Emergenza al MICEX RTS. Un robot di trading frenetico - pagina 6

 
anonymous:

In questo caso era il robot ad essere l'idiota. C'erano molte persone disposte a scambiare con lui (fornitori di liquidità e arbitraggisti almeno), e questo ha giocato un ruolo enorme nel fatto che il robot ha perso solo circa 4 milioni.

Se ci fossero stati pochi commercianti, avrebbero potuto allargare gli spread e fare molto più profitto grazie alla minore concorrenza. Si noti che la densità di accordi vicino al prezzo equo è molto più alta che lontano da esso (naturalmente, il grafico non mostra i volumi degli accordi, e non possiamo trarre alcuna conclusione finale senza di essi).

Beh, è quello che sto cercando di dire a Vasya, che dove lui ha visto da solo "oh, ho paura, potrei andare in bancarotta e il tizio che dà soldi per niente è un bastardo", i partecipanti al mercato adeguato hanno fatto una fortuna a parità di condizioni.
 
MoneyJinn:

Si scopre che la ragione delle perdite del robot era la liquidità insufficiente nel mercato in un dato momento. Probabilmente il robot non ne ha tenuto conto.

È stato scambiato a prezzi correnti.

Chi sei tu, eroe costruttore di robot? Rispondimi!!! Quale piattaforma vincerà il premio: "Miglior assistente di Terminator", dipende da voi!

I candidati sono:

MetaTrader 4 + Quik

StockSharp + Quik

TSLab + Netinvestor

quik ha il linguaggio Qpile
 

la crescita della perdita è altrettanto uniforme

(c) Sergei Romanchuk

 
Mischek:
Qpile ha un linguaggio.

Ma non a tutti piace. E la gente inventa ogni sorta di stranezze con ciò che gli piace. =)

Con MT4, comunque, può succedere. MQL4 come linguaggio è molto limitato.

 
C-4:
Quindi anche io sono un babbeo ai tuoi occhi?
No. Ti senti meglio?
 
wise:

Qpile <- Ma non a tutti piace.

Ah, come hai velato la parola 'Go*no' :D
 
wise:

Con MT4, tra l'altro, succede anche questo. Ma MQL4 come linguaggio è molto limitato.

Che cosa (riguardo alle operazioni di trading) non può essere implementato in esso?
 
sanyooooook:
Cosa (riguardo alle operazioni commerciali) non può essere implementato su di esso?

Sono le palle di un cattivo ballerino che si mettono in mezzo.

:)

 
MoneyJinn:


Chi sei tu, eroe costruttore di robot? Parlate!!! Quale piattaforma ottiene il premio: "Miglior aiutante di Terminator", dipende da voi!


Trovato! Ho trovato un eroe. È un commerciante dell'Austria. Ha comprato un EA per 1 dollaro.

L'EA è andato fuori controllo e ha bloccato il computer, così non ho potuto nemmeno disconnetterlo dal trading.

Usate il servizio Market e non andate a fare shopping su siti falsi.

 
Mischek:

Trovato! Trovato l'eroe ...

E come appare e il tempo è di circa 2 minuti, esattamente il suo lavoro, guardato dal lato )))