Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 37

 
marsel:

Cosa significa "mancante"? La scheda Segnali è vuota?

che significa

che in 712 hai fatto una battuta :)



e questo è il 705.


 
marsel:

Cosa significa "mancante"? La scheda Segnali è vuota?

Manca la scheda "segnali".

 

Tutto sembra essere al suo posto...

 

Ho avuto una situazione simile molto tempo fa, non c'era nessuna scheda su XP, ma c'era su 7.

Tuttavia, la situazione del mercato era allora

 
IvanIvanov:

Ho avuto una situazione simile molto tempo fa, non c'era nessuna scheda su XP, ma c'era su 7.

È vero che la situazione del mercato era in quel momento

Ma è probabilmente perché i MC ci stanno giocando.

Penso che la visualizzazione delle schede sia controllata dal loro server e dall'autorizzazione.


Un fatto è un fatto

nel 705 era

non nel 712.

ma sembra, probabilmente dopo un aggiornamento da parte loro

anche se sto aspettando in questo momento, non c'è niente.

 


La situazione è migliorata - solo ora $1.05 è perso da qualche parte - non c'è nessun trade di 1.05 nel rapporto e non c'era nessun trade nell'immagine del grafico, l'importo non è realistico

 
IvanIvanov:

La situazione è migliorata - solo ora $ 1,05 è perso da qualche parte - non c'è nessun commercio 1,05 nel rapporto e non c'era nessun commercio nella foto del grafico, l'importo non è realistico

Gli swap e le commissioni non sono stati presi in considerazione nel disegnare il grafico. Sarà riparato presto.

 
Contender:
MetaDriver 2012.10.13 03:44 2012.10.13 03:44:58 #

La miscelazione dei segnali e la sottoscrizione selettiva è tecnicamente possibile e nemmeno difficile da fare (dato che la funzionalità è quasi pronta).


---

Se stiamo parlando di un vero sistema di trading multivaluta e non di una moltitudine di valute singole, allora la sottoscrizione selettiva è fuori questione.
Non spaventarmi più, per favore. L'allarmismo va avanti da molto tempo. Tutto è perfettamente possibile. Se pensi che la tua strategia personale non possa essere sottoscritta selettivamente, scrivilo nella descrizione del segnale. Oppure chiedi agli sviluppatori di spuntare la casella "prohibit selective subscription", gestita dal fornitore della strategia. // Se tale servizio sarà implementato del tutto.
 
Vladimir, non ti sto spaventando. :)
Il mio, se decido di vendere i segnali, sicuramente non può essere sottoscritto in modo selettivo (non ha senso).
 
Contender:
Vladimir, non ti sto spaventando. :)
Se decido di vendere segnali sul mio, sarà impossibile (senza senso) abbonarsi selettivamente.

Sono sicuro che è un tuo difetto, ma sei tu il capo.

In una strategia multivaluta di qualità normale tutti gli strumenti sono statisticamente redditizi, inoltre, statisticamente altrettanto redditizi.

Motivazione: