Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 8

 
Renat:

Deduco che qualcuno sta deliberatamente gettando isteria con l'idea "potrebbe esserci qualcos'altro al posto dei minuti".

I fatti sono questi:

  1. I dati dei giorni al minuto solo più vecchi del 1999 sono stati messi di proposito e deliberatamente per riempire la storia profonda.
  2. Non ci sono altri intervalli di tempo invece dei dati al minuto del 1999. Cioè, nessun mix all'interno della cronologia dei minuti.
  3. Non ci sono errori tecnici nell'importazione delle barre del giorno nelle vecchie barre dei minuti. C'è un minuto "onesto" con OHLC di giorno.
  4. Dire che" i minutidi diario del 1980 rovinano la mia analisi dei minuti" non è serio. Non c'è bisogno di fiammeggiare su questo argomento, né c'è una giusta rabbia teorica.

Tenete presente che i prodotti immessi sul mercato sono un insieme di compromessi.

Il massimalismo nel difendere la purezza di una teoria entra inevitabilmente in conflitto con una dozzina di altre posizioni. E il vincitore alla fine è più spesso il compromesso cumulativo, dove ogni parte deve sacrificare qualcosa a poco a poco.

Deliberatamente e deliberatamente, al fine di rendere le funzioni

NUMERO DI BARRE DELLA SERIE

Numerodi barre per periodo-simbolo al momento

lungo

DATA_PRIMA_SERIE

La prima data per periodo-simbolo al momento

datetime

Un identificatore che determini se si tratta di un minuto reale o se è una barra deliberatamente e deliberatamente posta più in alto del timeframe corrente - non si potrebbe inventare, vero?

Per quanto riguarda gli altri DT, non c'è da preoccuparsi

NUMERO DI BARRE DELLA SERIE

Quantità di barre per simbolo-periodo al momento

lungo

DATA_PRIMA_SERIE

Prima data per il periodo di simbolo corrente

datetime


significa che le date di inizio storico possono essere diverse per i diversi periodi di tempo. Come può questo non sollevare la domanda "Se tutto è memorizzato in minuti allora non possiamo ottenere le date di inizio per data della prima barra, possiamo usare l'identificatore? E a proposito, sono io che penso che tutto dovrebbe funzionare come un orologio sui server degli sviluppatori e le società di intermediazione di terze parti dovrebbero avere dei bug? Perché partire con frasi come "qui fa schifo, che lo facciano bene"?

Comunque, resta il fatto che le funzioni non corrispondono alla descrizione...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту - Документация по MQL5
 
komposter:


Mi autodistruggo.

Mi associo. Le ragioni dell'arroganza e dell'aggressività di MK non sono chiare. C'è stato un ottimo feedback, che, tra l'altro, ha permesso all'azienda di risparmiare non poco denaro.

E non si tratta di quel forum persone non prendere in considerazione molto, è vero, sto parlando del fatto che questo fine settimana meno due. Abbiamo messo il Compositore sul posto e criticato leggermente l'Esperto.

È difficile sottovalutare il contributo di questi due forumer negli ultimi anni. Ma la gopota si sente benissimo e può tranquillamente sdraiarsi sui moderatori pubblici.

Naturalmente, si può premere il pulsante "lamentati", ma o non funziona ora o varia con il corso della festa. Ma gopota non chiedere come può essere sul grafico di un periodo candele da un altro.

È anche possibile trasmettere candele da altri strumenti per aumentare l'informazione.

 
Mischek:

Mi unirò a voi. Le ragioni dell'arroganza e dell'aggressività dell'MK non sono chiare. C'è stato un ottimo feedback, che, tra l'altro, ha permesso all'azienda di risparmiare un sacco di soldi.

Dal mio punto di vista si è trattato di un'escalation di un problema insignificante in cui le persone si sono unite in un'amichevole gara di grida.

La nostra decisione è stata informata. Ho dato una spiegazione, ma a qualcuno piace molto giocare a "teorie fino alla fine".

Non sto parlando del fatto che la gente del forum non tiene conto, naturalmente, ma sto parlando del fatto che questo fine settimana abbiamo ottenuto meno due. Il Compositore è stato frainteso e l'Esperto è stato gentilmente maltrattato.

È difficile sottovalutare il contributo di questi due forumer negli ultimi anni.

In primo luogo, lei mi attribuisce qualcosa che non ho detto. In secondo luogo, hanno decisamente poche informazioni, concentrate su un solo lato.

Notate anche la formulazione dell'argomento e gli epiteti profusi su di noi.
 
FiftyStars:

Non è chiaro?

Opzione 1) Aggiungere al file di cronologia il parametro addizionale Basef - se la barra è un minuto reale, allora 0 se non c'è un minuto, ma c'è un'ora, per esempio, allora il parametro = 60 se il giornaliero, allora il parametro = 1440.


Anton, le barre sono TUTTE barre al minuto. L'intera storia è memorizzata sul server solo come barre al minuto. Gli altri TF sono costruiti sulla base di barre al minuto quando vengono caricati nel terminale.

Il fatto che vedi una barra giornaliera nei minuti fino al '99 - significa che questa barra "giornaliera" è inclusa nei minuti. È lì. Vedi?


a) quando si carica un grafico, lo si controlla e, rispettivamente, si proibisce la visualizzazione di barre non native, ecc. fino alla data

b) controllare una volta e registrare tutti i punti separatamente (la storia non andrà da nessuna parte)

variante 2) memorizzare solo le informazioni sui punti di cucitura (per risparmiare spazio, anche se penso che in questi giorni la variante 1 non occuperà il disco rigido)

Dove lo memorizzate? Come lo controllate manualmente? Come riempite il file della cronologia?

 
Renat:

Dalmio punto di vista è stata un'escalation di un problema insignificante, dove la gente si è unita in un grido amichevole.

La nostra decisione è stata consapevole. Sono state date delle spiegazioni, ma a qualcuno piace molto giocare a "teoria fino alla fine".

Prima di tutto, lei mi attribuisce cose che non ho detto. In secondo luogo, hanno certamente poche informazioni, concentrate su un solo lato.

Notate anche la formulazione dell'argomento e gli epiteti profusi su di noi.

Lei ammette che c'è un problema, quindi sistemiamo un problema insignificante, poi un altro e poi un terzo, e il terminale sarà migliore.


Comunità rappresentata da molte persone inizialmente ti ha dato idee concettuali per lo sviluppo (gratuitamente, cioè per libero), hai dichiarato che non entrare nel concetto, abbiamo piani ambiziosi, non li conosci e così via.

Ok, siamo passati all'identificazione delle specifiche che non ci piacciono, dove possiamo migliorare.

Ora dici che non hai bisogno di entrare nello specifico, ma in realtà non ottenere nulla, utilizzare il terminale come è e non disturbare il cervello MQ.

Bene, da Cesare a Cesare.

Mi congedo ora, è noioso qui.

 

Qualcuno si è imbattuto in qualche barra diurna su minuti diversi da 01.01?

Si può vedere dalla dimensione del file di cronologia

 
Silent:

Qualcuno si è imbattuto in qualche barra diurna su minuti diversi da 01.01?

Puoi controllare la dimensione del file della cronologia

Non c'è accesso alla dimensione del file della storia in MQL5, e questa è una stima indiretta.

Se non è nei Giorni, allora sarà aggiunto l'M5. Dopo tutto, l'aggiunta avviene su diversi timeframe, da più basso a più alto.

La domanda è chiara: abbiamo bisogno di date di incollaggio per mezzo di MQL5. Il proger deciderà da solo fino a quale TF l'incollaggio non è critico.

 
Urain:

Lei ammette che c'è un problema, quindi sistemiamo un problema insignificante, poi un altro e poi un terzo e il terminale sarà migliore.


Non sto ammettendo un problema, ma al contrario, sto spiegando punto per punto che non c'è nessun problema.
 
Urain:

La questione è chiara: avete bisogno di date di incollaggio per mezzo di MQL5. Il progettista sceglierà la data fino alla quale TF l'incollaggio non è critico.

Dove immagazzinare, come registrare, come controllare/cambiare?
Perché pensi che tutto andrà dal più vecchio al più vecchio?
è difficile da fare.

il mio consiglio è di non usare la cronologia e il terminale del server MC. trovare un broker senza quello stupido incollaggio.

 
sergeev:

dove memorizzarlo, come scriverlo, come controllarlo/modificarlo?
Quante pile ci possono essere? Perché pensi che tutto vada da junior a senior?
è difficile da fare.

il mio consiglio è di non usare la storia e il terminale del server MC. trovare un broker senza questo stupido incollaggio.

Dilling dà la storia originale, e il Dilling è quello che la corregge. MQ ha solo bisogno di fare un meccanismo per creare una tale storia da altri formati, ed è qui che il meccanismo è difettoso.

Ho dato per scontato che la storia sia cucita insieme da junior a senior, ma è logico (correggetelo se vi sbagliate).

L'introduzione di informazioni aggiuntive nel file di storia che questo file ha un punto di colla, è solo una caratteristica extra, tutto sarà usurpato dal vecchio, ma ancora appaiono un modo semplice per identificare la posizione desiderata progeru e questo è tutto.

Onestamente non capisco perché MQ abbia un tale problema.

SZY dove memorizzare posso dirvi, nel file è una zona in cui il nome crittografato dello strumento è lì e crittografare queste informazioni.

Motivazione: