Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 54

 
server:
La sottoscrizione non è consentita.

Rilevate operazioni di prelievo non valide nel conto demo. :)

Mi chiedo anche come si fa a ritirare i soldi da un conto demo, so che ci sono conti demo presso i broker dove il relover viene ritirato anche su un conto demo e mostra che i soldi sono presi, beh hai ritirato un sacco

Ho chiesto al rappresentante di OC di aggiungere e poi ritirare perché dovevo controllare come funziona il sistema con diversi depositi e lotti.

Non ho pianificato nessun trucco e il più interessante: di cosa sospettano che io sia?

Puoi dirmelo?

 
Clerical:

Ho chiesto al rappresentante della DC di aggiungerlo prima e poi di ritirarlo - dovevo controllare come il sistema avrebbe funzionato con diversi livelli di Depo e Lot per gli abbonati.

Nessun trucco era previsto - e la cosa più interessante: di cosa sospettano che io sia?

Forse puoi dirmelo tu?

Penso che tu sia l'unico su9870 segnali di trading che l'ha fatto, non so di cosa sei sospettato, contatta il service desk, nel tuo armadio personale
E cosa dicono gli abbonati, per quanto ne so c'è un news feed nella pagina del segnale - ma è vuoto, né tu né loro.
 

L'idea di un martin non-clearing - in linea di principio, chi ha un consulente può controllare con queste impostazioni

Ad ogni livello, raddoppiate se il prezzo si muove contro di voi. Il numero totale di livelli sarà di 10 (Statistiche ramo marinaio ubriaco). Per il modding puoi saltare gli ultimi livelli, ma non dimenticare di aumentare il lotto (tali situazioni sono rare secondo le statistiche) Prendi uguale a H.

Perché non lo faccio io - all'ultimo livello il lotto sarà 2^10° grado, per l'inferno un tale rischio - con lo slippage tutta l'idea nel mondo reale morirà immediatamente - a proposito gli indicatori non sono necessari in questo tipo di martin

 

Non volevo entrare in inutili "discussioni" sulla martingala, ma la frase "saperla cucinare" mi ha riportato alla mente molti ricordi, quindi voglio condividere la mia metodologia, che ho chiamato scherzosamente "OverMartingale"...

Come si sa, il cliente ha sempre ragione, così quando mi è stato ordinato per la prossima volta, ho fatto come dovrebbe essere, ma sempre aggiunto ai parametri della modalità speciale con una nota nella descrizione: includere nella delusione totale ... :)

In questa modalità, l'Advisor smette di aprire posizioni reali e apre solo quelle virtuali (nel file) fino a raggiungere il livello 5 - qui apre posizioni come al solito ma con Tp come primo trade virtuale - in questo modo potrei aprire solo una o due posizioni con alta precisione e ottenere molto più profitto con meno rischio e frequenza di trading ...

Non stenderò grafici, ecc., ma i clienti sono stati molto soddisfatti di questa "opzione" - penso che coloro che sono interessati possono facilmente implementarla...

 
moby_dick:

Non volevo entrare in inutili "discussioni" sulla martingala, ma la frase "saperla cucinare" mi ha riportato alla mente molti ricordi, quindi voglio condividere la mia metodologia, che ho chiamato scherzosamente "OverMartingale"...

Come si sa, il cliente ha sempre ragione, così quando mi è stato ordinato per la prossima volta, ho fatto come dovrebbe essere, ma sempre aggiunto ai parametri della modalità speciale con una nota nella descrizione: includere nella delusione totale ... :)

In questa modalità, l'Advisor smette di aprire posizioni reali e apre solo quelle virtuali (nel file) fino a raggiungere il livello 5 - qui apre posizioni come al solito ma con Tp come primo trade virtuale - in questo modo potrei aprire solo una o due posizioni con alta precisione e ottenere molto più profitto con meno rischio e frequenza di trading ...

Non stenderò grafici, ecc., ma i clienti sono stati molto soddisfatti di questa "opzione" - penso che coloro che sono interessati possono facilmente implementarla...

Per chi lavori? Rispondi alla domanda, lo scoprirò comunque.
 
MetaDriver:
Per chi lavori? Rispondi, lo scoprirò comunque.
Norm. Quando l'essenza è un buco e strappare lo schema è dolorosamente riluttante, si può avvolgere l'essenza in uno nuovo, dando così al cervello testardo nuovi modi per ritirarsi.
 
TheXpert:
Norm. Quando l'essenza è un buco e strappare lo schema è dolorosamente riluttante, si può avvolgere l'essenza in uno nuovo, dando così al cervello testardo nuovi modi per ritirarsi.

Nella fredda aria autunnale
il suono sembra muoversi più velocemente
prima l'eco raggiunge le orecchie
allora il piombo toccherà la fronte.
Koshkin 23.08.2012
 
moby_dick:

Non volevo entrare in inutili "discussioni" sulla martingala, ma la frase "saperla cucinare" mi ha riportato alla mente molti ricordi, quindi voglio condividere la mia metodologia, che ho chiamato scherzosamente "OverMartingale"...

Come si sa, il cliente ha sempre ragione, così quando mi è stato ordinato per la prossima volta, ho fatto come dovrebbe essere, ma sempre aggiunto ai parametri della modalità speciale con una nota nella descrizione: includere nella delusione totale ... :)

In questa modalità, l'Advisor smette di aprire posizioni reali e apre solo quelle virtuali (nel file) fino a raggiungere il livello 5 - qui apre posizioni come al solito ma con Tp come primo trade virtuale - in questo modo potrei aprire solo una o due posizioni con alta precisione e ottenere molto più profitto con meno rischio e frequenza di trading ...

Non stenderò grafici, ecc., ma i clienti sono stati molto soddisfatti di questa "opzione" - penso che coloro che sono interessati possono facilmente implementarla...

In questa modalità ci saranno pochi scambi e molto probabilmente meno profitti, perché TS aprirà gli ordini solo quando il trend è relativamente lungo. La maggior parte delle serie di solito chiude solo fino a 5 ordini. E le serie con più di 5 ordini sono molto poche. Anche se forse la diminuzione del profitto dovuta a una diminuzione del numero di trade nella serie è parzialmente compensata dall'opportunità di aumentare il lotto iniziale. (PS. Supponendo che il TS - media martin.)
 
khorosh:
In questa modalità ci saranno pochi scambi e molto probabilmente meno profitti. La maggior parte delle serie sono di solito chiuse solo fino a 5 ordini. La quantità di serie che contengono più di 5 ordini è molto piccola. Tuttavia, forse, la diminuzione del profitto dovuta alla diminuzione del numero di operazioni nella serie può essere compensata dalla possibilità di aumentare il lotto iniziale.
Vorreifare in modo di non soffrire per molto tempo. :)
 
MetaDriver:
Per chi lavori? Rispondi, lo scoprirò comunque.

A solo beneficio del "proletariato mondiale"... :))

P.S. Qual è la tua domanda?

Motivazione: