Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 71

 

Il segnale è stato pubblicato con successo, quando si passa dalla versione gratuita a quella a pagamento ancora una volta prova????? come si capisce questo

 
dentraf:

Il segnale è stato pubblicato con successo, quando si passa dalla versione gratuita a quella a pagamento ancora una volta prova????? come si capisce questo

Che tipo di segnale?

DentrafTick sarà pubblicato tra una settimana. Den Real è stato pubblicato ieri ed è attualmente disponibile.

 
marsel:

Che tipo di segnale?

DentrafTick sarà pubblicato tra una settimana. Den Real è stato pubblicato ieri ed è attualmente disponibile.

Sì, infatti, sembra esserci un ritardo, sp
 

alcune discrepanze irrealistiche, spiegare perché?

collegamento al segnale

c'è qualcosa di sbagliato nella cronologia visualizzata.


 
A100:

Quando il mercato cambia, il volume e/o il numero di scambi cambia. Qualsiasi blocco dovrebbe preferibilmente essere stipulato in anticipo nelle regole.

Stavo parlando di una situazione in cui il volume o il numero di transazioni cambiadrasticamente. Non del 10%, ma del 50% o più.

La clausola di blocco nelle regole, penso, sarà molto semplice: "Se MQ sospetta qualcuno di frode, ha il diritto di bloccare (o estendere il periodo di prova) senza dare una ragione".

Ma questa è solo la mia ipotesi, come sarà nella realtà - vedremo.

 

Salve.

Qualcuno può spiegare perché non c'è una scheda "segnali" nelle impostazioni di MT5?

Come posso aggiungerlo?

File:
2.jpg  75 kb
1.jpg  97 kb
 
MrRomka:

Salve.

Qualcuno può spiegare perché non c'è una scheda "segnali" nelle impostazioni di MT5?

Come posso aggiungerlo?

Cambiare broker. Se i segnali sono disabilitati sul server, la scheda non appare nel terminale collegato a questo server.
 
Grazie.
 
una semplice domanda - come posso iscrivermi ai segnali? Qualcuno è riuscito a farlo negli ultimi due giorni?
 
Mi chiedo perché i DC sono così inerti? È il momento di mettere su una lista di quelli più progressivi, dove si può testare il servizio in tempo reale.
Motivazione: