Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 74

 
dentraf:

Quali broker supportano questo servizio per MT 5? Condividi se qualcuno l'ha visto

Anche io sono interessato a questa domanda. Posso dirvi con certezza che non esiste un servizio del genere sul centesimo reale di LiteForex. Non l'ho visto nemmeno sui conti demo di Alpari e Roboforex. Ho solo il mio EA su Metaquotes e devo usarlo come ho già fatto.
 
Telemah:
Sono anche interessato a questa domanda. Dirò con certezza che non esiste una cosa del genere sul centesimo reale di LiteForex. Anche io sono interessato a questo problema. Ne ho recensiti molti, e non c'è nessuno che risponda alla mia domanda.
Ho cercato molto in giro, nessuno ce l'ha, tutti dicono non ancora, e non sanno quando sarà disponibile(((((((
 
papaklass 2012.11.07 10:50 2012.11.07 10:50:39 #
E tu sei un gran chiacchierone, vero? "C'est la vie". :)

---

Lei stesso è, infatti, il padrone della "chat".
 
Telemah:
Non su Alpari e Roboforex demo. Finora, solo la demo metaquotes funziona, quindi la sto usando.
Roboforex ha segnali per più di una settimana.
 
sion:
Roboforex ha segnali da oltre una settimana.
Confermo che funziona sull'account reale. Posso aspettare un giorno e non succede niente, come succede nella demo di VTB24 (il 3° giorno finirà presto, ma non c'è sincronizzazione). In quello reale, la sincronizzazione non inizia immediatamente. Quando esattamente - non ho potuto capire (specialmente ha scelto conti con minus fluttuante)
 

È possibile abbonarsi ai vostri segnali?

 
DC2008:

È possibile abbonarsi ai vostri segnali?

C'è una ragione per un divieto? )
 

Sullo stesso conto: apro una posizione e il segnale aumenta la posizione, ecc.

 
DC2008:

Sullo stesso conto: apro una posizione e il segnale aumenta la posizione, ecc.

Lei è un pervertito, signore))
 
DC2008:

Sullo stesso conto: apro una posizione e il segnale aumenta la posizione, ecc.

La sottoscrizione di un account di segnale non è consentita. Così come l'aggiunta di un segnale da un account che ha un abbonamento.
Motivazione: