Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali.

 
Conflitti con i programmatori.
 
L'articolo è ancora in fase di scrittura e il tribunale si sta pronunciando contro il cliente. In questo thread vorrei riunire chiunque abbia avuto problemi nel trattare con i programmatori.
 
Bormotun:
In questo thread vorrei raccogliere chiunque abbia avuto problemi di comunicazione con i programmatori.

L'ho fatto.

cosa fare ora?

 

Ci sono conflitti?

Interessante leggere l'articolo.......

Non separerei i conflitti specificamente tra programmatori e clienti, a mio parere, i conflitti nascono dalla mancanza di competenze in una corretta comunicazione in generale, e la programmazione è fondamentalmente un caso speciale qui, più così non c'è bisogno di fare un post pubblico vergognoso su di esso vi è la moderazione, i divieti e la politica del proprietario del consiglio - la giustizia all'interno del forum - la loro prerogativa

Mi chiedo - perché un nickname così fresco è interessato a un argomento così profondo, e/o ha/aveva un altro login?

 
sergeev:

L'ho fatto.

cosa facciamo ora?

Parlaci del tuo caso, sarebbe interessante, soprattutto perché so che sei un programmatore.
 
IvanIvanov:

Ci sono conflitti?

Interessante leggere l'articolo.......

Non separerei i conflitti specificamente tra programmatori e clienti, a mio parere, i conflitti nascono dalla mancanza di competenze in una corretta comunicazione in generale, e la programmazione è fondamentalmente un caso speciale qui, più così non c'è bisogno di fare un post pubblico vergognoso su di esso vi è la moderazione, i divieti e la politica del proprietario del consiglio - la giustizia all'interno del forum - la loro prerogativa

Mi chiedo - perché un nick così fresco è interessato a un argomento così profondo, e/o ha/ha avuto un altro login?

1.Nick è fresco perché ho ordinato attraverso questo servizio per la prima volta, ma in generale ho esperienza di ordini.

2. Infatti, colpisce la mancanza di capacità di comunicazione e l'anello debole qui è il cliente, per questo motivo penso che sia necessario dire ai clienti quali sono le sfumature per proteggerli dal ripetere gli errori.

3. Abbiamo sentimenti contrastanti sulla giustizia locale, ma penso che una discussione pubblica sulle situazioni emergenti sarà interessante per tutti.

4. Al momento il cliente non ha molti criteri per selezionare un futuro esecutore, il principale è il numero di ordini effettuati. Come si è scoperto che il numero di ordini è un bastone su entrambe le estremità ed è l'altro lato della "fruttuosità" che voglio condividere, penso che un tale criterio come un conflitto sarà molto utile e in qualche misura bilanciare il criterio quantitativo.

 
Bormotun:
Raccontaci il tuo caso, sarà interessante

Racconterò questa storia, mentirò e lascerò che la ripuliscano dopo.

Cosa farete al riguardo?

Volete una causa pubblica o volete pagare un assassino?

 
Bormotun:

1.Nick è fresco perché questa è la prima volta che ho ordinato attraverso questo servizio, ma in generale ho esperienza di ordini.

2. Colpisce davvero la mancanza di capacità di comunicazione e l'anello debole qui è il cliente, ecco perché penso che sia necessario dire ai clienti quali sono le sfumature per proteggerli dal ripetere gli errori.

OK, perché non cominciamo con la tua storia?
 
sergeev:

расскажу щаз такое, навру с три короба, пусть потом отмываются.

 что вы потом с этим делать будете? 

в суд подадим общественный иск? или на услуги киллера скинемся?

sergeev
:

Racconterò questa storia, mentirò e lascerò che la ripuliscano dopo.

Cosa farete al riguardo?

Andare in tribunale e denunciare il pubblico? O pagare un assassino?

Lei è contrario alla pubblicità di questo lato della comunicazione, mi chiedo perché?
 
Bormotun:
Lei è contrario alla pubblicità di questo lato della comunicazione, mi chiedo perché?

Non sono contrario alla pubblicità dei problemi di qualcun altro, quindi non c'è un motivo per non farlo.

Ma non capisco perché hai bisogno dei problemi degli altri oltre ai tuoi, cosa ne farai?

 
sergeev:

Non mi dispiace la pubblicità dei problemi di qualcun altro, quindi non c'è un motivo per non farlo.

Ma non capisco - perché hai bisogno dei problemi degli altri oltre ai tuoi? Cosa ne farai? Ho elencato le opzioni sopra.

Per esperienza, chi è avvisato è avvisato. Inoltre, non credo che ci sia una comunità di clienti qui e sono lasciati soli con i loro problemi.