Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 59

 
sergeev:

Non confondere la critica costruttiva in un forum tecnico

e "tutto fa schifo" trolling ;)

,,,,probabilmente devi passare almeno 1000 ore online in conti reali per venire con una tale affermazione...
 
sergeev:

Non confondere la critica costruttiva

E i tecnici con la società delle nobili fanciulle.
 
Reshetov 2012.10.23 12:05 2012.10.23 12:05:21 #

Paradosso: il servizio c'è e anche sul sito web è possibile iscriversi ai segnali, ma non ci sono segnali stessi.

---

Il più "interessante" è la sottoscrizione di un segnale a pagamento quando il DC può disabilitare l'uso dei segnali.
Tosto.
 
Ciao, volevo testare i segnali. Mi sono iscritto a LiteForex, ho fatto tutto quello che dovevo fare, ma non ho visto nessuna immagine corretta, cioè i segnali non sono apparsi nel terminale. Il supporto tecnico ha detto che non ci dovrebbero essere problemi, ma non succede niente. Il loro server è registrato come LiteForex-MT5.com. Per favore, consigliate cosa fare? Grazie.
 
Devi aspettare che aggiornino i loro server.

Purtroppo, i broker a volte aspettano mesi prima di decidere di includere gli aggiornamenti.
 
Telemah:
Ciao, volevo testare i segnali. Ho avuto alcuni segnali da LiteForex e avevo fatto tutto correttamente, ma ancora non ho visto le immagini corrette, cioè i segnali "non appaiono nei segnalibri nella piattaforma di trading". Il supporto tecnico ha detto che non ci dovrebbero essere problemi, ma non succede niente. Il loro server è registrato come LiteForex-MT5.com. Per favore, consigliate cosa fare? Grazie.

Sto testando su MetaQuotes-Demo e qui tutto funziona.

Non ho provato altri broker-dealer, non vedo il punto. Naturalmente, tutti i dealer rallentano durante l'implementazione e le interruzioni sono quasi garantite. Questo è abbastanza prevedibile, non c'è assolutamente nulla di cui essere sorpresi.

Buona fortuna.

 
MetaDriver:


Sto testando su MetaQuotes-Demo, tutto funziona qui.

C'è una scheda "Segnali" su questo server.

Ok, è una demo, ma è abbastanza buona per i test iniziali. Altri luoghi non trasmettono affatto i segnali. Ho già provato un sacco di quelli diversi, ma tutti non vanno a buon fine. E il campionato non è di gomma, non aspetterà che i broker finiscano di masticare moccio e accendano l'interruttore.

 
I segnali Roboforex sono apparsi, se qualcuno ne ha bisogno.
 

E chi può spiegare: come si calcola la "Previsione annuale"?

 
papaklass:

Sto avendo un altro disaccordo con il fornitore di segnali. Il fornitore ha uno stop loss impostato e io no. Cosa succede se c'è un'interruzione della comunicazione con il fornitore?

Cosa succede se tu colpisci uno stop loss e il fornitore no, e l'affare è redditizio? // se non c'è sincronizzazione dopo l'intoppo
Motivazione: