Pubblicità. Annunci e rilasci di prodotti per il mercato.

 

Cari venditori e sviluppatori di software commerciali destinati a lavorare nell'ambiente della piattaforma MT5! Questo thread è per voi.

Pubblica qui i tuoi annunci e rilasci di prodotti per il mercato e la comunità verrà a conoscenza di nuovi prodotti il più presto possibile.

Vi auguro successo e la creazione di prodotti interessanti e popolari!

 
joo:

Pubblicate qui gli annunci e le uscite dei vostri prodotti per il mercato e la comunità verrà a conoscenza dei nuovi prodotti in pochissimo tempo.

La categorizzazione nel mercato - "nuovo" e "popolare" - non è sufficiente?

Almeno lì si può vedere la lista. Tutto nel ramo sarà in una grande discarica che non si potrà distinguere nulla.

 
abolk:

La categorizzazione nel mercato - "nuovo" e "popolare" - non è sufficiente?

Almeno lì si può vedere la lista. In una filiale, tutto sarà in una grande discarica che non si può distinguere nulla.

Non basta, a giudicare dal fatto che i venditori cercano di pubblicizzare i loro prodotti anche negli articoli.
 
joo:
Non basta, a giudicare dal fatto che i rivenditori stanno anche cercando di promuovere i loro prodotti negli articoli.

La pubblicità negli articoli è un caso isolato.

e Roche ha detto qualcosa del genere: "Scrivi un articolo sul tuo prodotto straordinario, e sarà anche il soggetto di un articolo.

 
abolk:

La pubblicità negli articoli è un caso isolato.

e Roche ha detto qualcosa del genere - scrivi il tuo prodotto straordinario e sarà anche il soggetto di un articolo.

Tuttavia, la maggior parte della comunità riteneva che ci dovesse essere un posto specifico nel forum per la pubblicità. Ora c'è.
 

Se gli amministratori non lo tolgono, perché no.

Se hai davvero bisogno di pubblicizzare qualcosa, puoi prendere a calci il tizio qui. E non necessariamente sul mercato, qualsiasi tipo di pubblicità.

Qualcuno ha bisogno di pubblicità e di annunci, e in qualche ramo sarà ovvio che sia offtop.

Penso che il ramo sarà richiesto.

PS Ma penso che il ramo sarà ancora preso da 5 punti:

Правила

  1. При общении на этом сайте будьте вежливы. Запрещены высказывания, которые могут задеть или оскорбить других посетителей.
  2. Запрещены любые обсуждения любых банковских, брокерских и иных финансовых организаций. Подобные сообщения подлежат удалению.
  3. На сайте запрещены любые формы открытого выяснения личных отношений между участниками.
  4. Не разрешается использовать нецензурные выражения.
  5. Размещение рекламной информации, спам и флуд запрещены.
  6. Неоднократные нарушения Правил, игнорирование замечаний модератора, а тем более - открытое неуважение к Администрации интернет-ресурса, влекут за собой блокировку аккаунта ("бан").
  7. Администрация Сайта имеет право вносить в Правила любые изменения, которые она сочтет необходимыми.

Quindi, cari amministratori, prima di eliminare un ramo pensate alla necessità di tale ramo.

ZZZI Forse anche attraverso modifiche alle regole, come questa:

La pubblicità (diversa da un thread specializzato), lo spam e il flooding sono proibiti.

 
Urain:
...

ZZZI Forse anche attraverso modifiche alle regole, come questa:

L'invio di informazioni pubblicitarie (tranne che in un thread dedicato), lo spam e il flooding sono proibiti.

Si vede subito la calligrafia di un avvocato. :-)
 

Saluti.

Al momento della sua creazione il mercato non era così sviluppato come lo è ora e la maggior parte dei venditori probabilmente non ha idea che esista ora.

Benvenuti al Mercato.

 
Se pubblicizzi i prodotti del Marketplace e non pubblicizzi risorse di terzi, non dovresti farlo.
 
Urain:

Se gli amministratori non lo tolgono, perché no.

Se c'è un vero bisogno di pubblicizzare qualcosa, si può prendere subito a calci il tizio qui. E non necessariamente sul mercato, qualsiasi tipo di pubblicità.

Qualcuno ha bisogno di pubblicità e di annunci, e in qualche ramo sarà ovvio che sia offtop.

Penso che il ramo sarà richiesto.

PS Ma penso che il ramo sarà ancora preso da 5 punti:

Quindi, cari amministratori, prima di eliminare un ramo pensate alla necessità di tale ramo.

ZZZI Forse anche attraverso modifiche alle regole, come questa:

La pubblicità (diversa da un thread specializzato), lo spam e il flooding sono proibiti.

Penso che lo faranno. Ora sarà presto possibile discutere dei prodotti sul mercato nel mercato stesso. Lo so perché ho comprato qualcosa lì di recente, non funzionava, e ho scoperto che potevo postare anche lì. Poi ho capito che ero io che facevo una specie di test ... in breve - ci potrebbe essere presto una piattaforma di discussione per il mercato e i segnali.
 

il forum diventerà gradualmente una discarica.

Lasciate che creino sezioni separate per questo scopo, ma fino ad allora, tutta la pubblicità dovrebbe essere abbattuta

Motivazione: