Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 8

 
Renat:

Deduco che qualcuno sta deliberatamente gettando isteria con l'idea "potrebbe esserci qualcos'altro al posto dei minuti".

I fatti sono questi:

  1. I dati dei giorni al minuto solo più vecchi del 1999 sono stati messi di proposito e deliberatamente per riempire la storia profonda.
  2. Non ci sono altri intervalli di tempo invece dei dati al minuto del 1999. Cioè, nessun mix all'interno della cronologia dei minuti.
  3. Non ci sono errori tecnici nell'importazione delle barre del giorno nelle vecchie barre dei minuti. C'è un minuto "onesto" con OHLC di giorno.
  4. Dire che" i minutidi diario del 1980 rovinano la mia analisi dei minuti" non è serio. Non c'è bisogno di fiammeggiare su questo argomento, né c'è una giusta rabbia teorica.

Tenete presente che i prodotti immessi sul mercato sono un insieme di compromessi.

Il massimalismo nel difendere la purezza di una teoria entra inevitabilmente in conflitto con una dozzina di altre posizioni. E il vincitore alla fine è più spesso il compromesso cumulativo, dove ogni parte deve sacrificare qualcosa a poco a poco.

Deliberatamente e deliberatamente, al fine di rendere le funzioni

NUMERO DI BARRE DELLA SERIE

Numerodi barre per periodo-simbolo al momento

lungo

DATA_PRIMA_SERIE

La prima data per periodo-simbolo al momento

datetime

Un identificatore che determini se si tratta di un minuto reale o se è una barra deliberatamente e deliberatamente posta più in alto del timeframe corrente - non si potrebbe inventare, vero?

Per quanto riguarda gli altri DT, non c'è da preoccuparsi

NUMERO DI BARRE DELLA SERIE

Quantità di barre per simbolo-periodo al momento

lungo

DATA_PRIMA_SERIE

Prima data per il periodo di simbolo corrente

datetime