Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 46

 
Contender:

La scheda Rischi appare diversa in GoogleChrome e IE.

È stato aggiustato. Grazie.
 

Propongo di rendere possibile la selezione del tempo di ritardo per la pubblicazione delle posizioni aperte nelle impostazioni del segnale. Questo è particolarmente rilevante per i segnali basati su strategie conservative con tempo di mantenimento della posizione di circa 1 o 2 giorni, perché in questo caso non ci sarà la possibilità di copiare i segnali senza abbonamento. Ora è possibile disabilitare temporaneamente la pubblicazione del segnale, passando periodicamente al monitoraggio personale del segnale, se non ci sono abbonati, ma questa soluzione è temporanea, finché non ci sono abbonati.

La mancanza di ritardo nella pubblicazione delle posizioni aperte limita l'emergere di solidi segnali conservatori affidabili in questo servizio e lo danneggia in termini di ulteriore sviluppo. Non credo nella mancanza di lungimiranza della direzione di questo progetto, ma non vedo alcun motivo per cui non si possa fare, e se si considera che i concorrenti hanno avuto a lungo questo ritardo, non capisco la politica della direzione, perché non è serio concentrarsi solo sulle strategie di pipsewing.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
VNIK:

Propongo di rendere possibile la selezione del tempo di ritardo per la pubblicazione delle posizioni aperte nelle impostazioni del segnale. Questo è particolarmente rilevante per i segnali basati su strategie conservative con tempo di mantenimento della posizione di circa 1 o 2 giorni, perché in questo caso non ci sarà la possibilità di copiare i segnali senza abbonamento. Ora è possibile disabilitare temporaneamente la pubblicazione del segnale, passando periodicamente al monitoraggio personale del segnale, se non ci sono abbonati, ma questa soluzione è temporanea, finché non ci sono abbonati.

La mancanza di ritardo nella pubblicazione delle posizioni aperte limita l'emergere di solidi segnali conservativi affidabili in questo servizio e lo danneggia in termini di ulteriore sviluppo. Non credo nella mancanza di lungimiranza della direzione di questo progetto, ma non vedo alcun motivo per cui non si possa fare, e se si considera che i concorrenti hanno avuto a lungo questo ritardo, non capisco la politica della direzione, perché non è serio concentrarsi solo sulle strategie di pipsewing.

Se ho capito bene, suggerisci che, per esempio, il fornitore di segnali apre una posizione, ma solo dopo un certo tempo (secondi, minuti o ore?) quando può essere copiata dagli abbonati? Cioè, il fornitore ha aperto la posizione ora e l'ha copiata tra 1 minuto, quindi il prezzo può andare molto lontano allora. A mio parere, l'idea è quella di copiare il più vicino possibile al prezzo del venditore e di aprire più velocemente gli scambi per gli abbonati.
 
marsel:
Se osservate la dinamica dei grafici di trading, vi renderete conto che gli aggiornamenti non sono istantanei.
Non istantaneamente, naturalmente, ma il ritardo è di pochi minuti. almeno per me.
 
paladin800:
Se ho capito bene, suggerisci che, per esempio, il fornitore di segnali apre una posizione, ma solo dopo un certo tempo (secondi, minuti o ore?) quando può essere copiata dagli abbonati? Cioè, il fornitore ha aperto la posizione ora e viene copiata tra 1 minuto, quindi il prezzo può andare molto lontano allora. A mio parere, l'idea è quella di copiare il più vicino possibile al prezzo del venditore e di aprire più velocemente gli scambi per gli abbonati.
Non esattamente. Il punto era piuttosto che l'informazione non è stata copiata con un ritardo, ma è stata resa liberamente disponibile (per la visualizzazione sulla pagina del segnale per i trade attuali) e gli "scrocconi" potevano prenderla da lì.
 
Armen:
Non proprio. si trattava più che altro di non copiare le informazioni con un ritardo, ma di renderle liberamente disponibili (per essere visualizzate sulla pagina del segnale per i trade attuali) e da lì potrebbero già essere estratte dagli "scrocconi".
Sì, capisco. Sono d'accordo che la pubblicazione nel servizio Signals potrebbe essere ad esempio ogni 20 minuti.
 
paladin800:
Sì, capisco. Sono d'accordo che la pubblicazione nel servizio Signals potrebbe essere ad esempio ogni 20 minuti.

non ha mai controllato, qual è il ritardo ora?

Mi sembra che anche 5-10 minuti a volte facciano la differenza. A volte il mercato gira intorno allo stesso prezzo per un'ora. e un ritardo di 20 minuti non aiuterà a nascondere il punto di entrata, poiché il prezzo attuale sarà ancora al prezzo di entrata del segnale pagato.

 
paladin800:
Se ho capito bene, suggerisci che, per esempio, il fornitore di segnali apre una posizione, ma solo dopo un certo tempo (secondi, minuti o ore?) quando può essere copiata agli abbonati? Cioè, il fornitore ha aperto la posizione ora e l'ha copiata tra 1 minuto, quindi il prezzo può andare molto lontano allora. A mio parere, l'idea è quella di copiare il più vicino possibile al prezzo del fornitore e aprire più velocemente i trade per gli abbonati.

Il ritardo del segnale nella visualizzazione delle posizioni aperte (e non nel servizio stesso) è una protezione contro la copia del segnale senza sottoscrivere l'abbonamento.

Per i concorrenti, è più semplice. Nelle impostazioni c'è una casella di controllo - per mostrare le posizioni aperte o non mostrarle affatto.

Nelle strategie conservative il ritardo del segnale dovrebbe essere scelto dall'autore del segnale. Per la mia strategia è ~ 6 ore, dato che il mantenimento della posizione è in media di 1,5 giorni.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
VNIK:

Il ritardo del segnale dalla pubblicazione nella visualizzazione delle posizioni aperte (non nel servizio stesso) è una protezione contro la copia del segnale senza abbonarsi ad esso.

Per i concorrenti, è più semplice. Nelle impostazioni c'è un segno di spunta - mostra le posizioni aperte o non mostrarle affatto.

Nelle strategie conservative il ritardo dovrebbe essere selezionato dall'autore del segnale. Per la mia strategia è ~ 6 ore, dato che il mantenimento della posizione è in media di 1,5 giorni.

In silenzio, ha più senso fare la prima opzione (come fanno i concorrenti).

specificare semplicemente che c'è/non c'è una posizione aperta e l'attuale drawdown o profitto su di essa (per esempio).

È impossibile prevedere tutte le varianti di ritardo necessarie al fornitore.

 
Armen:

non ha mai controllato, qual è il ritardo ora?

...
In questo momento è circa 1 minuto.
Motivazione: