Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 20

 

Sollevato la domanda un anno fa Che cosa circa la storia di NZDUSD fino al 2009? Ha aspettato sperando e credendo....

Male e scomodo per i programmatori, "non capisco" cosa dal lato TA per i commercianti, come funziona l'analisi multitool con tali "complessità", ho paura anche di pensare..... Vedo un'opzione nel quadro del concetto esistente di lavorare con la storia in MQ5:

Signori sviluppatori, cosa fate con le zecche? Perché non fare lo stesso con i TF minori? L'unica cosa buona sarebbe distinguere in qualche modo i dati recuperati dai dati storici.

 
Beh, in generale mi chiedo come si potrebbe testare la diffusione del calendario su rts9.12 e rts12.12? oggi, solo per raccogliere statistiche.
 
e Renat ha di nuovo 'mancato' la domanda sulla funzione...
 
FiftyStars: e Renat ha di nuovo "mancato" la domanda sulle funzioni...

Non affrettate le cose - un anno fa è stata sollevata la questione dell'argomento del topic, e avevo già suggerito che gli sviluppatori avrebbero dovuto correggere la storia dei broker, fino a una visita dei rappresentanti di metaquote con dei floppy disk... Ma nulla è cambiato, e ora vedete come è stato risolto pacificamente - hanno promesso di mettere in ordine i broker per conto loro, beh, forse tra un anno daranno all'utente l'accesso ai file di dati della storia, aspettiamo

SZZ: Non mi aspettavo nulla di costruttivo dagli sviluppatori. Ho notato da tempo che se nelle 2-3 pagine del thread gli sviluppatori non hanno promesso nulla, allora non importa quanto si discute non cambierà nulla.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту - Документация по MQL5
 
IgorM: Forse tra un anno daranno accesso ai file di dati storici all'utente, aspetteremo

Non ci conterei...

Anche se perché avrebbero dovuto assumersi il problema e la seccatura di preparare i dati storici in primo luogo?

 
papaklass:
:) Stai facendo il tuo "FAS", domaniavrai lo zucchero!

Aspetterò domani.

Non aspettare la risposta alla domanda?

 

E' tutta questione di rancore, di incazzarsi a vicenda... E le MQ sono fin troppo felici di questo.

Hanno dato una dolce caramella sotto forma di "promessa" di impaginazione passiva della storia da parte dei broker, e tutti si sono sbavati addosso con la bava rosa. E il fatto che questo pompaggio della storia non sarà applicato, e anche se lo fosse, non risolverebbe il problema, non interessa a nessuno. Tutti cercano un'occasione per prendere in giro il loro interlocutore.

Renat:
Non girarci intorno.

Siamo responsabili solo e soltanto della storia del nostro server MetaQuotes-Demo e abbiamo il diritto di caricare i diari sulla storia del 1971-1999.

Renat, sei l'unica freccia in questo thread.

Nessuno ha detto niente sulla storia delle citazioni sul server MQ.

Il problema è stato espresso in modo chiaro, netto, inequivocabile e ripetutamente. Se ti rifiuti di vederlo, abbi il coraggio di ammetterlo.

Bene, oppure, dimenticatevi di bannarmi, il forum è vostro.

 

Per quanto riguarda il sentimento "un anno fa si sentiva ancora, ma ora non si è sentito affatto" - notato più di una volta e da più di un collaboratore.

Ma non credo che alla MQ importi, si "compreranno" un esercito di beta tester per 2 dollari di bonus e 2 centesimi per post. Non ci sarà nessun posto dove andare dalle segnalazioni di bug.

 
Allora, sentirò qualcosa sulle funzioni? Renat?
 
FiftyStars:
Allora, sentirò qualcosa sulle funzioni? Renat?
No.
Motivazione: