Chi è disposto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio? - pagina 11

 
St.Vitaliy:
Pensate in modo più ampio, più profondo e la verità emergerà
Bravo. Mi piacciono le tue dichiarazioni, ti aggiungo come amico.
 

Mi chiedo: chi riceve i segnali?

E quali sono le spese per i segnali

 
St.Vitaliy:

Finché non ci saranno garanzie, i fornitori di segnali saranno virtualmente milionari....

Non ci possono essere garanzie per definizione :). Perché non mi dai una garanzia e ti darò dei soldi da gestire :)
 
Rugyi_cool:

quasi esattamente lo stesso!!! solo il meccanismo è leggermente diverso!!!!

Anche se viene introdotto un meccanismo di chargeback per un mese perdente - sembra che abbiano già trovato un meccanismo per aggirarlo a giudicare dai nuovi segnali dalla Bulgaria (strano che non sia la Nigeria)
 
A100:
Anche se viene introdotto un meccanismo di chargeback per un mese perdente - sembra che abbiano già trovato un modo per aggirarlo a giudicare dai nuovi segnali dalla Bulgaria
Che cos'è?
 
trend_lab:
Quale?
Il deposito del fornitore aumenta da 5K a 400K in 2-3 giorni - l'intero trucco è il broker - letteralmente "Questo EA è uno scalper che si basa sull'esecuzione veloce degli ordini (entro 10-20 ms). Copiare i trade ritarda, quindi non avrete gli stessi risultati".
 
A100:
In generale, il mio suggerimento è di pagare se il destinatario del segnale ha un plus e non il fornitore.
 
E in generale, naturalmente, le prospettive del servizio sono interessanti. Vedremo tra sei mesi.
 
trend_lab:
In generale, il mio suggerimento è di pagare se il destinatario del segnale ha un plus e non il fornitore.
Questo è abbastanza difficile da implementare - il fornitore non dovrebbe essere responsabile del broker dell'abbonato
 
trend_lab:
Non ci possono essere garanzie per definizione :). Perché non mi dai una garanzia e ti darò dei soldi da gestire :)
Volete investire nella creazione di un'intermediazione?
Motivazione: