Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 6

 
sergeev:

Cosa?


Non capisco il senso della domanda.
 
sergeev:

Cosa?


Qual è il nocciolo della questione?
 
Renat:

Smettila di andare fuori tema e rispondi direttamente alla domanda (1 pagina, 1 post)

Perché?

...SeriesInfoInteger(Symbol(), PERIOD_M1,SERIES_FIRSTDATE,x) restituisce la data della prima barra fuori dal timeframe, non la data in cui la storia M1 finisce ...

Prima di tutto, il valore restituito da questa funzione non ha senso, perché questa informazione può essere facilmente ottenuta attraverso time[0].

In secondo luogo, ciò che restituisce non corrisponde alla descrizione.

Ho affrontato molte volte questo problema, l'ultima volta proprio di recente: voglio calcolare la dimensione media di una barra prima di iniziare a calcolare l'indicatore. Il cliente richiede che le barre siano illimitate nella finestra. E come calcolare la dimensione media della barra su M1 se ha barre giornaliere e settimanali?

Questo è solo un esempio, infatti, questo problema si verifica frequentemente.

Ancora una volta, la mia domanda non riguarda l'incollaggio, la mia domanda riguarda la funzione che non restituisce ciò che dice la descrizione.

 
220Volt:
Non capisco il senso della sua domanda.

Non capisco la sua domanda.

Cosa c'entrano i diari con i vecchi TF?

Lo ripeto ancora una volta: i verbali sono la base.

 
Urain:

Smettila di andare fuori tema e rispondi direttamente alla domanda (1 pagina, 1 post)

Perché?

In primo luogo, ciò che questa funzione restituisce ora non ha senso, perché questa informazione può essere facilmente ottenuta tramite time[0].

In secondo luogo, le cose che restituisce non coincidono affatto con la descrizione.

Ho affrontato molte volte questo problema, l'ultima volta proprio di recente: voglio calcolare la dimensione media di una barra prima di iniziare a calcolare l'indicatore. Il cliente richiede che le barre siano illimitate nella finestra. E come calcolare la dimensione media della barra su M1 se ha barre giornaliere e settimanali?

Questo è solo un esempio, infatti, questo problema si verifica frequentemente.

Ancora una volta, la mia domanda non riguarda l'incollaggio, la mia domanda riguarda la funzione che non restituisce ciò che dice la descrizione.

Se c'è > un minuto tra le barre, si va avanti, tutto qui.
 
Urain:

In terzo luogo, questa non è una domanda oziosa, ho affrontato questo problema molte volte, più recentemente l'altro giorno: ho bisogno di calcolare la dimensione media delle barre prima di iniziare a calcolare l'indicatore. Il cliente richiede barre illimitate nella finestra. E come calcolare la dimensione media della barra su M1 se ha barre giornaliere e settimanali?

Questo è solo un esempio, infatti, questo problema si verifica frequentemente.

La mia domanda non riguarda l'incollaggio, la mia domanda riguarda la funzione che restituisce i valori che non sono descritti.

Nikolai, tu stesso hai notato che abbiamo un modello "tutto viene memorizzato in minuti".

Ecco perché dobbiamo solo chiedere al broker di non inserire barre di timeframe superiori nei minuti.

questo è tutto.

non c'è un'altra opzione e non ci sarà mai.

 
sergeev:

Non capisco la sua domanda.

Cosa c'entrano i diari con il vecchio TF.

Ripeto ancora una volta - i verbali sono la base.

Su quali basi fa questa affermazione? Sei uno sviluppatore? In caso contrario, firmate "imho".
 
pusheax:
Se il tempo tra le barre è > un minuto, allora vai avanti e basta.

È difficile discutere con qualcuno che non conosce la questione, tutto si riduce al trolling.

OK, quindi se ci sono 2 minuti tra una barra e l'altra allora cosa?

E se sono 3 minuti allora cosa?

E se si tratta di un fine settimana, allora cosa?

Se è un giorno feriale ma è un giorno festivo, allora cosa?

Ancora una volta non guardate la storia di MQ, siamo realistici, la storia del commercio non è così profonda e non è così buona (anche se MQ non è l'ideale ma è un buon esempio per altri commercianti).

 
sergeev:

Nikolay, tu stesso hai notato quello che abbiamo con il modello "tutto è memorizzato in minuti".

Per questo dobbiamo solo chiedere al broker di non inserire barre di timeframe superiori nei minuti.

questo è tutto.

non c'è un'altra opzione e non ci sarà mai.

C'è un'altra opzione, e l'ho descritta all'inizio, riguarda MQ, in particolare la messa a punto di certe funzioni.
 
220Volt:
Su quali basi fa questa affermazione? Sei uno sviluppatore? In caso contrario, firmate "imho".

Questo non è un imho ma un racconto generalizzato dei rappresentanti di MQ.

Hanno ripetutamente dichiarato che la storia di tutti i TF non è memorizzata ma è calcolata al volo quando il grafico è caricato da M1.

Motivazione: