Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 5

 
sergeev:

- Se si aggiungono funzioni a MQL, nessuno analizzerà i periodi "un minuto" e "giornaliero". Non è chiaro come farlo.

In realtà è chiaro. La molteplicità. E dovremo farlo per iscritto.

Penso che tutto dipenda dal broker - se permetterà una storia "non minuta" sul suo server... E questa non è una domanda per l'MC.

Il tema ha senso almeno per informare gli utenti della situazione.

E non farà male parlare con i broker.

 
TheXpert:

In realtà, ha senso. Sulla molteplicità. E sarà necessario scrivere.

Come si fa a sapere che giorno è nei minuti?

L'argomento ha senso, come minimo, per rendere gli utenti consapevoli della situazione.

E quando si parla con i broker non fa male.

È solo per informazione, non ha senso svilupparlo, è irrisolvibile.
 
Renat:

...

Capisco che è difficile per gli sviluppatori scrivere una funzione in 5 righe per trovare l'indice iniziale necessario in un array minuto? E anche allora, in casi eccezionali di una persona su mille.

Sicuramente non difficile....

E per i non sviluppatori, suggerisco di completare il terminale con uno script con questa funzione.

O almeno un esempio nella guida.

 

Si sa da anni che l'inizio della storia è bloccato da tempi più vecchi e nessuno è interessato a questo.

Ciò che è più interessante è che su alcune croci la storia è riempita con la barra precedente che si ripete.

 
Ma il terminale capisce dove sono i confini, perché i diari non si trasformano in metà ancora più vecchie quando vengono scambiati. Pertanto, la domanda dovrebbe essere rivolta al MC, imho.
 
220Volt:
Ma il terminale capisce dove sono i confini, perché i diari non si trasformano in metà ancora più vecchie quando vengono scambiati. Ecco perché la domanda dovrebbe essere rivolta al MC, imho.

Così ho spiegato: tutto viene memorizzato in pochi minuti.
 
sergeev:
L'ho detto chiaramente - tutto è memorizzato in minuti. cosa ha a che fare l'ora legale con la trasformazione della luce del giorno?
Forse stiamo parlando di cose diverse. Cercherò di fare qualche screenshot.
 
Renat:

"Non c'è alcuna specificità".

Mi chiedo che tipo di specifiche vuoi. In roboforex sulla demo, guarda nel tester delle strategie per il 2011.11, da qualche parte a metà di questo mese le ore iniziano. Questo anche se testiamo ogni ora, le barre saranno generate per l'intera ora, non relative a ciò che abbiamo durante ogni minuto. Certo, è chiaro che non esiste una storia in quanto tale, ma bisogna comunque capirla in qualche modo.
 
sergeev:
L'ho spiegato - tutto è memorizzato in minuti. Cosa ha a che fare questo con la trasformazione dei giorni?

Sto parlando di queste situazioni:

M15

H1

Dalla figura si evince che quando si cambia timeframes, il terminale capisce dove iniziano i giorni (in questo caso) e non li converte in un frame superiore. Se il terminale lo capisce, può essere risolto dal MC, imho. Server MK.

 
220Volt:

Sto parlando di queste situazioni:

Dalla figura segue che quando si cambia orario, il terminale capisce dove iniziano i giorni (in questo caso) e non li converte in un quadro superiore. Se il terminale capisce, allora può essere risolto dal MC, imho.

Cosa c'e'?

Motivazione: