Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 58

 
artemiusgreat:


Puoi provare ad aumentare la dimensione del lotto di base di 5 volte dopo un altro drawdown, fino al 30% del drawdown, e poi tornare giù al lotto di base. Ma non funzionerà per sempre. Aumenta di 100 sterline fino a 1000 se siamo fortunati e lo cediamo)
 
Kino:
Sì, Martin funziona, è solo che la maggior parte delle persone non ne parla, che lo usiamo.
Finché il deposito non si esaurisce, ovviamente funziona).
 
Sì, questo è un punto molto preciso... Ma come al solito, il deposito finisce all'inversione... Un po' di più e.....
 

No, gente, ho fatto i conti, Martin funziona abbastanza bene.

Ora, naturalmente, non ricordo i calcoli e le cifre esatte. L'ordine era questo - se vogliamo per 100000 scambi (penso che se su orologi - abbastanza per una vita intera) non perdere una volta su martingala "classica" (con scommesse di raddoppio), con il 95% di probabilità, allora dobbiamo avere un deposito di circa 2^24 volte la scommessa iniziale. In questo caso vinceremo tutte le 100000 scommesse con il 95% di probabilità.

 
artemiusgreat:

Strategia scelta: aprire su livelli di ipercomprato / ipervenduto RSI a 30 / 70, cioè contro tendenza con SL / TP = 200 / 200

Risultato: 54% di trade in perdita e 46% di trade in profitto, massima serie di perdite - 7 di fila, come potete vedere nella foto sembra triste

Una specie di strana strategia - i trade redditizi dovrebbero essere intorno al 70%, dato che questo è un flat statistico e il 30 è un trend dove l'RSI dovrebbe essere usato con cautela.
 
-Aleks-:
Una specie di strana strategia - i trade redditizi dovrebbero essere intorno al 70%, dato che questo è un flat statistico, e il 30 è un trend sul quale l'RSI dovrebbe essere usato con più cautela.

In allegato c'è il codice sorgente e l'EA compilato, il codice sorgente è solo per guardare la logica, non si compila senza le librerie, che non voglio ancora postare.

Condizioni di entrata nel metodo CanTrade, quindi, RSI non è lo stesso :)

File:
 

Questi sono i grafici divertenti che ho sui miei due gufi: martin e anti-martin a 2,5


Lo zio Martin si guarda allo specchio:


in entrambi i casi il programma si ferma perché supera il lotto massimo consentito 100

Zio Martin si guarda allo specchio: In entrambi i casi il programma si ferma, quindi supera il lotto massimo consentito 100 ... Beh, che cosa non è il tetto delle scommesse in un casinò?)) lo stesso, anche se questo è quasi l'argomento più importante a favore di forex martin ... come il casinò ha restrizioni e forex ha nessuno ...

come potete vedere questo non è vero...

 
nowi

in entrambi i casi il programma si ferma perché supera il lotto massimo consentito 100

Alla fine, il prezzo è più alto di quello su cui vuoi scommettere ... Se non ti piace allora potresti cadere sotto un lotto massimo ... Se non ti piace allora potresti cadere sotto un lotto massimo ... e non vuoi scommettere sul forex ...

come potete vedere non è vero...

Chi vi proibisce di aprire due o tre volte 100 lotti invece di 200-300 lotti? Basta non prenderla come una richiesta di aumento infinito del lotto. Mi fermo a 4 ordini.
 
khorosh:
Chi vi proibisce di aprire due o tre volte 100 lotti invece di 200-300 lotti? Basta non prenderlo come un invito a comprare più lotti. Mi fermo a 4 ordini.


Beh, sì... si potrebbe fare così...


PS: grazie mille papà per aver chiarito che questo non è un appello all'accumulo infinito di lotti, altrimenti stavo già correndo a costruire all'infinito... in tempo mi hai fermato

 
nowi:


...


ps: grazie mille padre per aver chiarito che questa non è una richiesta di accumulo di lotti infiniti, altrimenti mi stavo già affrettando ad accumulare all'infinito...mi hai fermato in tempo

)))
Motivazione: