Domanda sul lavoro con gli arresti: classico su limitatori + arresti integrati nella posizione - pagina 2

 
Sieg:

Ho impostato SL/TP per il volume corrispondente, non per l'intera posizione, e il sistema chiude l'intera posizione!

La posizione netta è per la contabilità. Ma perché diavolo il sistema prende una decisione per me e gestisce la mia posizione, se io do ordini specifici per comprare un volume particolare ad un livello particolare!

Se SL o TP (impostato da voi) funziona, allora la posizione viene chiusa completamente.

Per una chiusura parziale, devi usare l'ordine opposto, con un volume minore e mantenendo i vecchi SL e TP.

 
Alexx:

Ripeto, SL/TP funziona come descritto (per tutta la posizione). Collocandoli, state dando esattamente quell'ordine al broker. Nessuno decide niente per te.

Non siete stati imbrogliati, non dovete usarli se non siete contenti del loro comportamento.

Ecco cosa c'è di sbagliato nel sistema.

Questo è esattamente ciò che costituisce una violazione delle regole del trading azionario e dei regolamenti del broker/dealer.

Do un ordine di acquisto/vendita del volume corrispondente (ed è nel sistema) - 100000 (per esempio), e il sistema accetta e registra il mio ordine!

MA! Esso (leggi broker) imposta i MIEI stop e takeoff per l' intera posizione, che è una violazione diretta del mio ordine di volume!

Oppure si scopre che il sistema inizialmente mi ha ingannato dandomi la possibilità di impostare questi dati sul volume corrispondente....

Ancora una volta - non sono io a farlo! Come il sistema (broker)... ha accettato e registrato il mio ordine di vendere/acquistare esattamente 100000 ma non 200000 o 100000000000....

 
Sieg:

Sono l'unico babbeo?


sembra uno di loro.

 
sergeev:


sembra uno di loro.

bene, bene...

Mi aspettavo qualcosa del genere :)

 

Oh, mio Dio. Perché farne un dramma? Sapete come funziona lo schema e siete stati avvertiti fin dall'inizio. Ti è stato detto 10 volte come funziona e tu continui a parlarne. LEI, LORO. )))

Take Profit e Stop Loss chiudono l'intero volume. Se vuoi chiuderne una parte, usa gli ordini pendenti.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
papaklass:

Se consigliate qualcosa, consigliatelo correttamente. Gli ordini in sospeso richiedono l'impostazione di stop, e l'impostazione degli stop cambierà gli stop su una posizione. :) Esiste anche un parametro come StopLevel. Può impedirvi di lasciare gli stop che esistono sulla posizione.

A Sieg

Non c'è bisogno di puntare una luce davanti al cieco. La vita metterà ogni cosa al suo posto. Ci vuole solo tempo. Noi (commercianti) dobbiamo solo aspettare.

In linea di principio sono d'accordo...

Interessante la risposta degli sviluppatori e degli "a-la-broker" che hanno adottato un tale sistema nella modalità di combattimento.

 
papaklass:

Se consigliate qualcosa, consigliatelo correttamente. Gli ordini in sospeso richiedono l'impostazione di stop, e l'impostazione degli stop cambierà gli stop su una posizione. :) Esiste anche un parametro come StopLevel. Potrebbe non permettervi di lasciare gli stop esistenti nella posizione.

Beh, naturalmente, è necessario controllare tutti questi momenti. È tutto descritto in modo così dettagliato che anche il pigro non può mancare. Perché ha dato i suoi consigli con tanta parsimonia? I livelli di stop non sono l'unica cosa. Vai avanti, già che ci sei. ))) Poi mastica quello che è già stato masticato e se lo ritiene giusto glielo fa mangiare a cucchiaiate. )))
 
Una persona si sta familiarizzando con il sistema solo teoricamente, senza verificarlo con la pratica.

Non ci sono problemi con le fermate. Ci sono due modi di lavorare con gli stop:
  1. classico basato sull'ordine limite (qui tutto funziona allo stesso modo)
  2. stop integrati, dove gli stop globali sono collocati per posizione (il che semplifica la gestione della posizione ed evita che il trader debba mantenere una pila di ordini limite paralleli)

Il trading sta cambiando e non è saggio attenersi a sistemi di ordini arcaici.

Il nostro modello ibrido di stop integrato ha funzionato bene nei sistemi precedenti, salvando i trader di massa dagli orrori degli ordini CCA e fornendo un semplice meccanismo di gestione delle posizioni.

 
papaklass:
Annulla StopLevel. Debole?

ma pensa con la tua testa e vedi che molti broker STP non usano un livello di stop-loss. Debole?

 
papaklass:
Ecco, ancora una volta si conferma un classico - solo chi è forte di spirito è in grado di ammettere i propri errori. Tutti gli altri si giustificano scodinzolando.
Stai avendo un'altra ricaduta. Non impazzire. ))
Motivazione: