversi (fit / forward) o qualcos'altro? Se testate sull'intero periodo di 14 anni (ho testato su tutti i tick con un ritardo per interesse), la cifra FS risulta essere circa 50. Grazie in anticipo per la vostra risposta.
Se avete fatto il test per tutto il periodo avete visto che grafico gobbo vi è uscito. Non pensavo che sarebbe stato presentabile. Ecco perché l'ho diviso per 2 anni e ho fatto questi screenshot. Stavo testando su OHLCm1. Non ha senso usare le zecche. Sono comunque sintetici. Anche il ritardo arbitrario non ha senso, a meno che ovviamente il potenziale cliente non voglia mettere il robot in "cucina". Una persona che decide di comprare il mio sistema userà molto probabilmente FIXAPI. E non ci può essere alcun ritardo nell'esecuzione. Usare un ritardo arbitrario nel tester darà sempre risultati di test diversi.
 
lordlev:
Se hai fatto i test per tutto il tempo, hai visto come è venuto fuori il tuo grafico.

Capisco. Ma, tra l'altro, non è uscito davvero ingobbito. Il FV è superiore a 50.

In realtà, congratulazioni, credo. È venuta fuori roba buona (nel tester).

 
alexeymosc:

Capisco. Ma, tra l'altro, non è uscito davvero ingobbito. Il FV è superiore a 50.

In realtà, congratulazioni, credo. È venuta fuori roba buona (nel tester).

Beh, sì. dobbiamo solo aspettare che arrivino le statistiche reali dell'anno e trarre le conclusioni
 
lordlev:
Ho testato con OHLCm1. Non ha senso fare test sulle zecche. Sono comunque sintetici.
Se i tuoi trade sono aperti non sui prezzi di apertura, ma all'interno delle barre (barre dei minuti), allora sia l'OHLC che i tick sintetici daranno informazioni distorte. Questo vale per le voci. Quindi devi scegliere. Hai appena scelto l'immagine più bella, e c'è un'opzione con una peggiore, ma la modalità test è la più accurata. Stavo testando le zecche sui minuti. L'innesco di take e stop sarà modellato in modo accettabile in entrambe le modalità. Nel complesso, ripeto, il risultato è affascinante, su qualsiasi modalità di prova ara bene.
Motivazione: